Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Vi vedo un po' scarichi, depressi per il meteo incerto?

Per chi volesse farmi compagnia, viste le previsioni penso di uscire domenica e lunedì.
L'idea sarebbe di fare un giretto facile domenica ed un lungo lunedì.
Come lungo vorrei fare Morterone: Milano, Lecco, Ballabio, Morterone e ritorno (150km 1500D+). Ritmo turistico-allegro ma senza ammazzarsi, partenza presto.
Volendo si possono invertire domenica con lunedì.

Per chi non vedrò auguro un buon weekend

Per me no problem( a sto giro)ti seguo :)
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Vi vedo un po' scarichi, depressi per il meteo incerto?

Per chi volesse farmi compagnia, viste le previsioni penso di uscire domenica e lunedì.
L'idea sarebbe di fare un giretto facile domenica ed un lungo lunedì.
Come lungo vorrei fare Morterone: Milano, Lecco, Ballabio, Morterone e ritorno (150km 1500D+). Ritmo turistico-allegro ma senza ammazzarsi, partenza presto.
Volendo si possono invertire domenica con lunedì.

Per chi non vedrò auguro un buon weekend

Nessuno aveva il coraggio di rompere il silenzio ma eravamo in tanti ad essere in ascolto :mrgreen:
Essendo un seguace della corrente di pensiero "minimizzare gli spostamenti e massimizzare il dislivello", tendenzialmente mi aggregherei per il giro di domenica lasciando in TBD il programma di lunedì, anche se la destinazione mi incuriosisce non poco
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
non ho ancora fatto programmi ma potrei aggregarmi. Diciamo che e' il presto che mi spaventa.....un po'
Keep in touch
o-o
Se parto da solo esco alle 7 o poco più tardi:ronf:, se mi fate dono della vs compagnia sono aperto alla trattativa:cassius:


Per me no problem( a sto giro)ti seguo :)
o-o

Nessuno aveva il coraggio di rompere il silenzio ma eravamo in tanti ad essere in ascolto :mrgreen:
Essendo un seguace della corrente di pensiero "minimizzare gli spostamenti e massimizzare il dislivello", tendenzialmente mi aggregherei per il giro di domenica lasciando in TBD il programma di lunedì, anche se la destinazione mi incuriosisce non poco
Guarda, domenica di dislivello non ne farò molto, quindi ho paura che le ns strade si divideranno presto:cry:

comunque giusto un assaggio della strada per Morterone ;-)
http://paolo-sonja.net/lecco/bike/ontheroad/morterone/morterone01.jpg
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Guarda, domenica di dislivello non ne farò molto, quindi ho paura che le ns strade si divideranno presto:cry:

comunque giusto un assaggio della strada per Morterone ;-)
http://paolo-sonja.net/lecco/bike/ontheroad/morterone/morterone01.jpg

Non avendo le gambe per fare uscite impegnative per 2 giorni consecutivi, domenica mi sta bene una cosa tranquilla.
Per lunedì sono sempre più combattuto, da una parte la salita spettacolare, dall'altra l'orario di partenza e il chilometraggio totale :doh:
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ragazzi alla fine parto sabato, direzione Garda.
Uscirò domenica per andare a fare il Monte Baldo.
Ci aggiorniamo per la prossima settimana.
Buona Liberazione a tutti.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
per domani avevo organizzato un giro, già fatto lo scorso anno, in zona orta\valsesia anche con l'idea di rifare salite e zone della prossima gf novara
il tutto sarà probabilmente rimandato a lunedì: per ora ci siamo solo io e [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] (se non tira il pacco)

so che siete tutti brianzolisti :-x ma se per una volta voleste cambiare ...

ritrovo facile per tutti a Borgomanero
costa est del lago d'orta con saliscendi easy fino omegna
salita di 5km easy fino a cesara per scaldarsi
salita di 9km al 6-8% Colma di Varallo (simile all'Alpe Noveis che è la 1a salita della gf novara)
discesa a Varallo con paesaggio sulla Val Sesia
qualche km di piattone fino a Quarona e poi di nuovo su
Sella di S.Bernardo (2a salita della gf novara) 8km 5-6% in mezzo ai boschi
Un pò di saliscendi fino a Piana dei Monti
Colma di Valpiana altri 3km con qualche muretto fetente
Discesa alla Madonna del Sasso con splendida vista sul Lago dal santuario
ritorno a Borgomanero

totale 95km 1900+

a parte il primo pezzo fino ad Omegna, un pelo più trafficato, il resto della percorso è privo di traffico e con asfalto più che buono: a parte forse i 3km di Valpiana comunque in salita
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Rapida cronaca di un weekend col vento in poppa.
Sabato divanizzato causa avverse condizioni.
Domenica raduno gioviale, passo sereno, caffè a Sirtori ed a casa over 40km/h senza pedalare. Il vento ci ha spinti per bene, avrei voluto a disposizione un 58x11.
Lunedì partenza sul presto ma non troppo, si punta a Nord con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]. Passo tranquillo ma spedito senza forzare arriviamo a Brivio dove [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ci raccoglie e scorta fino a Lecco. Ci saluta ed attacchiamo Ballabio, che salita del menga, trafficata e noiosa ma passa alla svelta. Da li su a Morterone la storia cambia, che bel percorso! Poco traffico, asfalto sufficiente con giusto un po di brecciolino, ma il panorama è unico.
Scolliniamo alla casetta di metallo e proseguiamo i pochi km per arrivare all'ingresso del paese (senza scendere al centro abitato), foto di rito e giriamo le ruote.
Al ritorno avrei voluto una vela, il vento ci ha dato una bella mano. Un bel lungo ci voleva.

Ora iniziamo a pensare al prossimo weekend ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Rapida cronaca di un weekend col vento in poppa.
Sabato divanizzato causa avverse condizioni.
Domenica raduno gioviale, passo sereno, caffè a Sirtori ed a casa over 40km/h senza pedalare. Il vento ci ha spinti per bene, avrei voluto a disposizione un 58x11.
Lunedì partenza sul presto ma non troppo, si punta a Nord con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]. Passo tranquillo ma spedito senza forzare arriviamo a Brivio dove [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ci raccoglie e scorta fino a Lecco. Ci saluta ed attacchiamo Ballabio, che salita del menga, trafficata e noiosa ma passa alla svelta. Da li su a Morterone la storia cambia, che bel percorso! Poco traffico, asfalto sufficiente con giusto un po di brecciolino, ma il panorama è unico.
Scolliniamo alla casetta di metallo e proseguiamo i pochi km per arrivare all'ingresso del paese (senza scendere al centro abitato), foto di rito e giriamo le ruote.
Al ritorno avrei voluto una vela, il vento ci ha dato una bella mano. Un bel lungo ci voleva.

Ora iniziamo a pensare al prossimo weekend ;-)

Bravo Ivan, complimenti. Sabato zingarata a Courmayeur che non mi dato modo di pedalare. Domenica gita a varese da amici con bella uscita in compagnia sino a costeggiare il lago di Lugano e rientro. Posti splendidi, asfalto decente e tanto vento.
Lunedi....riposo ed ozio.
Settimana prossima mi sa che sono di prima comunione....
o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente ...
Ha già detto tutti [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ieri mi sono unito alla truppa per un breve tratto, gli orari non mi permettevano di fare di più ... rientrato in solitaria da Onno con un buon passo, un 17.25 che mi soddisfa abbastanza, vuol dire che le gambette cominciano a rispondere decentemente.
Peccato soltanto non essere riuscito in questo weekend a mettermi alla prova su salite più lunghe ... vediamo di rifarci settimana prossima.

Buona settimana a tutti.

Ciaoooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente ...
Ha già detto tutti [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ieri mi sono unito alla truppa per un breve tratto, gli orari non mi permettevano di fare di più ... rientrato in solitaria da Onno con un buon passo, un 17.25 che mi soddisfa abbastanza, vuol dire che le gambette cominciano a rispondere decentemente.
Peccato soltanto non essere riuscito in questo weekend a mettermi alla prova su salite più lunghe ... vediamo di rifarci settimana prossima.

Buona settimana a tutti.

Ciaoooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.