Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Chi di voi con i nuovi TCR alla fine ha deciso di cambiare sella e togliere la Forward SL in dotazione ?
f778ff4c90bbd8f1852a119f3b0becd1.jpg


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
f778ff4c90bbd8f1852a119f3b0becd1.jpg


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Bella. Il mio problema è che la sella Giant ha poco gel e dopo 50 km inizia a dare fastidio,peccato perché non sarebbe male. Avrei voglia di montare la Toupe’ della Specialized che non mi ha mai dato il benché minimo problema ma una sella Specialized su una Giant è peggio di una bestemmia..:bua:,non si fa e basta.
 

mdelcarlo

Novellino
5 Giugno 2012
30
4
Milano
Visita sito
Bici
Giant tcr
Bella. Il mio problema è che la sella Giant ha poco gel e dopo 50 km inizia a dare fastidio,peccato perché non sarebbe male. Avrei voglia di montare la Toupe’ della Specialized che non mi ha mai dato il benché minimo problema ma una sella Specialized su una Giant è peggio di una bestemmia..:bua:,non si fa e basta.
Sarà una bestemmia ma il mio posteriore apprezza
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao ragazzi
Volevo chiedervi un consiglio.Ho una bmc slr 01 e vorrei passare a giant quale bici mi consigliate la pro o sl restando sempre su un telaio da salita.Lo monterei ultegra.Mi piacerebbe sapere se andrei a migliorare e la differenza che c'è fra la pro e sl.grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Ciao a tutti,
oggi ho avuto l’onore di vedere e toccare dal vivo la nuova Propel Disk 2018... Mai vista una bici così!!!
Da pelle d’oca... complimenti a tutti i futuri possessori che potranno permettersela...
Una totale integrazione, una vera e propria lama su ruote... impressionante!
Curioso di avere le impressioni di guida dei possessori ;)
Un caro saluto
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.694
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il Propel è un gran telaio, non il mio preferito ma bello, nel mio gruppo ce ne sono tre, ma quello che proprio non mi piace sono i fili che entrano sopra il tubo orizzontale, orrendi!:bua:
 

vas23

Novellino
27 Marzo 2017
6
0
Visita sito
Bici
Giant Propel Advance 1
Si effettivamente anche a me è l’unica cosa che non mi piace... Non capisco perché non li hanno fatti passare lateralmente come per la TCR ;nonzo%

Io sulla mia questa settimana ho cambiato il manubrio e il mio meccanico ha trovato un ottimo modo x quanto riguarda quei fili che anche io nn amavo particolarmente..Domani magari posto una foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.