Copertoncini bdc decathlon sono buoni?

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao , ho comprato dei copertoncini btwin da 25. A me sembrano veramente una bomba , belli morbidi e danno la sensazione di alto grip. Alcuni mie amici dicono che sono delle ciofeche, robaccia insomma. Da ciclotazza e cicloproletario.
Voi che ne dite ?
240eb8e925c88471a483f2907bc8f303.jpg
60557e443ab1c65cf5d296b61fe809b6.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Allora: non sono il massimo (che siano B'twin non c'entra, non è pregiudizio), pesanti (ma a te non interessa, quindi ok), hanno 40TPI che sono pochi (indica quanti "fili di tela per pollice" ci sono). Tuttavia ormai li hai non resta che provarli. Cmq per la stessa cifra (anzi 1€ meno) compravi gli equinox (che non sono eccelsi ma dovrebbero essere meglio dei B'twin), oppure i michelin Lithion 2.

PS: hai detto che fai uscite di 60/80 km, ma che all'anno ne fai solo 1000km. ;nonzo% sarebbero meno di 20 uscite all'anno.
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
mi ...intrometto
su alcuni forum leggo pareri contrastanti sui michelin pro 4---che vende sempre decathlon- Voi che ne pensate ?

ho letto il parere di obysam,kenoby....ma altri pareri ?

Io li ho sulla mia bici da circa 6000km e mai una foratura ..sgrat sgrat. Tuttavia ancora adesso sono molto gripposi (quasi troppo) e molto grandi (i 25mm sono quasi 28mm). Il confort è strepitoso e non sono quasi per niente spiattellati.

IMHO: su strade piatte e lisce e per la velocità pura forse non sono il top, ma sullo sconnesso, sul bagnato e in curva sono spettacolari. Io ci ho fatto qualche gara a circuito e in curva mi permettono di andare con piu sicurezza anche ora con tanti km percorsi.
 

andrea naluzzi

Novellino
19 Novembre 2016
10
4
Visita sito
Bici
Cannondale synapse
Allora: non sono il massimo (che siano B'twin non c'entra, non è pregiudizio), pesanti (ma a te non interessa, quindi ok), hanno 40TPI che sono pochi (indica quanti "fili di tela per pollice" ci sono). Tuttavia ormai li hai non resta che provarli. Cmq per la stessa cifra (anzi 1€ meno) compravi gli equinox (che non sono eccelsi ma dovrebbero essere meglio dei B'twin), oppure i michelin Lithion 2.



PS: hai detto che fai uscite di 60/80 km, ma che all'anno ne fai solo 1000km. ;nonzo% sarebbero meno di 20 uscite all'anno.



Li metto sui cerchi dall'auminio. Per quelli in carbo vinascolto , continental. Non volevo essere offensivo. Mi scuso.
Io non faccio uscire da 60 80 km non 1000 km l'anno. Ti sbagli, non l'ho scritto io. Io ne faccio un bel po di più ma non è importante.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Li metto sui cerchi dall'auminio. Per quelli in carbo vinascolto , continental. Non volevo essere offensivo. Mi scuso.
Io non faccio uscire da 60 80 km non 1000 km l'anno. Ti sbagli, non l'ho scritto io. Io ne faccio un bel po di più ma non è importante.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Scusa, ho sbagliato a quotare, mi riferivo a chi ha aperto la dsicussione. :eek: