Esperienza positiva ciclo promo components e Fsa per ruote Vision

riven

Novellino
27 Settembre 2006
15
0
Visita sito
Buongiorno a tutti: desidero portarvi a conoscenza di un problema avuto con delle ruote Vision t42, acquistate nel 2014, che hanno presentato un rigonfiamento abbastanza importante della superficie del carbonio staccatasi da quella in alluminio in alcuni punti del cerchio anteriore.
premetto che con le suddette ruote ho percorso circa 6000km senza urti di nessun tipo e con pattini montati nuovi sin da subito per non affaticare le piste frenanti.
Visto il problema, Avevo già contattato alcune aziende che effettuano riparazione del carbonio per delle consulenze ma dietro suggerimento di un rivenditore locale, ho contattato l'importatore delle ruote Vision per l'Italia, la Ciclo Promo Component, nella persona di Giovanni dell'assistenza tecnica, il quale, accertata la presenza dei documenti di acquisto fiscali, ha dirottato la richiesta di riparazione/sostituzione direttamente alla Fsa Italia, la quale ha richiesto prima l'invio di alcune foto e successivamente l'invio delle ruote nude. Dopo neanche una settimana mi son state recapitate a mezzo corriere le ruote NUOVE, complete di corpetto e fissaggi.
Data l'esperienza più che positiva consiglio vivamente l'acquisto di prodotti distribuiti da rivenditori che si affidano ad aziende del settore SERIE. Un plauso per il mio caso ovviamente va a Ciclo Promo e Fsa per la serietà e la rapidità con cui hanno trattato il mio caso.
Saluti
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Anche io ho avuto a che fare sia con ciclo promo che con fsa direttamente, sempre per le t42, mi si erano gonfiati gli adesivi, io li ho sostituiti con una serie fluo comprata da me, ma loro mi hanno mandato l'intero kit di sostituzione aggratis con corriere in 3 giorni. Complimenti.