Sella San Marco Aspide 2 Carbon FX Open

antonellopompanin

Novellino
18 Giugno 2020
14
1
62
Bolzano
Visita sito
Bici
Cannondale
Lordgun solitamente indica i "pesi reali" e per la San Marco aspide carbon fx open 2017 rileva 153gr. La mia (non 2017) è 122gr come indicato fino a qualche tempo fa sul sito ssm. Di sabato sera uno fa pensieri diversi cmq... secondo voi questo "aggravio" di peso, ammesso che non sia un refuso di Lordgun, potrebbe essere dovuto ad un rinforzo dello scafo operato dal produttore in ragione dei problemi lamentati e rilevati anche in questo 3d?
Io la ho acquistata in
Lordgun solitamente indica i "pesi reali" e per la San Marco aspide carbon fx open 2017 rileva 153gr. La mia (non 2017) è 122gr come indicato fino a qualche tempo fa sul sito ssm. Di sabato sera uno fa pensieri diversi cmq... secondo voi questo "aggravio" di peso, ammesso che non sia un refuso di Lordgun, potrebbe essere dovuto ad un rinforzo dello scafo operato dal produttore in ragione dei problemi lamentati e rilevati anche in questo 3d?
 

antonellopompanin

Novellino
18 Giugno 2020
14
1
62
Bolzano
Visita sito
Bici
Cannondale
Si OK ma la wide è piu larga della narrow non piu.imbottita
Io ho acquistato la narrow adesso settembre 2020 e il peso è di 140 grammi: uso da molti anni la Aspide in vari modelli e mi sembra inverosimile lo sfondamento dello scafo! La slr kit carbon flow di selle Italia potrebbe andare soggetta a questo difetto ma la Aspide FX carbon del 2020 è tecnologicamente perfetta!