Granfondo del Po 6 marzo 2016

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
rottweiller, downhill: du missili!!!!!!:hail:

Grazie Mino troppo buono :eek:. Peccato per una caduta al 40mo km che ha spaccato il gruppo e abbiamo perso i primi. Cmq che menate ragazzi, [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] bravissimo ma troppa gente che non sa andare in bici....:cry:
130km a quelle medie devi essere concentrato a non perdere i primi e a non farti buttare dentro il Po :cassius::cassius::cassius:
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Grazie Mino troppo buono :eek:. Peccato per una caduta al 40mo km che ha spaccato il gruppo e abbiamo perso i primi. Cmq che menate ragazzi, [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] bravissimo ma troppa gente che non sa andare in bici....:cry:
130km a quelle medie devi essere concentrato a non perdere i primi e a non farti buttare dentro il Po :cassius::cassius::cassius:
Concordo....terminato stanco sì e con dei bei crampi negli ultimi rilanci ma stanco soprattutto di testa; non ci si poteva distrarre un secondo.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Grazie Mino troppo buono :eek:. Peccato per una caduta al 40mo km che ha spaccato il gruppo e abbiamo perso i primi. Cmq che menate ragazzi, @rottweiller bravissimo ma troppa gente che non sa andare in bici....:cry:
130km a quelle medie devi essere concentrato a non perdere i primi e a non farti buttare dentro il Po :cassius::cassius::cassius:
si bello con [MENTION=51782]downhill[/MENTION] mi sono divertito purtroppo tanti pedalano a 40kmh e pensano alle fragole non si puo ci si fa male
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Grazie Mino troppo buono :eek:. Peccato per una caduta al 40mo km che ha spaccato il gruppo e abbiamo perso i primi. Cmq che menate ragazzi, @rottweiller bravissimo ma troppa gente che non sa andare in bici....:cry:
130km a quelle medie devi essere concentrato a non perdere i primi e a non farti buttare dentro il Po :cassius::cassius::cassius:
si bello con [MENTION=51782]downhill[/MENTION] mi sono divertito purtroppo tanti pedalano a 40kmh e pensano alle fragole non si puo ci si fa male
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Grazie Mino troppo buono :eek:. Peccato per una caduta al 40mo km che ha spaccato il gruppo e abbiamo perso i primi. Cmq che menate ragazzi, @rottweiller bravissimo ma troppa gente che non sa andare in bici....:cry:
130km a quelle medie devi essere concentrato a non perdere i primi e a non farti buttare dentro il Po :cassius::cassius::cassius:
si bello con [MENTION=51782]downhill[/MENTION] mi sono divertito purtroppo tanti pedalano a 40kmh e pensano alle fragole non si puo ci si fa male
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Grazie Mino troppo buono :eek:. Peccato per una caduta al 40mo km che ha spaccato il gruppo e abbiamo perso i primi. Cmq che menate ragazzi, [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] bravissimo ma troppa gente che non sa andare in bici....:cry:
130km a quelle medie devi essere concentrato a non perdere i primi e a non farti buttare dentro il Po :cassius::cassius::cassius:
In che senso? Che non sanno stare in gruppo? O altro? ;nonzo%

N.B.: te lo chiedo senza alcun tipo di polemica, anzi o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
In che senso? Che non sanno stare in gruppo? O altro? ;nonzo%

N.B.: te lo chiedo senza alcun tipo di polemica, anzi o-o
Che non sanno stare in gruppo, dare cambi, fare ventagli.... Poi tutti vogliono stare davanti e poi scoppiano. Di cadute ce ne sono state, per carità capita sempre, ma in una gara a blocco tutta in piana devi essere concentrato dall'inizio alla fine. E in più siamo a inizio stagione.
Nessuna polemica sia chiaro, accetto di gareggiare con altri ma ho sempre mille occhi perchè l'attimo di disattenzione può essere fatale. o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Che non sanno stare in gruppo, dare cambi, fare ventagli.... Poi tutti vogliono stare davanti e poi scoppiano. Di cadute ce ne sono state, per carità capita sempre, ma in una gara a blocco tutta in piana devi essere concentrato dall'inizio alla fine. E in più siamo a inizio stagione.
Nessuna polemica sia chiaro, accetto di gareggiare con altri ma ho sempre mille occhi perchè l'attimo di disattenzione può essere fatale. o-o

Io no :-x