Consiglio prima bici

ZioJack

Novellino
22 Gennaio 2017
14
0
Avigliana
Visita sito
Bici
Wilier GTR - Ultegra completo
Gran bella bici, l'hai presa online da Probikeshop? Come ti sei trovato con l'acquisto on line? Per la taglia ti sei basato sulla tabella online?
Yes, presa da Probikeshop, ordinata giovedì sera, è arrivata oggi (martedì). Per la taglia si, mi sono basato sulla tabella. Domani la porto a regolare e vediamo come va!

La stavo puntando anche io ma mi sarei fermato al Tiagra 10v causa budget, dite che va male? Meglio scendere di telaio e salire almeno ad un 105?

Che budget ti sei dato? Che taglia ti servirebbe?

Grazie e metti foto appena ti arriva
Ecco le prime, poi appena la completo ne posto qualcuna nella sezione apposita.
 

Allegati

  • 2017-02-07 22.06.57.jpg
    2017-02-07 22.06.57.jpg
    1,4 MB · Visite: 67
  • 2017-02-07 23.11.26.jpg
    2017-02-07 23.11.26.jpg
    1,3 MB · Visite: 76

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Yes, presa da Probikeshop, ordinata giovedì sera, è arrivata oggi (martedì). Per la taglia si, mi sono basato sulla tabella. Domani la porto a regolare e vediamo come va!



Che budget ti sei dato? Che taglia ti servirebbe?


Ecco le prime, poi appena la completo ne posto qualcuna nella sezione apposita.

Non capisco se la foto è rimasta schiacciata. Complimenti per il dislivello sella/manubrio. Starai bello raccolto.
 

ZioJack

Novellino
22 Gennaio 2017
14
0
Avigliana
Visita sito
Bici
Wilier GTR - Ultegra completo
Non capisco se la foto è rimasta schiacciata. Complimenti per il dislivello sella/manubrio. Starai bello raccolto.
Boh, ho provato ad aprire le foto anche dall'app e mi sembrano proporzionate.
Quanto al dislivello, la bici non è ancora regolata, vado sabato a prendere i pedali e fare le regolazioni, semplicemente non volevo rischiare di mettere la sella troppo bassa per paura potessero rimanere segni [emoji12]

Sent from my Nexus 5X using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Boh, ho provato ad aprire le foto anche dall'app e mi sembrano proporzionate.
Quanto al dislivello, la bici non è ancora regolata, vado sabato a prendere i pedali e fare le regolazioni, semplicemente non volevo rischiare di mettere la sella troppo bassa per paura potessero rimanere segni [emoji12]

Sent from my Nexus 5X using BDC-Forum mobile app
Ah ok. Perché così a occhio la sella sembra un po' altina!

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app