Gare Amatoriali in Friuli V.G.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Tante imprecazioni ma non per voi, il percorso la gara e l' organizzazione erano perfetti .. Solo il meteo ha rovinato tutto .... Che poi per dirla tutta la Gara unica ha sempre il suo fascino ... Solo che sfiga alla sfiga ho anche forato all' ultimo giro e amen era destino andasse così .....
o-o
Si ho visto che hai forato, mi spiace!
Tra l'altro credo ti abbia tirato su il "Fine Gara" dietro di me che giusto 3 km
prima aveva "raccolto" un'altro corridore.
o-o
 

drino74

Novellino
15 Giugno 2012
98
13
trieste
Visita sito
Bici
scapin pro evolution+wilier imperiale, entrambe chorus 9v e 11v
Il recupero mi pare sia il 19 o il 26 maggio, ho visto la locandina da qualche parte (ma non mi ricordo dove :cry:); io entrambe le domeniche sono a fare GF per l'Alpe Adria Tour quindi non ci avevo badato più di tanto.
Prova sul sito Csain di Udine i Pordenone.
Un saluto
 

Admiral

Pignone
23 Settembre 2009
138
0
Trieste
Visita sito
volevo fare i complimenti agli organizzatori della gara di ieri, svoltasi a Dandolo di Maniago. Bellissimo percorso, ottimamente presidiato, senza rischi eccessivi. Peccato soltanto per la caduta dopo l'arrivo del secondo gruppo.
Un bravi, molto meritato, alla società Fit Lown
 

Caporetto

Novellino
20 Giugno 2009
96
0
Visita sito
A 25.6. si svolge una gara in salita a Tolmino (Slovenia), vicino al confine con Italia. Infati il arrivo e sulla montagna di confine (Solari).
Salita di 9km con 850 m di dislivello.

La gara vale per il campionato sloveno amatoriale.

Ritrovo alle 8:30, partneza 11:00, da bar Labrca, che si trova a destra del ponte che attraversa Isonzo prima di arrivare a Tolmino.

Facebook sito:
https://www.facebook.com/events/586802608102730/?notif_t=plan_user_joined

Sito del festival Soča Outdoor del quale fa parte anche la gara:
http://www.soca-outdoor.com/tekmovalni-program/cestno-kolesarska-dirka-kamnica/

Se vi servono altri info non esitate a contattarmi.
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Riesumo questo thread con le ragnatele per una comunicazione di servizio.
Abbiamo deciso di rinviare la nostra gara prevista per sabato.
Il meteo previsto non la renderebbe una giornata di festa ne per i corridori ne per i volontari che allestiranno/dismetteranno il circuito ne per chi starà fermo sotto l'acqua gratuitamente per 3 oltre ore a presidiare gli incroci.

Comunicherò a breve la nuova data.
Grazie, ivan
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
In questa sezione che ormai sembra da defibrillatore pubblico la locandina della nostra gara in programma il 4 marzo. Sono costretto a specificare 2017 visto che i post hanno un che di barricato...:mrgreen:
 

Allegati

  • Locandina 2017AC.pdf
    221 KB · Visite: 12