Portaborraccia carbonio

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

Sto montando una bici light e mi mancano appunto i portaborraccia.
Mi consigliate qualche prodotto che sia anche funzionale? (cioè che mantenga bene anche una borraccia da litro).
Grazie in anticipo


fammi capire: vuoi un portaborraccia che sia anche funzionale e mantenga una borraccia da un litro...e ventisei grammi sarebbero troppi???
ti fai problemi per 26 grammi di carbonio e ti porti appresso un kilo di borraccia...vabbè, ma se ne metti uno più pesante e levi 30 ml di acqua, no eh?
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Questi sono molto belli anche se un po' pesantucci :mrgreen:
Li hai in negozio?
I tune pesano circa 9 grammi, li conosci? Sono resistenti?

come per tutte le cose, non si puó pretendere di avere cose ultra leggere ed anche affidabili, penso a chi pesa 100kg e vuole il telaio da 750g.
Da qualche parte devono togliere materiale per alleggerire e questo comporta meno resistenza.
I Deda 18g e giá sono pochi
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Sto montando una bici light e mi mancano appunto i portaborraccia.
Mi consigliate qualche prodotto che sia anche funzionale? (cioè che mantenga bene anche una borraccia da litro).
Grazie in anticipo

Io ho i tune da circa sei mesi, li ho acquistati su consiglio di ALFINO. Per ora nessun problema, anzi, la tenuta della borraccia è saldissima. In effetti sono leggerissimi e sottilissimi, ma spero che tengano...
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
fammi capire: vuoi un portaborraccia che sia anche funzionale e mantenga una borraccia da un litro...e ventisei grammi sarebbero troppi???
ti fai problemi per 26 grammi di carbonio e ti porti appresso un kilo di borraccia...vabbè, ma se ne metti uno più pesante e levi 30 ml di acqua, no eh?

Non mi aggredire. Scusa se ti ho infastidito con la mia richesta. Comunque la tua osservazione non centra una mazza, permettimelo!
Sto montanto una light e intendo rimanere sotto i 6 kg in ordine di marcia!
Poi nelle mie uscite avrò 1 o 2 borracce garmin scarpe giubbino salopette calzini eccecc e tutto quanto l insieme peserà 80 kg ... ma ciò non toglie nulla alla mia idea
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Sulla Rca non ci stanno tanto male.
Io ne ho provati diversi e devo dire che sono molto efficaci rispetto a tanti altri.
Certo i Tune sembrano due spaghi :mrgreen:. Non avevo notato che pesassero così poco. Bisogna vedere come tengono, altrimenti tanto vale infilarsi la borraccia nella tasca dietro e tenere bella pulita la bdc

L alternativa sarebbe lo zainetto idrico ahahaha
I Tune li ha da diverso tempo Alfino sulla sua Tarmac sworks nibali, e me li ha consigliati sia per la bellezza del produttore sia per la resistenza
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
fammi capire: vuoi un portaborraccia che sia anche funzionale e mantenga una borraccia da un litro...e ventisei grammi sarebbero troppi???
ti fai problemi per 26 grammi di carbonio e ti porti appresso un kilo di borraccia...vabbè, ma se ne metti uno più pesante e levi 30 ml di acqua, no eh?

Ma il carbonio non lo puoi bere... :mrgreen:
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Non mi aggredire. Scusa se ti ho infastidito con la mia richesta. Comunque la tua osservazione non centra una mazza, permettimelo!
Sto montanto una light e intendo rimanere sotto i 6 kg in ordine di marcia!
Poi nelle mie uscite avrò 1 o 2 borracce garmin scarpe giubbino salopette calzini eccecc e tutto quanto l insieme peserà 80 kg ... ma ciò non toglie nulla alla mia idea
aggredire??
infastidito???
mah, si vede che non mi conosci.
buone feste.
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Per non aprire un altra discussione uso questa.
Il motivo di avere la borraccia in queste condizioni dopo poche uscite, è dovuto a questo portaborraccia vero?
ff4c85cea66109187cba9b02696f9291.jpg
7d0bf7a0e861c4cb2788322e42a1d4e5.jpg


Sent from my LG-D802 using Tapatalk