COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angel84

Pedivella
9 Marzo 2008
377
0
39
Quarrata(PT)
Visita sito
Dopo più di 4 anni ho cambiato la mia supersix hm x un colnago v1-r.
In taglia 55 montata durace, freni colnago, ruote fulcrum zero e pedali shimano pesa intorno ai 6,8kg.IL telaio si comporta in maniera ottima su tutti terreni con un comfort elevato.Alla fine sono rimasto molto soddisfato specie sulla resa in pianura decisamente migliore del supersix.Consiglio vivamente a tutti questo bellissimo telaio.Nota negativa i freni colnago,solo sufficienti e non al altezza del telaio e del gruppo.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

già...da qualche settimana ci arrivano segnalazioni di questo genere, ci siamo già mossi e sicuramente ogni segnalazione è benvenuta.

Purtroppo la mentalità della gente è difficile da cambiare...
D'altra parte chi di voi non conosce almeno una persona che ha comprato un rolex tarocco o una borsa di luis vuitton falsa?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

però è alquanto fesso o sbaglio? ;nonzo%
mettere le foto del telaio grezzo, su scatolone con scritte cinesi e mostrare il reparto verniciatura
non ci sono più i truffatori di una volta :-x
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.118
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
però è alquanto fesso o sbaglio? ;nonzo%
mettere le foto del telaio grezzo, su scatolone con scritte cinesi e mostrare il reparto verniciatura
non ci sono più i truffatori di una volta :-x
e pure il watermark col numero di uno shop Alibaba...
però c'è di sicuro gente sprovveduta ed in buonafede che ci casca, convinta magari di comprare l'originale (visto che da nessuna parte c'è scritto che è una copia).
in questo caso ci sarebbero pure gli estremi di una denuncia per tentata truffa...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
e pure il watermark col numero di uno shop Alibaba...
però c'è di sicuro gente sprovveduta ed in buonafede che ci casca, convinta magari di comprare l'originale (visto che da nessuna parte c'è scritto che è una copia).
in questo caso ci sarebbero pure gli estremi di una denuncia per tentata truffa...

direi in piena regola anche perché i verniciatori non sono cinesi quindi loro recuperano dei telai "similcolnago" in cina e poi li verniciano e marchiano loro (immagino in uk): i cinesi plagiano il telaio ma sono loro a imbastire la vera e propria truffa :angrymod:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.118
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Dopo più di 4 anni ho cambiato la mia supersix hm x un colnago v1-r.
In taglia 55 montata durace, freni colnago, ruote fulcrum zero e pedali shimano pesa intorno ai 6,8kg.IL telaio si comporta in maniera ottima su tutti terreni con un comfort elevato.Alla fine sono rimasto molto soddisfato specie sulla resa in pianura decisamente migliore del supersix.Consiglio vivamente a tutti questo bellissimo telaio.Nota negativa i freni colnago,solo sufficienti e non al altezza del telaio e del gruppo.
foto foto foto :eek:
 

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Ma come ha fatto a perderla??
Sei sicuro che non sia andata "persa"?
Che forcella montava originale?

Non l'ho persa io... l'avevo consegnata insieme al telaio per il restauro. Dopo più di due anni mi è stato riconsegnato (bel lavoro e foto confermano) ma quel casinaro del sivende si è perso la forcella. Potrei fare casini... ma non ho voglia, lo conosco da 30 anni e non mi sembra il caso. Sicuramente riesco a trovarne una. Cmq sì, montava la forcella originale.
 

Angel84

Pedivella
9 Marzo 2008
377
0
39
Quarrata(PT)
Visita sito
mi dispiace ma non mi riesco a caricare la foto
launch
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.