Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=87695]Mondovenom[/MENTION], ecco perchè io con il mio rivenditore vado d'accordo. Prima di tutto gli dico io i prezzi, poi fa quello che gli dico...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzando, ma neanche troppo poco, ha un giro di clienti che qualunque cosa io gli rientri, e ti assicuro che tra bici e componenti gli faccio da gran bel volano, nel giro di qualche ora o giorno l'ha già rivenduto. o-o
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
[MENTION=51782]downhill[/MENTION]

che dici se approfitto di te e dell'ottimo rapporto con il tuo sivende?o-o

In che zona stai?

Scherzi a parte, magari si potesse fare, alle condizioni da te indicate lo farei subito senza pensarci due volte.

Intanto qui il tempo sembra volermi fare un dispetto, fino a che avevo la vecchia bici mi ha regalato giornate incredibilmente belle, mentre adesso che è arrivata la nuova tocca uscire in condizioni improbabili o rinunciare proprio :cry:
 

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Buonasera a tutti.

Sono nuovo del mondo bdc, direi un verginello. Settimana scorsa ho preso la mia prima bici e mi sono orientato sulla synapse disc 105 alluminio. Ho pensato di partire con un telaio "comodo" e senza spendere troppo soldi. Domenica sono uscito nonostante la pioggia perché non vedevo l'ora di saltare in sella
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Buonasera a tutti.

Sono nuovo del mondo bdc, direi un verginello. Settimana scorsa ho preso la mia prima bici e mi sono orientato sulla synapse disc 105 alluminio. Ho pensato di partire con un telaio "comodo" e senza spendere troppo soldi. Domenica sono uscito nonostante la pioggia perché non vedevo l'ora di saltare in sella

bravo ottima scelta, è giusto giustissimo spendere il giusto e cmq divertirsi, oltrettuo tu hai preso anche un ottima bici.o-o
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
203795b8ed18afee5928a4a4e0fb1615.jpg

Tacco 12!
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Purtroppo le rotelle sono in prestito...o meglio, utilizzando un termine calcistico, sono in "prestito con diritto di riscatto "!!!
Mavic Cosmic SLR, cerchio e raggi piatti in carbonio, pista exalith, per copertoncino. Vorrei da voi qualche feedback ed una valutazione economica, considerando che sono pari al nuovo...grazie!
PS: esteticamente, con le alto profilo è una bomba!!
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Purtroppo le rotelle sono in prestito...o meglio, utilizzando un termine calcistico, sono in "prestito con diritto di riscatto "!!!
Mavic Cosmic SLR, cerchio e raggi piatti in carbonio, pista exalith, per copertoncino. Vorrei da voi qualche feedback ed una valutazione economica, considerando che sono pari al nuovo...grazie!
PS: esteticamente, con le alto profilo è una bomba!!
uploadfromtaptalk1454482655668.jpg
se puoi prendi un paio di Bora one copertoncino, belle leggere scorrevoli e costano il giusto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=31112]Wallace81[/MENTION]
purtroppo credo di essere un disco rotto. Mavic qualche problemuccio lo da, ti consiglio, se vuoi rimanere su copertoncino, Bora (ma anche qui su questo modello qualche problema l'ho sentito) oppure Zipp303C che ho avuto e sono fantastiche.
Altrimenti vai di Tubolare che non sbagli mai o-o
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
io ho sia le Bora che le zero carbon copertoncino, e zero problemi, unica cosa bisogna abituarsi alla frenata diversa ma comunque efficace, i mozzi in entrambi sono i collaudati usb,ho anche delle mavic cosmic carbon ,ed ho posseduto le cosmic slr nettamente migliori le fulcrum/campy

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
[MENTION=31112]Wallace81[/MENTION]
purtroppo credo di essere un disco rotto. Mavic qualche problemuccio lo da, ti consiglio, se vuoi rimanere su copertoncino, Bora (ma anche qui su questo modello qualche problema l'ho sentito) oppure Zipp303C che ho avuto e sono fantastiche.
Altrimenti vai di Tubolare che non sbagli mai o-o


Ho letto di lamentele, soprattutto relativamente ai mozzi Mavic...ho intenzione di provarle per bene per i giri che faccio solitamente, pesano circa 100gr in più delle Fulcrum Racing Zero(ruote che credo terrò per sempre!!)Dalle mie parti c'è molta salita, vediamo come si comportano...Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo?Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.