cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io solo per prepararmi per uscire (in giro, in bici, di corsa) faccio 500-1000 passi
Stamattina alle 8 ero già a 4000

Comunque per tornare IT stasera cena abbondante con tutti i macro. Ora gelatone e domani si ricomincia con una corsa a digiuno

Ma sei sicuro che segni giusto? Guarda che per farne 4000 devi passeggiare per un ora filata...
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Sicuro, l'app ogni tanto la seguo e va a tempo con i miei passi. Si basa sul gps e sulla lunghezza del passo.
Per ora ne ho fatti 6000 all'ora con una velocità media di 4.5 km/h
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Ho casa grande, due piani. Ogni volta su e giù che mi dimentico le cose :mrgreen:

La casa di [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] :-x
Escher+stairs.jpg
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.246
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ieri 73kg oggi 74.8 nonostante le 1500 cal di deficit non ci capisco più niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ritenzione idrica....
cortisolo....

certo che 1500 kcal di deficit sono esagerate...con un deficit del genere rischi di far fatica a controllare la fame, poi finisce che mangi più di quello che immaginavi...
sempre che sia corretto, non è mica tanto semplice fare le giuste valutazioni sul consumo della giornata...
 

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Ieri 73kg oggi 74.8 nonostante le 1500 cal di deficit non ci capisco più niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E solo acqua, anche io subisco variazioni di quel entità ....... ����
Comunque 1500 Kal di deficit sono tante, sei sei molto sovrappeso ok, ma altrimenti brucerai massa magra������
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
E solo acqua, anche io subisco variazioni di quel entitÃ- ....... í-½í¸Ÿí-½í¸Ÿ
Comunque 1500 Kal di deficit sono tante, sei sei molto sovrappeso ok, ma altrimenti brucerai massa magraí-½í¸µí-½í¸µí-½í¸µ


Comunque la settimana scorso ero sempre attorno ai 73 ( sono alto 1.69) vorrei scendere sotto i 70 insomma asciugare un po di ciambella che ancora persiste.

Il deficit è presto detto ieri ho bruciato 2100 kcal con uscita di 100 km circa. In questo periodo sto sulle 2000 cal al giorno cercando di smaltire qualcosa ma non mi smuovo granché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
io farei 120 di pasta e 120 di carne... specialmente se ti alleni nel pomeriggio
gia cosi passi abbondantemente i 40g di proteine nel pasto ;)
...120 gr di pasta non li mangio neanche PW...figurati prima.
So bene che le proteine paiono eccessive. Ma seguo alimentazione bilanciata a favore di quest'ultime da anni. Ho due "tabelle"...una per quando sono fermo e una per quando "lavoro"...
180 Cm. 78 kg. 8% di massa grassa...
52 anni...direi non male no?
Prettamente gare il linea e crono...quando facevo GF ero 2 kili sotto(76)...ma sembravo un profugo. Stavano sparendo le bolle di Bichat...
meglio ora.Molto meglio.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
...120 gr di pasta non li mangio neanche PW...figurati prima.
So bene che le proteine paiono eccessive. Ma seguo alimentazione bilanciata a favore di quest'ultime da anni. Ho due "tabelle"...una per quando sono fermo e una per quando "lavoro"...
180 Cm. 78 kg. 8% di massa grassa...
52 anni...direi non male no?
Prettamente gare il linea e crono...quando facevo GF ero 2 kili sotto(76)...ma sembravo un profugo. Stavano sparendo le bolle di Bichat...
meglio ora.Molto meglio.


Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Comunque la settimana scorso ero sempre attorno ai 73 ( sono alto 1.69) vorrei scendere sotto i 70 insomma asciugare un po di ciambella che ancora persiste.

Il deficit è presto detto ieri ho bruciato 2100 kcal con uscita di 100 km circa. In questo periodo sto sulle 2000 cal al giorno cercando di smaltire qualcosa ma non mi smuovo granché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per aggiustamenti più fini bisogna adottare un tipo di dieta che duri nel tempo e preveda un deficit calorico nell ordine delle 200/400 kCal al giorno.si vuole molta costanza per aggiustare il peso limitando il consumo di massa magra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.