Gare amatoriali in Veneto

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ALLORA,NONOSTANTE IL TEMPO(HA PIOVUTO FINO A MEZZ'ORA PRIMA)SI E' CORSO A PONTEPOSSERO CON LA FORMULA"MINESTRONE"ALIAS PARTENZE HANDICAP TECNICO;nonzo%
PRONTI VIA IN UN GIRO I GENTELMAN PRENDONO SUPER A E SUPER B...IL GIRO DOPO GRUPPO UNICO TUTTI VICINI VICINI:eek:..
HO PREFERITO,NONOSTANTE LE INVETTIVE DI PARECCHI MIEI AMICI :rosik:ASSISTERE ALLA GARA,E TUTTO SOMMATO PENSAVO CHE LO SVOLGIMENTO FOSSE CONDIZIONATO DALLA NUOVA FORMULA.


ASPETTI POSITIVI??DI CERTO ORGANIZZATIVI.
  • I MEZZI CHE SERVONO SONO MINORI,O COMUNQUE MEGLIO UTILIZZABILI
  • MINOR TEMPO DELLA MANIFESTAZIONE
  • PREMIAZIONI PIU' GIUSTE(OVVIO E' UN PARERE MIO)CON I PRIMI 15 ASSOLUTI+I PRIMI 3 DI OGNI CATEGORIA
ASPETTI NEGATIVI??
  • FORSE CHE I SUPER B MENO FORTI SI SONO STACCATI DOPO 4-5 GIRI FACENDO GRUPPO A SE!!(MA FORSE VISTI I SOGGETTI SAREBBE ACCADUTO ANCHE CON GARA NORMALE)
INSOMMA MI SENTO DI DIRE CHE COME ESPERIMENTO NON SIA STATO COSI' MALVAGIO,E CHE MAGARI IN GARE DOVE I PARTENTI SI CONTANO NELLE DITA DI 2 MANI, SI POSSA IN FUTURO RIPROPORRE!!
PER IL LATO AGONISTICO DOVREBBE AVER VINTO ASSOLUTO CHIAROLLA!!
 
Ultima modifica:

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao,

di ritorno posso dire che la giornata era spettacolare, il circuito era ben segnalato e con buono fondo stradale, la giuria era assente sul percorso tanto che un ciclista ci ha succhiato la ruota per più di mezza gara, in prossimità del traguardo non ne aveva per superarci e allora ci ha incitato per non arrivare sul traguardo a ruota o dovere rallentare. :o
Pochi partecipanti, una novantina e pochissimi purtroppo nella nostra categoria il tandem, solo 4.

Il percorso era molto corto, solo 17 km circa, il limite di questa gara è stato nel numero di partecipanti.

Qualcuno c'era?

Ciao, Mirco
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Mi fa più rabbia chi fa le gare in piana e nn mette fuori un capello , e poi a 200 dal traguardo via a tutta!! ma che soddisfazione c'è , ti sei fatto tirare per settanta ed ora pretendi la vittoria? Quello secondo voi nn è un barare?

Mi pare che questa categoria si chiami "velocisti" e non "bari"...
Non mi pare neanche una "pretesa"....
;nonzo%

Andy
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
Mi pare che questa categoria si chiami "velocisti" e non "bari"...
Non mi pare neanche una "pretesa"....
;nonzo%

Andy


beh penso che se uno ha una squadra, possa mettere davanti qualche compagno a tirare mi va anche bene ,sai a belluno di squadre che sanno fare ciclismo ce ne sono ben poche mi capita spesso di fare le gare e stare un pò davanti (per quanto mi permette il mio fisico) e a cento dal traguardo mi accorgo che c'era anche tizio e caio ,che durante la gara non avevo proprio visto. chi invece si è fatto un mazzo tanto si fa battere da chi succhia le ruote. io stò dall'altra parte tu non lo so. o-o
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
beh penso che se uno ha una squadra, possa mettere davanti qualche compagno a tirare mi va anche bene ,sai a belluno di squadre che sanno fare ciclismo ce ne sono ben poche mi capita spesso di fare le gare e stare un pò davanti (per quanto mi permette il mio fisico) e a cento dal traguardo mi accorgo che c'era anche tizio e caio ,che durante la gara non avevo proprio visto. chi invece si è fatto un mazzo tanto si fa battere da chi succhia le ruote. io stò dall'altra parte tu non lo so. o-o

Mettiamo un McEven, che non mette mai la sua squadra davanti a tirare e che salta fuori agli ultimi metri dopo che nessuno l'ha mai visto.
Dov'è il problema ?
Se non sei un velocista sicuramente non ti piacerà, ma credo che dargli del "baro" sia un pò distante dalla realtà....
o-o

Andy
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
Mettiamo un McEven, che non mette mai la sua squadra davanti a tirare e che salta fuori agli ultimi metri dopo che nessuno l'ha mai visto.
Dov'è il problema ?
Se non sei un velocista sicuramente non ti piacerà, ma credo che dargli del "baro" sia un pò distante dalla realtà....
o-o

Andy
sai, io con questo personaggio (compagno di allenamento di tutti i giorni) mi scontro di continuo! lui la pensa diversamente da me, io invece l'ho sempre pensata cosi, come tu hai appena detto! il Mc Evan della situazoine c'è sempre e nn si può affato dire che è un baro! ognuno ha le proprie caratteristiche!
è anche vero che, dopo aver tirato tutta la gara e vederti passare nei ultimi 500mt è un pò seccante!!
questo è il ciclismo!!! caro spalme
il gregario si fà il :culo: e il capitano si prende i meriti!!!:hail::mrgreen: