Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
OT
uffiiii da 10 gg, dopo la mapeiday, non sono più riuscito a salire in sella ... che palle!!!! :cry:
Fine OT
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ho dovuto aspettare una mezz' oretta perchè si asciugasse un po' la strada... partito poi verso le 8 30, ho trovato a tratti fango e allagamenti in più punti...

Cmq bella giratina con una salita tosta, 62.97 km media 23.9 dsl credo intorno ai 1000 m
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
173K x 4311 mt di dislivello.
Prima volta sul Passo San Marco!
Unico neo, oltre al caldo torrido (sono uscito sabato) quelle infinite moto infernali con le loro caxxo di marmitte taroccate che si divertono a farti il pelo...

Ciao.
Che giro hai fatto,con dentro il San Marco,per fare 4.300d+?
Io buttando dentro laxolo e valcava,con San Marco mi era venuto fuori un 215km 3.800d+
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao.
Che giro hai fatto,con dentro il San Marco,per fare 4.300d+?
Io buttando dentro laxolo e valcava,con San Marco mi era venuto fuori un 215km 3.800d+

Ciao!
Sono partito da Ballabio, dopo Lecco, risalito la Valsassina con la Culmine di San Pietro, poi giù per la Val Taleggio.
Arrivato in Val Brembana ho fatto il San Marco, da Olmo chiaramente.
Poi una volta in cima sono sceso verso Morbegno per una decina di Km, risalito ho fatto tutta la strada al contrario...o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao!
Sono partito da Ballabio, dopo Lecco, risalito la Valsassina con la Culmine di San Pietro, poi giù per la Val Taleggio.
Arrivato in Val Brembana ho fatto il San Marco, da Olmo chiaramente.
Poi una volta in cima sono sceso verso Morbegno per una decina di Km, risalito ho fatto tutta la strada al contrario...o-o
Complimenti!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.