Consiglio su chiavi a bussola per la manutenzione

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ho visto in ferramenta un set di bussole con relativo cricchetto della Bahco.

Bussole dal 4 al 13, cricchetto, prolunghe e utensile a T da usare al posto del cricchetto. Costo del set 28€.

Che ne dite? La ditta non la conosco, è buona? Non vorrei prendere qualcosa che mi si rompe domani mentre la adopero. Pensavo ovviamente di usarle per fare manutenzione alla bici.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.535
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
dico la mia, avendo un passato da motociclista dico che le chiavi devono essere buone fatta la spesa nn ci pendsi +, MA da ciclista ti dico che la forza che si applica per serrare la viteria delle bici puo' essere sicuramente supportata da qualsiasi attrezzo e da qualsiasi marca, cioe' nn parliamo di serraggi come appunto si fannno nelle macchine o nelle moto di conseguenza la qualita' del prodotto puo' essere anche inferiore.
Visto il prezzo mi sembrano di qualita' + che buona ho visto anche il sito dunque per me puoi andare ttranquillo
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
grazie, sep, penso che le prenderò buone nel caso poi abbia bisogno di utilizzarle anche per altri impegni + gravosi e non vorrei che mi restassero in mano. Sulla qualità speravo che qualcuno conoscesse la marca in questione, visto che lo stesso set di una marca che conosco (BETA) costa intorno ai 55, quindi parecchio di +.
volevo quindi capire se queste sono chiavi da supermercato o cose serie.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Non conosco la marca, ma se prendi le Beta quelle veramente non le cambi più, è senz'altro la marca migliore per utensili da ferramenta.
Io ho parecchi set di bussole (mio papà ha sempre fatto vari lavoretti), per la mia esperienza anche un set non proprio buono fa il suo egregio lavoro!