Gf fi'zi:k 2016

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Vi avevo chiesto "compagnia" sabato per provare il corto ma nulla!!!! se ieri avete preso un po' di acqua pazienza... Scherzo ovviamente.

Bel giro nn avevo mai fatto pedalato sul quel versante di asiago e devo dire che mi è piaciuto, ma temo che la velocità la farà da padrone domenica tempo permettendo.
Se piove le discese presenti sul tracciato saranno PERICOLOSE a mio avviso sperando che asfaltino la stradina dopo Salcedo che sabato era tutta "grattata".
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
mmm, speriamo che il meteo garantisca una buona probabilità di non prendere troppa acqua, altrimenti mi sa che diserterò e mi farò un lungo il sabato, che pare promettere meglio. peccato xchè questa gara è sempre un pò sfigata
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Se già piove il sabato e domenica alle 7 piove, di acqua non ne prendo perché resto a dormire.
Anni fa partiti con lui nuvole e preso pioggia a rotzo e Asiago e grandine sul corno. Non c'è più il divertimento con quelle condizioni ma solo rischio di farsi male!
di gf ne fanno tante....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Se già piove il sabato e domenica alle 7 piove, di acqua non ne prendo perché resto a dormire.
Anni fa partiti con lui nuvole e preso pioggia a rotzo e Asiago e grandine sul corno. Non c'è più il divertimento con quelle condizioni ma solo rischio di farsi male!
di gf ne fanno tante....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

concordo al 100%
fare il lungo sotto la pioggia scrociante è una sofferenza inutile, oltre che rischiosa