Gf fi'zi:k 2016

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.662
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma il corno si dovrebbe fare da calvene arrivando da salcedo e Fara. Quindi quel tratto non si fa...a meno che non sia tra calvene e mortisa (dove c'è il bivio e puoi girare x lusiana) ma dalla foto non mi sembra...
Domani e sabato guarderò ancora le previsioni ma credo ci saranno poche possibilità di farla...non parto nemmeno da casa se piove alle 6:30-7.
4 o 5 anni fa, quando abbiamo trovato 3 gradi e grandine sul corno eravamo abbandonati a noi stessi...fino a Marostica non ho trovato nessuno dell' organizzazione che si preoccupava e all' arrivo né anche un tè caldo.....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ma il corno si dovrebbe fare da calvene arrivando da salcedo e Fara. Quindi quel tratto non si fa...a meno che non sia tra calvene e mortisa (dove c'è il bivio e puoi girare x lusiana) ma dalla foto non mi sembra...
Domani e sabato guarderò ancora le previsioni ma credo ci saranno poche possibilità di farla...non parto nemmeno da casa se piove alle 6:30-7.
4 o 5 anni fa, quando abbiamo trovato 3 gradi e grandine sul corno eravamo abbandonati a noi stessi...fino a Marostica non ho trovato nessuno dell' organizzazione che si preoccupava e all' arrivo né anche un tè caldo.....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Per affrontare la seconda volta salcedo,si passa per S.Caterina e Laverda. Ed è proprio in quel punto che la strada è chiusa...
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=43498]vito1985[/MENTION] ti darò il benvenuto personalmente in Veneto allora. Ricorda di fare affidamento anche sulla mia disponibilità per uscire in bici o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Pensavo si scendesse per Laverda...

Ho caricato la traccia gpx su GC e mi dice che al bivio del lungo si scende x Laverda.
Ad ogni modo finchè non sono in strada e non vedo cartelli, gente che presidia e decisioni in merito al percorso decise da "organizzazione" :wacko:(d'obbligo il virgolettato) non mi preoccupo.
Ovviamente pioggia e manto stradale sono azz miei, mi preoccupo solo di quello al momento :cassius::cassius::cassius::cassius:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Attenzione che oltre al Costo chiuso per gara auto ... sul Giornale di Vicenza c'è super articolo con tanto di cartina con strada consigliata per salita e discesa dall'altopiano (usato anche dalle auto in gara dalle 9 alle 16): Lusiana!!!
facciamoli passare tutti di li assieme a 2.000 ciclisti :bua: