Rapaccioli Va Sanzionato?

1706

Novellino
23 Dicembre 2011
27
1
Visita sito
Bici
CANCELLO
Dopo oggi a Bernate penso propio che prima o poi due schiaffi gli arrivano. Sul discorso che sia forte nessuno dice nulla .... Ma poi è sempre li scemo del villaggio!!! Peccato che ieri a sartirana il ragazzo che era in fuga con lui non abbia fatto facce da .... Rapa quando lui ha alzato le braccia!!!! Rapa mi stai sul c.....
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Dopo oggi a Bernate penso propio che prima o poi due schiaffi gli arrivano. Sul discorso che sia forte nessuno dice nulla .... Ma poi è sempre li scemo del villaggio!!! Peccato che ieri a sartirana il ragazzo che era in fuga con lui non abbia fatto facce da .... Rapa quando lui ha alzato le braccia!!!! Rapa mi stai sul c.....

a parte che 2 schiaffi gli sono arrivati + di una volta e anche più di due, ma racconta cosa è successo oggi per chi non c'era??!?!!
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
bello questo post mi diverte un sacco questo forum :mrgreen::mrgreen:(sono iscritto da poco e navigo nei vecchi post per cercare info)e rido al solo pensiero di tutti questi rambo che vorrebbero dare schiaffoni al rapa,ma che alla fine non danno mai e anzi gli schiaffoni(in senso lato)li prendono loro in gara:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

io lo conosco da pochi anni e vedo che il post è del 2013,magari all'epoca era cosi scorretto come scrivete io non lo so,ma oggi non è affatto cosi io lo ho sempre visto correre in maniera seria e corretta e per quanto mi riguarda anche prima e dopo la gara è sempre simpatico ed educato
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
bello questo post mi diverte un sacco questo forum :mrgreen::mrgreen:(sono iscritto da poco e navigo nei vecchi post per cercare info)e rido al solo pensiero di tutti questi rambo che vorrebbero dare schiaffoni al rapa,ma che alla fine non danno mai e anzi gli schiaffoni(in senso lato)li prendono loro in gara:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

io lo conosco da pochi anni e vedo che il post è del 2013,magari all'epoca era cosi scorretto come scrivete io non lo so,ma oggi non è affatto cosi io lo ho sempre visto correre in maniera seria e corretta e per quanto mi riguarda anche prima e dopo la gara è sempre simpatico ed educato

Io non è che lo conosco,lo trovo ogni tanto in gara(purtoppo lo scorso anno poche per problemi lavorativi) e di certo,simpatico o meno non lo trovo per nulla corretto e sportivo,ma il problema è che fa tutto il caxxo che vuole senza che nessuno avbia il coraggio di dirgli niente...Comunque sinceramente piuttosto che essere cosí sinceramente preferisco prendere schiaffoni tutta la vita ma comportarmi dignitosamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Un'ultima precisazione, non riesco a capire come mai i moderatori del forum non siano intervenuti visto che non si sta parlando di un episodio all'interno di una gara ma di una persona ,fossi Rapaccioli vi farei un culo quadrato

Vari utenti hanno espresso la loro opinione su una persona. È proibito?
Se la persona in questione rileva che questi commenti lo danneggino o altro credo abbia tutti gli strumenti per rivalersi sulle persone che li hanno fatti.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Complimenti per la risposta in linea con il forum
Non sei obbligato a frequentarlo.
Non conosco il soggetto in questione, quindi non ho partecipato a questa discussione, ma evidentemente chi l'ha aperta e chi ha commentato, sono stati "impressionati" dal suo comportamento e hanno ritenuto di confrontarsi. Un forum è fatto proprio per questo scopo....
 
Ultima modifica:

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Vedi io ho messo in dubbio la discussione è subito siete intervenuti in tre del forum ,qui hanno sparato a zero su una persona e nessuno ha detto nulla,avete ragione la persona in questione non ha risposto quindi tutto bene,magari non sa neanche dell'esistenza di questo forum.
vedila così allo stesso modo di come scrivono di cotte e di crude su nibali froome etc etc etc possono scrivere di costui. probabilmente i primi citati se ne fregano perchè sarebbe come tentare di svuotare un lago con un secchiello ma se volessero potrebbero benissimo rifarsi legalmente su chi spara ingiurie o falsità. allo stesso modo può rifarsi questo signore se legge qualcosa che lo spinge a farlo, quindi chi scrive che sia consapevole di ciò, comunque anche tra gli amatori non è il primo ne l'ultimo sarà di cui si parla, basta rimanere nei parametri della decenza
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Un'ultima precisazione, non riesco a capire come mai i moderatori del forum non siano intervenuti visto che non si sta parlando di un episodio all'interno di una gara ma di una persona ,fossi Rapaccioli vi farei un culo quadrato

Uhm, mica ho capito questa storia del culo quadrato...
Mi pare si parli di un ciclista (forte) che, a detta di alcuni, ha atteggiamenti "stravaganti".
Non mi sembra che nessuno si sia sognato di impedire a quel ciclista di venire qui a replicare, così come tu hai potuto liberamente esprimere un giudizio diverso da altri.

Quindi non è chiaro a chi dovrebbe fare questo culo quadrato, credo comunque che se dovesse volerlo fare a qualcuno questo debba essere eventualmente chi esprime giudizi sul suo conto, il Forum oltre ad ospitare gli uni e gli altri cosa vuoi che faccia?

Qui c'è gente che dice che una certa bicicletta o un certo componente è un cesso, chiunque può replicare ma non è che chi produce quella bicicletta o quel componente deve fare il culo quadrato al Forum, eventualmente, se ritiene, vorrà farlo a chi quel giudizio lo ha espresso.

Se i moderatori cancellassero ogni messaggio dove ci sono giudizi più o meno negativi su qualcuno o su qualcosa qui rimarrebbe ben poca roba da leggere.

Avremmo dovuto cancellare anche il tuo.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
peccato non ci sia stato un confronto con il diretto interessato ma solo accuse oltretutto da voi verificate?

guarda, conosco superficialmente Giorgio, mi è capitato di incontrarlo a diverse gare a circuito nella mia zona, credo gli interessi poco venire su un forum a fare il culo quadro a certi utenti, gli basta farglielo in sella alla sua bici.
Io l’ho sempre trovato una persona cordiale e gradevole, molto più di tanti che gli arrivano molto ma molto dietro
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Uhm, mica ho capito questa storia del culo quadrato...
Mi pare si parli di un ciclista (forte) che, a detta di alcuni, ha atteggiamenti "stravaganti".
Non mi sembra che nessuno si sia sognato di impedire a quel ciclista di venire qui a replicare, così come tu hai potuto liberamente esprimere un giudizio diverso da altri.

Quindi non è chiaro a chi dovrebbe fare questo culo quadrato, credo comunque che se dovesse volerlo fare a qualcuno questo debba essere eventualmente chi esprime giudizi sul suo conto, il Forum oltre ad ospitare gli uni e gli altri cosa vuoi che faccia?

Qui c'è gente che dice che una certa bicicletta o un certo componente è un cesso, chiunque può replicare ma non è che chi produce quella bicicletta o quel componente deve fare il culo quadrato al Forum, eventualmente, se ritiene, vorrà farlo a chi quel giudizio lo ha espresso.

Se i moderatori cancellassero ogni messaggio dove ci sono giudizi più o meno negativi su qualcuno o su qualcosa qui rimarrebbe ben poca roba da leggere.

Avremmo dovuto cancellare anche il tuo.

Mi sembra anche sintomatico di come sia cambiata la rete. Una volta si potevano esprimere opinioni. Oggi se uno esprime una qualsiasi opinione subito arriva qualcuno a parlare di improbabili azioni legali e non parlo certo di opinioni offensive.