Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao, letto ora tuo post. Il versante italiano, oggetto del tuo interesse, percorso in auto l'estate scorsa...mi son venute le vertigini solo a vederlo sulle 4 ruote! Versante francese, fatto partendo da Guillestre. Impegnativo ma non come la parte italiana. Se posso permettermi: valuta bene non solo meteo ma anche vento: quella vallata a pendenza graduale puo' sfinirti prima della salita vera e propria. In ogni caso, resta uno spettacolo: da fare! Auguri e se ti va, darai riscontro a scalata fatta...o-o
Ciao,giro finito in un buon 5,48 giornata fantastica a livello panoramico(nulla da invidiare allo Stelvio),per quel che riguarda il caldo era insopportabile infatti nonostante abbia bevuto tantissimo preso gel e salì gli ultimi tre chilometri li ho fatti in preda ai crampi.noi siamo partiti da piasco forse sarebbe stato meglio avvicinarsi un po' di più comunque gli ultimi 10 km sono durissimi non mollano mai pendenze sempre attorno al 10% con punte di 14%.
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ciao,giro finito in un buon 5,48 giornata fantastica a livello panoramico(nulla da invidiare allo Stelvio),per quel che riguarda il caldo era insopportabile infatti nonostante abbia bevuto tantissimo preso gel e salì gli ultimi tre chilometri li ho fatti in preda ai crampi.noi siamo partiti da piasco forse sarebbe stato meglio avvicinarsi un po' di più comunque gli ultimi 10 km sono durissimi non mollano mai pendenze sempre attorno al 10% con punte di 14%.
Grazie del riscontro, dunque la mia impressione mentre salivo in auto non era scorretta :), complimenti e alla prossima avventura
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ciao evribadi
come va? io sono ancora in fase di "setup", la bici non so neppure in quale punto del box sia, per ora sto sempre in mezzo al fango della burocrazia usa.
Spero di uscirne a breve e di riprendere in mano quell'oggetto con 2 ruote, 2 pedivelle, ... che chissà se saprò ancora usare.

Ma almeno mi godrò il piacere di rifare una preparazione da zero, la vivrò come un nuovo divertimento a volere cercare il bicchiere mezzo pieno.

Ciao
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ciao evribadi
come va? io sono ancora in fase di "setup", la bici non so neppure in quale punto del box sia, per ora sto sempre in mezzo al fango della burocrazia usa.
Spero di uscirne a breve e di riprendere in mano quell'oggetto con 2 ruote, 2 pedivelle, ... che chissà se saprò ancora usare.

Ma almeno mi godrò il piacere di rifare una preparazione da zero, la vivrò come un nuovo divertimento a volere cercare il bicchiere mezzo pieno.

Ciao
Non venirci a raccontare che la burocrazia USA è peggio della nostra italiana... :rosik:
Per la bici, non avrai alcun problema a ritornare al "top level" di sempre.
bike_Q4UJIJ.gif

E ti divertirai ancora di più rispetto a noi "itagliani", perchè là quando si decide di uscire in compagnia, sono come minimo 200 ciclisti che fanno gruppo, e ci vogliono 5-6 uscite per conoscerli tutti.
Alla prossima !! ;-) o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ciao caro

la burocrazia usa è terribile (trump non a caso è osannato, proprio perché vuole annientare la burocrazia usa oltre ai politici).

ma diversamente dalla nostra funziona. E' complicata, farraginosa, per gli stranieri è tremenda, ma quando entri un un ufficio ne esci in tempi rapidi.
Se poi non sei "previsto dai loro workflow" è un inferno, ma forse è anche strutturalmente più complessa della nostra.

si, ci sono grupponi enormi che non ho mai visto ma i cycling club sono grossi e fanno uscite grosse.

Oggi cmq ho deciso di ripartire, con calma, 1 oretta tranquilla, e poi a seguire 1h di corsa. Ho deciso di provare a darmi al duathlon visto che montagna qua manco sanno cosa sia (a parte mnt palomar non tanto distante), crono pure non sono fatte per me, circuiti mi viene da ridere ... li potrei divertirmi. e correndo non sono neppure malissimo.

Ma per un paio di mesi prenderò tutto con molta calma, priorità alla famiglia, lavoro, scuole, ...

Non venirci a raccontare che la burocrazia USA è peggio della nostra italiana... :rosik:
Per la bici, non avrai alcun problema a ritornare al "top level" di sempre.
bike_Q4UJIJ.gif

E ti divertirai ancora di più rispetto a noi "itagliani", perchè là quando si decide di uscire in compagnia, sono come minimo 200 ciclisti che fanno gruppo, e ci vogliono 5-6 uscite per conoscerli tutti.
Alla prossima !! ;-) o-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ciao caro

la burocrazia usa è terribile (trump non a caso è osannato, proprio perché vuole annientare la burocrazia usa oltre ai politici).

ma diversamente dalla nostra funziona. E' complicata, farraginosa, per gli stranieri è tremenda, ma quando entri un un ufficio ne esci in tempi rapidi.
Se poi non sei "previsto dai loro workflow" è un inferno, ma forse è anche strutturalmente più complessa della nostra.

si, ci sono grupponi enormi che non ho mai visto ma i cycling club sono grossi e fanno uscite grosse.

Oggi cmq ho deciso di ripartire, con calma, 1 oretta tranquilla, e poi a seguire 1h di corsa. Ho deciso di provare a darmi al duathlon visto che montagna qua manco sanno cosa sia (a parte mnt palomar non tanto distante), crono pure non sono fatte per me, circuiti mi viene da ridere ... li potrei divertirmi. e correndo non sono neppure malissimo.

Ma per un paio di mesi prenderò tutto con molta calma, priorità alla famiglia, lavoro, scuole, ...
D'accordissimo con le tue priorità. o-o
Mi spiace per la burocrazia USA che devi affrontare, chiaramente non la conosco se non superficialmente.
Per la bici... dovrai munirti di pick-up e farti qualche centinaio di miglia per trovare dei monti sui quali sgranare rapporti. Altrimenti, come scrivi tu, potrai dedicarti ai "criterium", dove sono sicuro che farai benissimo.
Gonna read you soon, bro !! :friends:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
ciao caro

la burocrazia usa è terribile (trump non a caso è osannato, proprio perché vuole annientare la burocrazia usa oltre ai politici).

ma diversamente dalla nostra funziona. E' complicata, farraginosa, per gli stranieri è tremenda, ma quando entri un un ufficio ne esci in tempi rapidi.
Se poi non sei "previsto dai loro workflow" è un inferno, ma forse è anche strutturalmente più complessa della nostra.

si, ci sono grupponi enormi che non ho mai visto ma i cycling club sono grossi e fanno uscite grosse.

Oggi cmq ho deciso di ripartire, con calma, 1 oretta tranquilla, e poi a seguire 1h di corsa. Ho deciso di provare a darmi al duathlon visto che montagna qua manco sanno cosa sia (a parte mnt palomar non tanto distante), crono pure non sono fatte per me, circuiti mi viene da ridere ... li potrei divertirmi. e correndo non sono neppure malissimo.

Ma per un paio di mesi prenderò tutto con molta calma, priorità alla famiglia, lavoro, scuole, ...

Ciao [MENTION=47842]mag[/MENTION]
Daje di criterium, fagli vedè ai mmerigani come si scatta in faccia nella bassa :mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte mi fa piacere leggere che riprendi ad allenarti.
a presto! o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao evribadi

mitico mag!

in bocca al lupo mi spiace per i problemi ma come si dice no pain no gain..
per il resto chissenefrega della bici quando avrai tempo e testa farai ciò che potrai.

P.S.
la bici non so neppure in quale punto del box sia

ma quanto è grosso il box??!? cmq nel dubbio, guarderei sopra il rullo :-x

P.P.S.

Ho deciso di provare a darmi al duathlon
tapis roulant ne abbiamo? ;pirlùn^
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Alla doppia curvetta di Mirazzano, dove c'è la chiesa e l'osteria, più o meno alle 6:30 del mattino oggi c'era un traffico di CM mica da ridere :asd: :asd:
Incrocio di due gruppetti in senso opposto, ciao urlati, e poi via di nuovo in slienzio a mulinar pedalate, ognuno nella propria direzione.
Fa sempre piacere.........o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Alla doppia curvetta di Mirazzano, dove c'è la chiesa e l'osteria, più o meno alle 6:30 del mattino oggi c'era un traffico di CM mica da ridere :asd: :asd:
Incrocio di due gruppetti in senso opposto, ciao urlati, e poi via di nuovo in slienzio a mulinar pedalate, ognuno nella propria direzione.
Fa sempre piacere.........o-o

Pedivelle roventi 😉
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ciao evribadi
come va? io sono ancora in fase di "setup", la bici non so neppure in quale punto del box sia, per ora sto sempre in mezzo al fango della burocrazia usa.
Spero di uscirne a breve e di riprendere in mano quell'oggetto con 2 ruote, 2 pedivelle, ... che chissà se saprò ancora usare.

Ma almeno mi godrò il piacere di rifare una preparazione da zero, la vivrò come un nuovo divertimento a volere cercare il bicchiere mezzo pieno.

Ciao

è bello iniziare di nuovo, da stimoli, anche tempi che prima erano mediocri risultano nuove conquiste, almeno x me è stato così con la corsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.