COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
ritirata e provata nel pomeriggio per circa 60km, ottime sensazioni!!!
esteticamente sono soddisfattissimo ( questo ovviamente é soggettivo)!!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    120 KB · Visite: 240

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Complimenti!! o-o
La tua foto me la sono salvata; quando sarò stufo di pulire di continuo il mio nastro bianco la prenderò come riferimento.

buone pedalate...
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Io sono basso 169 e ho la 50s, ho il cavallo basso rispetto al busto. Il biomeccanico mi ha confermato che la 48s non sarebbe andata bene per le mie misure. Quindi occhio perché con le tante possibilità che offre colnago è molto facile sbagliare. La quota principale da tenere conto penso sia l'angolo piantone!
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Io sono basso 169 e ho la 50s, ho il cavallo basso rispetto al busto. Il biomeccanico mi ha confermato che la 48s non sarebbe andata bene per le mie misure. Quindi occhio perché con le tante possibilità che offre colnago è molto facile sbagliare. La quota principale da tenere conto penso sia l'angolo piantone!
io 1 70 e gambe lunghe (83 cmcavallo) e pensavo anchio alla 50s,poi la sella la regoli un po'....
per un telaio tradizionale su misura mi serve un 54 cc di altezza per 53,5 cc di orizzontale quindi la 50s che corrisponde ad una 54 credo che siamo li,colnago devo dire che fa confondere un po' di persone con le sue taglie ''balorde''
 
Ultima modifica:

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
io 1 70 e gambe lunghe (83 cmcavallo) e pensavo anchio alla 50s,poi la sella la regoli un po'....
per un telaio tradizionale su misura mi serve un 54 cc di altezza per 53,5 cc di orizzontale quindi la 50s che corrisponde ad una 54 credo che siamo li,colnago devo dire che fa confondere un po' di persone con le sue taglie ''balorde''


Se dici che ti serve il 53,5 di orizzontale allora la 50s fa al caso tuo anche secondo me!
 

giorgio59

Novellino
18 Giugno 2012
7
0
Visita sito
Bici
specialized
ciao,
vi chiedo se non è capitato anche a voi, ora vi dico.
leggo cicloturismo di settembre e una mail dice ringrazio la colnago e il rivenditore per aver risolto il mio problema al telaio della mia colnago clx2 carbon del 2011, si era scollato dove c'è il movimento centrale.
Allora controllo al mia che è lo stesso telaio e dello stesso anno e vedo che c'è qualcosa che non va anche al mio,
allego un paio di foto:
a nessun altro è successo e secondo voi è grave il mio problema?
grazie
Giorgio
 

Allegati

  • IMG_2974.jpg
    IMG_2974.jpg
    42,9 KB · Visite: 127
  • IMG_2976.jpg
    IMG_2976.jpg
    62,7 KB · Visite: 112
  • IMG_2978.jpg
    IMG_2978.jpg
    52,1 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
ciao,
vi chiedo se non è capitato anche a voi, ora vi dico.
leggo cicloturismo di settembre e una mail dice ringrazio la colnago e il rivenditore per aver risolto il mio problema al telaio della mia colnago clx2 carbon del 2011, si era scollato dove c'è il movimento centrale.
Allora controllo al mia che è lo stesso telaio e dello stesso anno e vedo che c'è qualcosa che non va anche al mio,
allego un paio di foto?
a nessun altro è successo e secondo voi è grave il mio problema?
grazie
Giorgio


Ciao Giorgio,
a vedere le foto credo ti convenga subito rivolgerti al tuo rivenditore perché in quelle condizioni non ti conviene proprio utilizzare la bici. Sicuramente se è ancora in garanzia ti sostituiranno subito il telaio. Le crepe sono molto evidenti e non mi sembra proprio una cosa da poco, come hai fatto a non accorgertene prima??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.