GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Adesso basta. Mi darò solo più ai corti.😥😥😥😥
Venerdì il nipotino [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] dato che nessuno dei forti si degnava di accompagnarlo mi ha precettato x in giretto che diceva da nulla!
Io : va bene, ti compagno.
E via che si va. Sali sali sali sali, scendi scendi scendi, sali sali sali sali sali sali, scendi scendi scendi scendi scendi, e risali risali risali risali, e scendi scendi e sali.
Stica, alla fine fatto solo un medio di 150 km con un 25 che x pigrizia non ho voluto cambiare. Alla fine ero abbastanza stanchino.
Dimenticavo, alla fine abbiamo fatto più dislivello della sportful lunga.
Che sia come qualcuno mi faccia celodurismo ciclistico?🤔🤔🤔🤔
Ce la farò a fare il croce e gli ultimi 400 m?
Che mi consigli tu che tutto sai e vedi nella palla da bowling?

Con un nome come il tuo è un gioco da ragazzi :mrgreen: :-x
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
le basi ci sono quindi si tratta solo di gestirsi bene, sperando nel fresco della montagna ma non troppo :mrgreen:
Detto da uno come te, con esperienza e capacità di altro ordine di grandezza rispetto alle mie, spero siano riscontrabili tra 2 settimane a Feltre...
Sicuramente la mia "incoscienza" (3 lunghi veri in meno di un mese e mezzo) dopo l'entusiasmo della Nove Colli e in fase di affioramento di ansia da pippagine... :mrgreen::mrgreen:
Vabbè ormai siamo vicini, vedremo il responso del Manghen :wacko:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
una domanda tecnica:
ho il A-chip della mysdam, abilitato a "ciclismo e MTB 2017".
Tuttavia se seleziono la Sportful mi dice che non è abilitato per questo evento. Nel regolamento della Sportful tuttavia si dice testualmente:
"Official Timer MySDAM con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip”. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero a noleggio che può essere acquistato/noleggiato direttamente al palaghiaccio dopo aver ritirato il pacco gara. Informazioni e condizioni sull’utilizzo dei chip sono pubblicate sul sito MySDAM all’indirizzo www.mysdam.net/info-chip"

cosa mi sfugge? e soprattutto cosa devo fare? ;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.429
22.243
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
una domanda tecnica:
ho il A-chip della mysdam, abilitato a "ciclismo e MTB 2017".
Tuttavia se seleziono la Sportful mi dice che non è abilitato per questo evento. Nel regolamento della Sportful tuttavia si dice testualmente:
"Official Timer MySDAM con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip”. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero a noleggio che può essere acquistato/noleggiato direttamente al palaghiaccio dopo aver ritirato il pacco gara. Informazioni e condizioni sull’utilizzo dei chip sono pubblicate sul sito MySDAM all’indirizzo www.mysdam.net/info-chip"

cosa mi sfugge? e soprattutto cosa devo fare? ;nonzo%

visto, anche a me fa uguale
mandata mail a SDAM per info.
per tutte le altre GF, quando faccio verifica, risulta ok.
secondo me è un errore...
aspettiamo news
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
d85ead54ef3a0d134d7538296ab3627f.png



Mch
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Adesso basta. Mi darò solo più ai corti.😥😥😥😥
Venerdì il nipotino [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] dato che nessuno dei forti si degnava di accompagnarlo mi ha precettato x in giretto che diceva da nulla!
Io : va bene, ti compagno.
E via che si va. Sali sali sali sali, scendi scendi scendi, sali sali sali sali sali sali, scendi scendi scendi scendi scendi, e risali risali risali risali, e scendi scendi e sali.
Stica, alla fine fatto solo un medio di 150 km con un 25 che x pigrizia non ho voluto cambiare. Alla fine ero abbastanza stanchino.
Dimenticavo, alla fine abbiamo fatto più dislivello della sportful lunga.
Che sia come qualcuno mi faccia celodurismo ciclistico?🤔🤔🤔🤔
Ce la farò a fare il croce e gli ultimi 400 m?
Che mi consigli tu che tutto sai e vedi nella palla da bowling?

Se non lo puoi dimostrare con Strava sono tutte balle le tue.... :rosik::mrgreen:
 

klaus 1981

Pignone
11 Gennaio 2009
164
19
treviso
www.teambikemonastier.it
Bici
De rosa spider
Ciao a tutti,probabilmente ne avete già parlato,se così mi scuso,volevo sapere la discesa del manghen com è ?diciamo che io nn sono proprio un fenomeno in discesa anzi...
Come percorso e piu o meno duro del "vecchio"?é dal 2009 che vengo a feltre sempre percorso corto a parte il 2012,caldo bestiale,ma finita con qualche difficoltà solo a metà del valles (crisi di sonno) 😴

Sent from my ASUS_X008D using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.429
22.243
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Chip tutto ok

Errore sito sdam

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

io col verde mi sono iscritto tranquillamente...

anche io iscritto col chip verde usato per altre gran fondo ma il sito sdam non lo danno valido appare schermate postata prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

5cca1c6f28a086cb00685c538586e650.jpg


Boh, strano...

era un errore nel sito o di configurazione del chip, me lo hanno confermato via mail, ora è stato risolto, verificate, se ancora non è a posto mandate mail alla segreteria sdam.
ora a me risulta abilitato. come ad [MENTION=10430]Alessiuccio[/MENTION]
 

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
54
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
ciao a tutti..iscritto ieri sera poco prima della chiusura iscrizioni..sarà la mia prima partecipazione..sperando come si dice qui da me,di non averla fatta fuori dal vaso,,..cmq ora cerco il posto per dormire,per 2 notti e approfitto per chiedere qui ai più esperti se qualcuno sa..e o ha qualche consiglo su zone dove e meglio provare a chiedere...sui vari booking in zona feltre è tutto pieno ..grazie in anticipo a chi risponderà e un in bocca al lupo a tutti partecipanti
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.429
22.243
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ciao a tutti..iscritto ieri sera poco prima della chiusura iscrizioni..sarà la mia prima partecipazione..sperando come si dice qui da me,di non averla fatta fuori dal vaso,,..cmq ora cerco il posto per dormire,per 2 notti e approfitto per chiedere qui ai più esperti se qualcuno sa..e o ha qualche consiglo su zone dove e meglio provare a chiedere...sui vari booking in zona feltre è tutto pieno ..grazie in anticipo a chi risponderà e un in bocca al lupo a tutti partecipanti

prova a cercare qui:
http://www.infodolomiti.it/dormire-e-mangiare/5631-l1.html

non garantisco comunque successo...

inoltre ne parlavo sabato con [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]
che lo scorso anno lui ha trovato a Feltre prenotando 1 settimana prima...