Novecolli 2016

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Ho chiamato mi e' stato detto che hanno una riunione questa sera e che se le bici con disco non saranno ammesse sara' comunicato sul sito.Credo che cercheranno di trovare una soluzione.

ecco, mi pareva strano che non lo comunicassero ufficialmente
perchè ho capito che vale il regolamento fci/uci e blablabla... ma direi che una voce in questi casi l'organizzatore è tenuto a darla se divieto dovesse essere...
ciao
a
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Buongiorno. Sto cercando su Garmin Connect una traccia per il lungo da 8h... Ma pare non ci sia speranza. Non riesco a visualizzare NESSUNA traccia/percorso :/

C'è qualcuno che ce l'ha salvata (8h) che avrebbe il buon cuore di farmela avere per usarla come virtual partner?

Grazie in anticipo :)
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Buongiorno. Sto cercando su Garmin Connect una traccia per il lungo da 8h... Ma pare non ci sia speranza. Non riesco a visualizzare NESSUNA traccia/percorso :/

C'è qualcuno che ce l'ha salvata (8h) che avrebbe il buon cuore di farmela avere per usarla come virtual partner?

Grazie in anticipo :)

Ho un 7h44' basta che vai un po più piano
mandami la tua mail che te lo inviò
Oppure un 7h14' scegli te
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad SL, Aeroad SLX
Buongiorno. Sto cercando su Garmin Connect una traccia per il lungo da 8h... Ma pare non ci sia speranza. Non riesco a visualizzare NESSUNA traccia/percorso :/

C'è qualcuno che ce l'ha salvata (8h) che avrebbe il buon cuore di farmela avere per usarla come virtual partner?

Grazie in anticipo :)

Basta modificare la traccia cambiando la velocità media. Per 8h dovrebbe essere intorno a 26,5 Kmh. Io l'ho modificata per l'obiettivo 7:30 e la velocità media è di poco superiore a 27 Kmh.