Upgrade per inizio gare

liuk_

Novellino
12 Agosto 2013
97
11
Visita sito
Bici
...in cerca.
Salve ragazzi volevo qualche consiglio su quali componenti migliorare per rendere la mia bicicletta più performante. La bici è una Bmc slr 02 montata 105 11v e ruote rs11 quindi molto molto base.Attualmente pesa circa 8,5kg con i pedali .Vorrei investire massimo 1500 euro dove la maggior parte andranno sicuramente per le ruote...che ad ogni rilancio mi fanno bestemmiare. Volevo qualcosa rapporto qualità prezzo molto competitivo ma sinceramente non so scegliere...
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Avevo la tua stessa bici percio' ti capisco bene, nelle salite e nei rilanci non era il massimo.
Io invece di spendere soldi in ruote o migliorie varie l'ho venduta e ho preso un altra bici piu' perormante e con ruote gia' decenti,rispetto alla mia bmc e' tutto un altro andare..
Fortunatamente la bmc l'ho venduta a un buonissimo prezzo percio' ho fatto l'aggiunta "solo" di 1300 euro sulla bici nuova (usata ma messa strabene)
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Salve ragazzi volevo qualche consiglio su quali componenti migliorare per rendere la mia bicicletta più performante. La bici è una Bmc slr 02 montata 105 11v e ruote rs11 quindi molto molto base.Attualmente pesa circa 8,5kg con i pedali .Vorrei investire massimo 1500 euro dove la maggior parte andranno sicuramente per le ruote...che ad ogni rilancio mi fanno bestemmiare. Volevo qualcosa rapporto qualità prezzo molto competitivo ma sinceramente non so scegliere...



Con 1500€ puoi montar ruote fulcrum racing zero o dura ace c24, copertoncini da 200gr come i veloflex più una bella guarnitura. Oppure al posto della guarnitura, comandi deragliatore e cambio dura ace. E sei sceso di almeno 6/700gr
Poi se prendi manubrio e reggisella in carbonio non brand togli altri 2/300gr spendendo altri 50€


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

liuk_

Novellino
12 Agosto 2013
97
11
Visita sito
Bici
...in cerca.
Il fatto è che a me piace troppo questa bicicletta, cambiarla proprio non mi va anche perché a quanto potrei venderla? Forse 1000 e con l'aggiunta dei 1500 prefissati riuscirei a prendere poco meglio. Dove vedere per questo trittico in carbonio no brand? Qualche sito?
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Il fatto è che a me piace troppo questa bicicletta, cambiarla proprio non mi va anche perché a quanto potrei venderla? Forse 1000 e con l'aggiunta dei 1500 prefissati riuscirei a prendere poco meglio. Dove vedere per questo trittico in carbonio no brand? Qualche sito?

Io avevo il modello 2016,quella blu, venduta a 1250 e ho preso a 2500 la bianchi oltre xr2, beh tra un entry level in carbonio e questa bianchi che ho la differenza si sente
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Il fatto è che a me piace troppo questa bicicletta, cambiarla proprio non mi va anche perché a quanto potrei venderla? Forse 1000 e con l'aggiunta dei 1500 prefissati riuscirei a prendere poco meglio. Dove vedere per questo trittico in carbonio no brand? Qualche sito?



Certo guarda su AliExpress


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6