Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Dopo appena 7 km, rotaie del treno di traverso alla carreggiata, attraversata la prima e si scompone la posteriore, attraversata la seconda e mi si chiude l'anteriore, mi ritrovo a terra in men che non si dica. Non so se sono caduto per averle attraversate dritto per dritto, se per le poche gocce di pioggia che stavano cadendo o se per i tubolari, a 9 bar l'anteriore e a 10 il posteriore. Risultato? Buco nella maglia del completino, bubbolone sull'esterno coscia/gluteo destro, escoriazioni varie su ginocchio destro e avambraccio destro, comandi destri sbucciati, sella sbucciata nella parte posteriore destra, ruota posteriore decentrata. Adesso la bici è dal sivende per tutti gli accertamenti del caso
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.337
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dopo appena 7 km, rotaie del treno di traverso alla carreggiata, attraversata la prima e si scompone la posteriore, attraversata la seconda e mi si chiude l'anteriore, mi ritrovo a terra in men che non si dica. Non so se sono caduto per averle attraversate dritto per dritto, se per le poche gocce di pioggia che stavano cadendo o se per i tubolari, a 9 bar l'anteriore e a 10 il posteriore. Risultato? Buco nella maglia del completino, bubbolone sull'esterno coscia/gluteo destro, escoriazioni varie su ginocchio destro e avambraccio destro, comandi destri sbucciati, sella sbucciata nella parte posteriore destra, ruota posteriore decentrata. Adesso la bici è dal sivende per tutti gli accertamenti del caso

mi spiace dover leggere di questo accaduto, kaiser. io solitamente sgancio un solo pedale e mi aiuto camminando quando attraverso le rotaie, da quando una volta stavo rischiando che la ruota si bloccasse dentro la griglia del binario, fu la prima volta che saltai io con la bici con i piedi agganciati alla bici per non cadere, da allora mi fermo sgancio e cammino con un piede di traverso la strada con binari e griglie. comunque l'importante che non ti sia fatto nulla di grave.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi dovevo andare a lavorare ma, poiché sarebbero state comunque ore di straordinario, ed essendoci un timido sole, non potevo non uscire in bici. Il sole si vede di rado ultimamente. Ho fatto 50 km e 1500 mt di dislivello.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
mi spiace dover leggere di questo accaduto, kaiser. io solitamente sgancio un solo pedale e mi aiuto camminando quando attraverso le rotaie, da quando una volta stavo rischiando che la ruota si bloccasse dentro la griglia del binario, fu la prima volta che saltai io con la bici con i piedi agganciati alla bici per non cadere, da allora mi fermo sgancio e cammino con un piede di traverso la strada con binari e griglie. comunque l'importante che non ti sia fatto nulla di grave.

Quello è fuori discussione: fatto sta che le rotaie di traverso alla carreggiata sono sempre bastarde. Considera che tornavo in bdc dopo una decina di giorni, per motivi vari, e non solo ho beccato la pioggia ma sono pure caduto. Comunque, vediamo poi anche i danni alla bdc. Mi viene la rabbia se penso che da studente universitario ho fatto davvero i sacrifici per consentirmi una bici del genere. Alla fine l'importante è che sia tutto sistemabile
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Dopo appena 7 km, rotaie del treno di traverso alla carreggiata, attraversata la prima e si scompone la posteriore, attraversata la seconda e mi si chiude l'anteriore, mi ritrovo a terra in men che non si dica. Non so se sono caduto per averle attraversate dritto per dritto, se per le poche gocce di pioggia che stavano cadendo o se per i tubolari, a 9 bar l'anteriore e a 10 il posteriore. Risultato? Buco nella maglia del completino, bubbolone sull'esterno coscia/gluteo destro, escoriazioni varie su ginocchio destro e avambraccio destro, comandi destri sbucciati, sella sbucciata nella parte posteriore destra, ruota posteriore decentrata. Adesso la bici è dal sivende per tutti gli accertamenti del caso

:cry:cry:cry:cry:cry
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
154.38 km per un bel giro tra Val di Cornia, colline senesi e Colline Metallifere.

Un pezzo fatto insieme a Maurizio di Lastra a Signa... se legge un saluto! o-o

Dsl credo sui 2000 m, media 24.2

Piuttosto stanco ma piuttosto contento!! :-x
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Km 79,49 a 28,3 di media con pre doccia finale tanto per cambiare ormai non ci faccio neanche più caso infilo la giacca da pioggia pedalando e proseguo. (forse un'altr'anno andrà meglio???).
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina per la prima volta in vita mia ho superato i 100km con la bici. Non è certo niente di straordinario, considerato che c'è chi li corre a piedi!!!! ... e che qui dentro per i più è una distanza normale, ma per me una piccola impresa
icon_biggrin.gif

103,68km in 4h53' (media 21,2km/h) con un guadagno di quota indicato dal garmin connect di 1835mt (maggior guadagno di sempre anche questo).
Molto stanco ma contento
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif

http://connect.garmin.com/activity/555857499

p.s. so anca cascà come un oco!
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif
 
Ultima modifica:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Questa mattina per la prima volta in vita mia ho superato i 100km con la bici. Non è certo niente di straordinario, considerato che c'è chi li corre a piedi!!!! ... e che qui dentro per i più è una distanza normale, ma per me una piccola impresa
icon_biggrin.gif

100,68km in 4h53' (media 21,2km/h) con un guadagno di quota indicato dal garmin connect di 1835mt (maggior guadagno di sempre anche questo).
Molto stanco ma contento
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif

http://connect.garmin.com/activity/555857499[url]http://connect.garmin.com/activity/555857499[/URL]

p.s. so anca cascà come un oco!
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif

Bravo continua così o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.