Scritte su telaio in titanio

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Rewel stà a bolzano, io a roma :cry anche se fosse disponibile a fare il lavoro sarebbe complicato e costoso imballare, spedire ecc. Ma la sabbiatura per rifinire un telaio in titanio di bicicletta è particolare o è una normale sabbiatura che chiunque sia attrezzato per fare lavori di sabbiatura può eseguire? Altra cosa, per rifinire la zona delle scritte che deve rimanere lucida che prodotto devo usare per la spazzolatura?
 

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
Rewel stà a bolzano, io a roma :cry anche se fosse disponibile a fare il lavoro sarebbe complicato e costoso imballare, spedire ecc. Ma la sabbiatura per rifinire un telaio in titanio di bicicletta è particolare o è una normale sabbiatura che chiunque sia attrezzato per fare lavori di sabbiatura può eseguire? Altra cosa, per rifinire la zona delle scritte che deve rimanere lucida che prodotto devo usare per la spazzolatura?
Una spedizione di un telaio con un pacco ordinario ti costa 10 euro in andata e 10 in ritorno... non mi pare la fine del mondo.

La sabbiatura è una procedura che se fatta da mani non esperte, può anche essere pericolosa, in quanto (tanto o pochissimo) asporta materiale e trattandosi di tubi spesso fini, è facile trarre le conseguenze.
Diversamente mani esperte sanno dosare abilmente lo spruzzo.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Rewel stà a bolzano, io a roma :cry anche se fosse disponibile a fare il lavoro sarebbe complicato e costoso imballare, spedire ecc. Ma la sabbiatura per rifinire un telaio in titanio di bicicletta è particolare o è una normale sabbiatura che chiunque sia attrezzato per fare lavori di sabbiatura può eseguire? Altra cosa, per rifinire la zona delle scritte che deve rimanere lucida che prodotto devo usare per la spazzolatura?
Altrimenti più "vicino" c'è Crisp a Castiglion Fiorentino