cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Boni,state boni.
28b901f89128f8e3065e7ab498de7daa.jpg

c99727c6e6f2f32a5f826b4a91afe7a5.jpg

953d27df57a2746d3a59bdf4907a1942.jpg


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

nell'ultima foto...chi è che ne ha mangiato un pezzo di nascosto(in basso a sinistra)?:mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
va be che ci sta la battuta, che qui siamo un po' più tolleranti, ma ci sono tre pagine di batti e ribatti ironici che hanno capito in tre, forse quattro...
a buon intenditor poche parole...

grazie per la comprensione...
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
se ne consumassi quanto te spenderei 52 euro al mese di fage con i prezzi qui da me in romagna,poi io abito in un paese di 5000 abitanti e te lo fanno pagare di più.
comunque nei centri grossi non si scende sotto i 1.3 euro per 170g ,al massimo con lo sconto arrivi ad un euro.
con 50 euro mi ci faccio l'abbonamento per la piscina e ci scappa fuori anche qualche massaggio volendo:mrgreen:

Ma poi, siamo davvero sicuri che col fage si vada più forte e che soprattutto, se ne mangio un pò meno ma di quello Muller, un sia uguale? :mrgreen:
Scherzo naturalmente, ma forse nemmeno i PRO sono così fissati :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma poi, siamo davvero sicuri che col fage si vada più forte e che soprattutto, se ne mangio un pò meno ma di quello Muller, un sia uguale? :mrgreen:
Scherzo naturalmente, ma forse nemmeno i PRO sono così fissati :mrgreen:
Si va a gusti
Nel dubbio io li mangio tutti
Il mix migliore per me è: total 0 con un paio di cucchiaini di yogurt al pistacchio
Oppure se non ho il total 2, sempre total 0 con un po di yogurt bianco intero

... usque ad finem ...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Il mix migliore per me è: total 0 con un paio di cucchiaini di yogurt al pistacchio

Non hai mai provato anche ad aggiungerci mezzo cucchiaino di yogurt 0,2456% alla coca cola e due gocce (usa il contagocce, mi raccomando) di estratto di yogurt romeno al gusto di sarmale! :-x:-x:-x:eek: Il tutto servito in calice da bollicine, ovviamente! :mrgreen:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Si va a gusti
Nel dubbio io li mangio tutti
Il mix migliore per me è: total 0 con un paio di cucchiaini di yogurt al pistacchio
Oppure se non ho il total 2, sempre total 0 con un po di yogurt bianco intero

... usque ad finem ...

Per me tra quelli provati fino ad ora il Muller è il più buono. Lo 0% non è per niente acido ed è quello che secondo me si avvicina più al sapore di yogurt sia come consistenza che come sapore. o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non hai mai provato anche ad aggiungerci mezzo cucchiaino di yogurt 0,2456% alla coca cola e due gocce (usa il contagocce, mi raccomando) di estratto di yogurt romeno al gusto di sarmale! :-x:-x:-x:eek: Il tutto servito in calice da bollicine, ovviamente! :mrgreen:
Invece di menar pel chiulo... se lo trovi, prova questo e a far come ho detto


93f7570ccc7899ed6135f3b2b92b7f89.jpg


... usque ad finem ...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Invece di menar pel chiulo... se lo trovi, prova questo

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lo conosco! E' molto buono, lo uso per fare una sorta di cheesecake in cui uso yogurt al posto del formaggio spalmabile, ci aggiungo anche pistacchi tritati, panna montata e gelatina (agar agar), base con digestive e burro e via, la torta al pistacchio è servita! ;-)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lo conosco! E' molto buono, lo uso per fare una sorta di cheesecake in cui uso yogurt al posto del formaggio spalmabile, ci aggiungo anche pistacchi tritati, panna montata e gelatina (agar agar), base con digestive e burro e via, la torta al pistacchio è servita! ;-)
Anche il mela & cannella, formidabile

... usque ad finem ...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=30220]Petgold969[/MENTION]

ecco, gusti...
nello yogurt bianco, magro o intero che sia, cerco proprio il gusto acido...
in quello aromatizzato il dolce... :-)
 
Ultima modifica:

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Si va a gusti
Nel dubbio io li mangio tutti
Il mix migliore per me è: total 0 con un paio di cucchiaini di yogurt al pistacchio
Oppure se non ho il total 2, sempre total 0 con un po di yogurt bianco intero

... usque ad finem ...

Io invece mangio sempre lo stesso. Bianco Muller 125 gr prima del lungo del sabato e della domenica, ci aggiungo un pò di muesli coop, e soprattutto, un bel cucchiaio di miele tanto per non rischiare che risulti senza zucchero.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io invece mangio sempre lo stesso. Bianco Muller 125 gr prima del lungo del sabato e della domenica, ci aggiungo un pò di muesli coop, e soprattutto, un bel cucchiaio di miele tanto per non rischiare che risulti senza zucchero.
Lunghi nn ne faccio
Ma mangiassi io cosi prima di allenarmi... non arriverei alla prima mezz' ora

... usque ad finem ...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io invece mangio sempre lo stesso. Bianco Muller 125 gr prima del lungo del sabato e della domenica, ci aggiungo un pò di muesli coop, e soprattutto, un bel cucchiaio di miele tanto per non rischiare che risulti senza zucchero.

Lunghi nn ne faccio
Ma mangiassi io cosi prima di allenarmi... non arriverei alla prima mezz' ora

... usque ad finem ...

Anche io, specie prima di un lungo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.