Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
No ma è l'esagerazione che non capisco. C'é gente che si é convinta che se si mangia quattro semi, le bacche a merenda e la radice con il cetriolo nell'estratto dimagrisce. Io sono di campagna, i cetrioli li mangio con olio e sale :mrgreen:
E poi se io scrivo che ho mangiato il pollo e c'ho messo il rosmarino sicuramente fa meno scic :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o

Non e' una questione di dimagrire,ma piu che altro per vitamine e altro che si usano.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Non e' una questione di dimagrire,ma piu che altro per vitamine e altro che si usano.

Quindi chi non mangia semi e bacche non assume vitamine fatemi capire o é la moda del momento. Adesso se vai al bar e non mangi un estratto sei un pirla, :wacko: :wacko: vi ricordo che i sardi sono uno dei popoli più longevi e vanno a pecorino e maialino arrosto. Le bacche di goji non sanno nemmeno che cippa sono :mrgreen: :mrgreen:
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
i sardi sono uno dei popoli più longevi e vanno a pecorino e maialino arrosto. Le bacche di goji non sanno nemmeno che cippa sono :mrgreen: :mrgreen:

Sicuramente sono molti i fattori che rendono un popolo più longevo di un'altro, però la penso anch'io così, più semplicità, per non parlare di tutti i "prodotti light"...
Oltretutto, da quello che leggo sul forum c'è anche un forte abuso di integratori proteici ecc...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Quindi chi non mangia semi e bacche non assume vitamine fatemi capire o é la moda del momento. Adesso se vai al bar e non mangi un estratto sei un pirla, :wacko: :wacko: vi ricordo che i sardi sono uno dei popoli più longevi e vanno a pecorino e maialino arrosto. Le bacche di goji non sanno nemmeno che cippa sono :mrgreen: :mrgreen:

Non ho mai detto che se non li mangi non assumi vitamine,e' per avere cmq vitamine da alimenti diversi,ogni alimento ha le sue vitamine e proprieta'.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
mi chiedo se sono l'unico scemo che mangia due uova al tegamino senza metterci zenzero e altre stronzate :wacko: :wacko:

[MENTION=30220]Petgold969[/MENTION] oggi mi è venuto in mente quello che hai scritto e siccome non avevo niente da fare mi sono fatto un filetto di salmone dell'Alaska con fieno greco, cardamomo e succo di Lime dei Caribi su letto di Kale accompagnato da quinoa rossa con spolverata di sale rosa dell' Himalaya :mrgreen:
un ora di preparazione per fare questa roba.....e come sapore preferisco il mio pollo+riso scondito :-x
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Stamattina 78,4.

Colazione: fiocchi d'avena e latte intero, pane e marmellata, una banana, un caffè macchiato.

Spuntino 1: un gel e una maddalaine (questo c'era a casa).

Spuntino 2: pane ricotta e miele.

Pranzo: patate, pane pomodoro e formaggio, un cucchiaino di mayo (questo mi ha fatto trovare mia suocera).

Merende: frutta e un gelato.

Cena: bbq.

Sport: https://www.strava.com/activities/699419898

Curiosità della giornata: ho litigato con iljo keisse che ha chiuso 3 volte su di me insieme ad altri amatori! Devono per forza dimostrare sti prof... Poi ha perso pure lo sprint contro un mio amico! Ma vaffa... :rosik:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Stamattina 78,4.

Colazione: fiocchi d'avena e latte intero, pane e marmellata, una banana, un caffè macchiato.

Spuntino 1: un gel e una maddalaine (questo c'era a casa).

Spuntino 2: pane ricotta e miele.

Pranzo: patate, pane pomodoro e formaggio, un cucchiaino di mayo (questo mi ha fatto trovare mia suocera).

Merende: frutta e un gelato.

Cena: bbq.

Sport: https://www.strava.com/activities/699419898

Curiosità della giornata: ho litigato con iljo keisse che ha chiuso 3 volte su di me insieme ad altri amatori! Devono per forza dimostrare sti prof... Poi ha perso pure lo sprint contro un mio amico! Ma vaffa... :rosik:
Ma non ce proprio un po di salita li?
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ma non ce proprio un po di salita li?

Anzi il giro del sabato presenta 500m di dislivello. Quando vado a lavoro faccio 100m ogni 100 km. In pratica i cavalcavia di fiumi e auostrade. Qui il divertimento sono la velocità, il vento, strade strette, un po' come nelle classiche! Per fare dislivello bisogna andare da oudenaarde a scendere. quando andiamo da quelle parti riusciamo a portare a casa 1000/1500 m in 150 km circa! o-o
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Arrivo da una settimana di vacanze in Trentino (Andalo), passate in albergo a mangiare come se non ci fosse un domani, però con tanto sport (3 uscite di running ed altrettante in mtb) ebbene, mi sono guardato intorno, in albergo family hotel, eravamo tutti padri tra i 35 e i 50 anni, ed ho visto con tristezza la situazione sullo stato di forma del maschio italiano. Su diciamo circa 70 papà eravamo in forma si e no in 4 o 5, il resto degli uomini era messo piuttosto male, parecchi(almeno 30) sembravano delle melanzane, pance enormi e gonfie! Non capisco, come ci si fa a ridurre così, eppure al giorno d'oggi abbiamo a disposizione un mare di informazioni sull'alimentazione che prima non era accessibile facilmente, sono perplesso. A colazione poi quelli messi peggio prendevano un caffè si è no, per poi strafogarsi come dei maiali a pranzo e soprattutto a cena..... Ps: a fare sport in questa vacanza in hotel siamo stati cinque o sei, non di più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Arrivo da una settimana di vacanze in Trentino (Andalo), passate in albergo a mangiare come se non ci fosse un domani, però con tanto sport (3 uscite di running ed altrettante in mtb) ebbene, mi sono guardato intorno, in albergo family hotel, eravamo tutti padri tra i 35 e i 50 anni, ed ho visto con tristezza la situazione sullo stato di forma del maschio italiano. Su diciamo circa 70 papà eravamo in forma si e no in 4 o 5, il resto degli uomini era messo piuttosto male, parecchi(almeno 30) sembravano delle melanzane, pance enormi e gonfie! Non capisco, come ci si fa a ridurre così, eppure al giorno d'oggi abbiamo a disposizione un mare di informazioni sull'alimentazione che prima non era accessibile facilmente, sono perplesso. A colazione poi quelli messi peggio prendevano un caffè si è no, per poi strafogarsi come dei maiali a pranzo e soprattutto a cena..... Ps: a fare sport in questa vacanza in hotel siamo stati cinque o sei, non di più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma quello che io mi sono sempre chiesto e:
MA la panza enorme e':
Grasso?
Gonfiore?
Cacca?:mrgreen:
Mio suocero ha un bel panzone non mangia molto bene,ma a tavola mangia come un canarino che e' allora?;nonzo%
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Ma quello che io mi sono sempre chiesto e:
MA la panza enorme e':
Grasso?
Gonfiore?
Cacca?:mrgreen:
Mio suocero ha un bel panzone non mangia molto bene,ma a tavola mangia come un canarino che e' allora?;nonzo%
Ecco bravo, non capisco nemmeno io, sono pance gonfie tipo palloni, dure, non flaccide, le maglie non riescono nemmeno a coprirle, a cosa è dovuto?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk