Quale ruota abbinare?

Nerone85

Novellino
25 Dicembre 2015
63
1
Visita sito
Bici
Corsa
Quindi stesse prestazioni/caratteristiche della sorella in alluminio anche in rigidità e un po di sofferenza al vento laterale.

E per quanto riguarda resistenza e frenata?
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Quindi stesse prestazioni/caratteristiche della sorella in alluminio anche in rigidità e un po di sofferenza al vento laterale.

E per quanto riguarda resistenza e frenata?

e' sicuramente molto simile su tutti i fronti a quella in alluminio, forse leggermente più reattiva visto che il peso guadagnato è tutto sul cerchio.
Per la frenata bisognerebbe sentire da chi le possiede, ma la nuova pista frenante 3d diamant di campagnolo/fulcrum sembra funzonare molto bene su tutte le ruote.
 

Nerone85

Novellino
25 Dicembre 2015
63
1
Visita sito
Bici
Corsa
Bene, farò un po di preventivi.
Se troverò un offerta vantaggiosa le prendo anche a mio padre.
Vedremo tra le neutron e le r0 dove mi faranno il prezzo più vantaggioso e deciderò.

Grazie a tutti per i consigli.

Buone pedalate:)
 

reg.77

Novellino
20 Luglio 2012
24
3
Visita sito
Bici
bianchi sempre
per me le rs 81 c35 sono ottime ruote,cerchio in carbonio raggiatura posteriore come le dura ace,personalmente non le sostituirei con le r0...
dura ace c24 prendile in considerazione.
 

reg.77

Novellino
20 Luglio 2012
24
3
Visita sito
Bici
bianchi sempre
Per le sensazioni personali non entro in merito. Però utilizzo le rs81 c24,volevo prendere anche io le r0 ma poi ricordando i problemi di rigidità che mi davano le r3 con la mia bdc ( bianchi sempre)non le ho prese più.Ho anche le c35 e sono molto soddisfatto e posso abbinarle per profilo differenziato.
 

Nerone85

Novellino
25 Dicembre 2015
63
1
Visita sito
Bici
Corsa
Per le sensazioni personali non entro in merito. Però utilizzo le rs81 c24,volevo prendere anche io le r0 ma poi ricordando i problemi di rigidità che mi davano le r3 con la mia bdc ( bianchi sempre)non le ho prese più.Ho anche le c35 e sono molto soddisfatto e posso abbinarle per profilo differenziato.



Forse con le c24 sarebbe diverso, però vedremo per ora sono più orientato sulle neutron per le informazioni che ho ricevuto.
Mentre le r0 mi piacciono un po più esteticamente.