Gare Amatoriali in Friuli V.G.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Campionato mondiale Udace cronometro individuale:

Maccanti - 1° junior/1° assoluto
Trolese - 1° senior
Bozzoni - 1° cadetto
Breceli - 1° gentlemen :angrymod:
Fava - 1° Supergentlem "A"
Lucchetta - 1° Supergentlem "B"
Cappiello - 1a Donna "A"
Risciotti - 1a Dobba "B"

Grazie @Loz
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
Campionato mondiale Udace cronometro individuale:

Maccanti - 1° junior/1° assoluto
Trolese - 1° senior
Bozzoni - 1° cadetto
Breceli - 1° gentlemen :angrymod:
Fava - 1° Supergentlem "A"
Lucchetta - 1° Supergentlem "B"
Cappiello - 1a Donna "A"
Risciotti - 1a Dobba "B"

Grazie @Loz

Bozzoni (primo cadetto) aveva il numero 146 e maglia di camp. italiano? :roll:
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Campionato mondiale Udace cronometro individuale:

Maccanti - 1° junior/1° assoluto
Trolese - 1° senior
Bozzoni - 1° cadetto
Breceli - 1° gentlemen :angrymod:
Fava - 1° Supergentlem "A"
Lucchetta - 1° Supergentlem "B"
Cappiello - 1a Donna "A"
Risciotti - 1a Dobba "B"

Grazie @Loz

Gli Americani devono aver sbagliato preparazione.....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Andy
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
oggi (in moto :mrgreen: )mi sono fatto un giro x il circuito di Pantianicco, giuro che ho visto cose che nemmeno nei cartoni di Dastardly e Matley (quelli delle corse truccate) si potevano concepire.

ke classe!!;nonzo%

Dai dai racconta !!!
:mrgreen:

Andy

PS: ieri ho prestato a uno il mio vecchio casco NON OMOLOGATO, scommetto che è partito ugualmente....
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
oggi (in moto :mrgreen: )mi sono fatto un giro x il circuito di Pantianicco, giuro che ho visto cose che nemmeno nei cartoni di Dastardly e Matley (quelli delle corse truccate) si potevano concepire.

ke classe!!;nonzo%

Mi ricordo al Giro del Friuli non so quanti anni fa, la cronometro di Cervignano, c'eri ? Cavoli quanta aria....
Alla partenza si presentò Carrer (quello veccio) con la sua Trek da strada, però per stare più basso davanti aveva messo una ruota da 24 o 26 non ricordo, quindi era senza freno davanti !!!
Se ti ricordi l'arrivo era pure in discesa, giù dalla rampa di accesso allo stradone !
o-o

Andy
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
Mi ricordo al Giro del Friuli non so quanti anni fa, la cronometro di Cervignano, c'eri ? Cavoli quanta aria....
Alla partenza si presentò Carrer (quello veccio) con la sua Trek da strada, però per stare più basso davanti aveva messo una ruota da 24 o 26 non ricordo, quindi era senza freno davanti !!!
Se ti ricordi l'arrivo era pure in discesa, giù dalla rampa di accesso allo stradone !
o-o

Andy

quella volta non c'ero...ero a buttare sù un pò di viti in titanio nella clavicola dx...:-x

Tornando ad oggi mi sono trovato accodato ad un tipo (pure forte con tanto di maglia tricolore) ....

dal finestrino passeggero della macchina che lo scortava spuntava un tubo telescopico di 3 metri che spingeva l'atleta da dietro mentre l'autista pigiava sull'acceleratore....il tutto mentre stavo beatamente a ruota, poi infastiditi dalla mia presenza, senza distogliersi dalla brillante azzione mi anno animatamente invitato a proseguira la mia gita altrove :ola:
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
quella volta non c'ero...ero a buttare sù un pò di viti in titanio nella clavicola dx...:-x

Tornando ad oggi mi sono trovato accodato ad un tipo (pure forte con tanto di maglia tricolore) ....

dal finestrino passeggero della macchina che lo scortava spuntava un tubo telescopico di 3 metri che spingeva l'atleta da dietro mentre l'autista pigiava sull'acceleratore....il tutto mentre stavo beatamente a ruota, poi infastiditi dalla mia presenza, senza distogliersi dalla brillante azzione mi anno animatamente invitato a proseguira la mia gita altrove :ola:

Non so se ridere o se piangere.....
Andrea, ripensa ad una tessera rigida.....
o-o

Andy
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
quella volta non c'ero...ero a buttare sù un pò di viti in titanio nella clavicola dx...:-x

Tornando ad oggi mi sono trovato accodato ad un tipo (pure forte con tanto di maglia tricolore) ....

dal finestrino passeggero della macchina che lo scortava spuntava un tubo telescopico di 3 metri che spingeva l'atleta da dietro mentre l'autista pigiava sull'acceleratore....il tutto mentre stavo beatamente a ruota, poi infastiditi dalla mia presenza, senza distogliersi dalla brillante azzione mi anno animatamente invitato a proseguira la mia gita altrove :ola:

Non dirmi che era il numero 146.... il campione italiano cadetti...
Se è così dovrebbe vergognarsi....
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
quella volta non c'ero...ero a buttare sù un pò di viti in titanio nella clavicola dx...:-x

Tornando ad oggi mi sono trovato accodato ad un tipo (pure forte con tanto di maglia tricolore) ....

dal finestrino passeggero della macchina che lo scortava spuntava un tubo telescopico di 3 metri che spingeva l'atleta da dietro mentre l'autista pigiava sull'acceleratore....il tutto mentre stavo beatamente a ruota, poi infastiditi dalla mia presenza, senza distogliersi dalla brillante azzione mi anno animatamente invitato a proseguira la mia gita altrove :ola:

Ma queste cosa bisogna denunciarle. E' ora di finirla!!!!!
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
Non dirmi che era il numero 146.... il campione italiano cadetti...
Se è così dovrebbe vergognarsi....


Ok, allora è lui!!

.. se ha un minimo di decenza residua dovrebbe correre a portarti la maglia !!

Per quanto possa essere "impropria" la definizione di un "mondiale" UDACE x esperienza personale sò quali sacrifici e che determinazione bisogna avere x affrontare una competizione così con l'asprazione di vincerla!!!!!

Per il momento voglio essere il primo a congarularmi con te x il titolo meritatamente conquistato :mrgreen:o-o:mrgreen:
 
Ultima modifica:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ok, allora è lui!!

.. se ha un minimo di decenza residua dovrebbe correre a portarti la maglia !!

Per quanto possa essere "impropria" la definizione di un "mondiale" UDACE x esperienza personale sò quali sacrifici e che determinazione bisogna avere x affrontare una competizione così con l'asprazione di vincerla!!!!!

Per il momento voglio essere il primo a congarularmi con te x il titolo meritatamente conquistato :mrgreen:o-o:mrgreen:

Purtroppo però la maglia resterà a lui.....:cry
Ormai non si può fare piu niente...
 

mike84

Novellino
2 Maggio 2008
96
0
Padova
Visita sito
Ma non c'erano le moto a fare da apripista?? Nel caso ci fossero stare sarebbe stato difficile giocare sporco.
Se invece non c'erano mi chiedo come si possa organizzare un campionato a cronometro senza le moto staffette.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ma non c'erano le moto a fare da apripista?? Nel caso ci fossero stare sarebbe stato difficile giocare sporco.
Se invece non c'erano mi chiedo come si possa organizzare un campionato a cronometro senza le moto staffette.

Davvero te lo stai chiedendo ???
I Campionati del Mondo vengono organizzati per prendere qualche euro in più a concorrente, figurati se lo spendono in benzina....
o-o

Andy