COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
[MENTION=3568]andrecaby[/MENTION]
Speriamo che venga definita presto una strada per tutti. Risulta anche a me un durace dedicato disc, mentre non sapevo delle lighweight...bisogna che cominci a risparmiare :mrgreen::mrgreen:

Io so di una doppia versione disc del nuovo dura ace... Sia idraulica che meccanica... Quest'ultima sarà adottata dai pro....
Su una bdc le pinze idrauliche a mio giudizio sono del tutto inutili... Costringono a frequente manutenzione... Vedi X es spurghi... E costringono ad usare leve freno idrauliche... Che sono mastodontiche e antiestetiche... Non che costose....! Sulla mia prox bike road andrò di freno a disco meccanico con cavo... o-o
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Io so di una doppia versione disc del nuovo dura ace... Sia idraulica che meccanica... Quest'ultima sarà adottata dai pro....
Su una bdc le pinze idrauliche a mio giudizio sono del tutto inutili... Costringono a frequente manutenzione... Vedi X es spurghi... E costringono ad usare leve freno idrauliche... Che sono mastodontiche e antiestetiche... Non che costose....! Sulla mia prox bike road andrò di freno a disco meccanico con cavo... o-o

Non è affatto come dici tu. Spurgo x zelo una volta all'anno. Con il meccanico perdi tutto il comfort della pinza idraulica. Pensaci bene
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Io so di una doppia versione disc del nuovo dura ace... Sia idraulica che meccanica... Quest'ultima sarà adottata dai pro....
Su una bdc le pinze idrauliche a mio giudizio sono del tutto inutili... Costringono a frequente manutenzione... Vedi X es spurghi... E costringono ad usare leve freno idrauliche... Che sono mastodontiche e antiestetiche... Non che costose....! Sulla mia prox bike road andrò di freno a disco meccanico con cavo... o-o

Un meccanico non frena molto meglio di in caliper sull'asciutto, è scomodo tanto quanto le pastiglie si consumano in fretta. Io andrei di idraulico o caliper.
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Sulla nuova T Red di Romolo stanco a desenzano vengono montati e preferiti i freni meccanici della Rever... A detta loro sono il top...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.320
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Faccio una richiesta un pò strana :mrgreen:
mi rivolgo ai possessori di C60 in taglia 48s e 50s e vi chiedo se sareste così cortesi da pubblicare una foto della vostra bici (vista di lato)
Mi piacerebbe poter vedere le proporzioni di questo telaio in quella che potrebbe essere la mia misura.

Grazie in anticipo
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Faccio una richiesta un pò strana :mrgreen:
mi rivolgo ai possessori di C60 in taglia 48s e 50s e vi chiedo se sareste così cortesi da pubblicare una foto della vostra bici (vista di lato)
Mi piacerebbe poter vedere le proporzioni di questo telaio in quella che potrebbe essere la mia misura.

Grazie in anticipo

ciao, questa è in tg. 50s
 

Allegati

  • IMG_20160607_162137 1.jpg
    IMG_20160607_162137 1.jpg
    445,7 KB · Visite: 136

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.320
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Grazie ancora.
Sempre per aiutarmi a immaginare la mia futura bici, posso chiederti le misure:
- sella/movimento centrale?
- scarto sella manubrio

grazie tante
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Grazie ancora.
Sempre per aiutarmi a immaginare la mia futura bici, posso chiederti le misure:
- sella/movimento centrale?
- scarto sella manubrio

grazie tante

Dunque:
sella movimento centrale 73,5 cm
punta sella manubrio, se non ricordo male, 54,5 o 55 cm
dislivello sella manubrio, più o meno dovrebbero essere 9/10 cm

saluti e buon acquisto.. :-)
luigi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.