Gf kemoancona

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ciao mi potresti indicare la norma per favore , mi interessa..
Grazie mille
Fo-o
dammi il tempo di ritrovarla, mi pare fosse un disciplinare dedicato alle scorte tecniche.

allora ho ancora qualche speranza di migliorare :mrgreen:
a te basta scaldare un poco il motore di ottima cilindrata che ti ritrovi.

Porca vacca ho perso un'occasione :cry:, quando mi ricapita?
Però ultimamente ci si trova nello stesso gruppetto con una certa frequenza quindi chissà... :eek:
Anche secondo me organizzazione migliore dell'anno scorso, sicuramente migliore la gestione delle griglie, d'altronde non era difficile... un anno fa sono partito con alla destra Krys Hubert e alla sinistra un randonneur toscano :))):
Sembra che il CO impari dai propri errori che non è poco.
Concordo anche con i volontari un po' distratti agli incroci ma dato che conoscevo il percorso per me non è stato un problema, però mentre affrontavo la rotonda di Polverigi sul finale mi chiedevo quanti l'avranno sbagliata.
Prestazione in linea con le mie possibilità, un pelo peggio dell'anno scorso ma mi sono divertito come al solito a sbattagliare con i compagni d'avventura, a un certo punto siamo anche riusciti a fare una doppia fila decente ed è stato bello vedere come filavamo controvento!

E' sempre un piacere ritrovarsi in gruppo con te.
che tra l'altro non si capisce bene cosa sei: metà corridore da circuito, meta corridore da GF...e metà randoneèur...praticamente sei 1 e 1/2 :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
[=gbraccioni;5147073]dammi il tempo di ritrovarla, mi pare fosse un disciplinare dedicato alle scorte tecniche.


tranquillo non stare a sbatterti più di tanto o-o

Art. 8 comma 3 del disciplinare per le scorte tecniche alle competizioni ciclistiche su strada emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti in data 27/11/2002 pubblicato in G.U. n. 29 del 05/02/2003.

Li si parla di 15 minuti.
 
Ultima modifica:

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
che sia scarso è fuori discussione :mrgreen:

il concetto era che a 28 di media, che ritengo dignitosa, mi sembra assurdo restare scoperti... tutto qui.

Ovviamente scherzavo.
Arrivando al traguardo, mi erano sembrati dignitosi i miei 27 scarsi. Poi, la classifica, mi ha un po' disilluso. Dietro ce ne erano ben pochi!
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
E' sempre un piacere ritrovarsi in gruppo con te.
che tra l'altro non si capisce bene cosa sei: metà corridore da circuito, meta corridore da GF...e metà randoneèur...praticamente sei 1 e 1/2 :mrgreen:

che sia scarso è fuori discussione :mrgreen:
il concetto era che a 28 di media, che ritengo dignitosa, mi sembra assurdo restare scoperti... tutto qui.

Di base mi piace andare in giro in bici, le uniche rando che ho fatto (a parte quelle faidate) sono quelle della Straducale, tutte le edizioni (medaglia...medaglia...) in qualche occasione ho avuto la fortuna di farle con dei veri randonneur e devo dire che hanno il loro perché.
Le gare a circuito sono delle sveltine :))):
A proposito dei 28 di media... quando ho iniziato a frequentare le granfondo (più di 10 anni fa) ricordo che erano considerati più che discreti, certo non sufficienti a stare nelle parti alte della classifica ma tranquillamente intorno alla metà.