Argomenti vari (parte 2)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
quindi appunto non hai fatto fatica fisica tenendo un ritmo da divertimento.
tanto che alla fine ti sei solo scaldato per poi fare il giro dell'ortles.
ma sì, un 1200 lo fa chiunque, solo che lo puoi sminuire se ne hai fatto almeno uno e sai di cosa parli.
normalmente ritengo di si, con un buon allenamento (soprattutto x il soprassella che è stata l' unica parte "dolente" x i primi minuti che rimontavo in sella dopo la pausa notturna) e se non ha dislivelli e pendenze importanti, perché in questo caso sarebbe difficile fare una "passeggiata"
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Segnalo un episodio "sospetto": stamattina, scendendo come al solito verso BZ sulla ciclabile, ho forato entrambe le gomme! Trattandosi di Continental GP praticamente nuovi ho il forte sospetto che si tratti di qualche testa di c...o che ha sparso chiodi o altro.
Stasera credo che farò la Cornaiano... :bua:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Segnalo un episodio "sospetto": stamattina, scendendo come al solito verso BZ sulla ciclabile, ho forato entrambe le gomme! Trattandosi di Continental GP praticamente nuovi ho il forte sospetto che si tratti di qualche testa di c...o che ha sparso chiodi o altro.
Stasera credo che farò la Cornaiano... :bua:


No, dai Marco rifai la ciclabile, così avremo conferma dell'esistenza di un cretino "spargichiodi":mrgreen::mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ve l'ho sempre detto..sempre meglio le statali :mrgreen:

Oggi ho evitato la ciclabile e sono sceso da Cornaiano. Risultato: in paese uno voleva prendersi la precedenza (che non aveva) a tutti i costi. Io ho tirato dritto fissandolo negli occhi e quello si è fermato solo all'ultimo momento. Un pochino ho rischiato.

Per domani mi potrei procurare un aliante a pedali, vediamo se almeno così arrivo al lavoro senza incazzature :bua:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Dispiace leggere da parte vostra (alcuni di voi li ritenevo degli amici) ancora delle facili prese in giro per quanto fatto la scorsa stagione.
Tengo a precisare che il termine "eroe" è stato assegnato dal C.O. della Ultracycling Dolomitica a tutti coloro che hanno terminato la competizione, e non era riferito a me.
Tante prese in giro, facili illazioni che davvero non mi aspettavo! Tutto per cosa?
Una divisa realizzata per la stagione scorsa con nome e cognome e un documentario realizzato durante la Dolomitica e andato in onda su Sky?
Cosa vi da fastidio di tutto questo? Invidia? Davvero non lo so ma vorrei tanto capirlo!

- Perchè voi non avete gli adesivi sulla vostra bici o sul casco con il nome e cognome???? E non dite di no perchè di alcuni di voi lo so, per caso non vi ricordate come vi chiamate o non sapete riconoscere la vostra bici?
- Se la cosa vi sembra semplice fatela voi una gara cosi e poi parlate! Non mi sono mai definito un ciclista forte e mai lo sarò ma ho dimostrato ad alcuni di voi (che non credevano avrei tagliato il traguardo) ma prima di tutto a me stesso che basta tanta determinazione per partecipare e concludere una competizione del genere. Ma non parlo solo di farla, ma di prepararla per mesi, lavorando ed avendo una famiglia, cercando sponsor che credano nel progetto che stiamo mandando avanti e che riescano ad aiutare a coprire le spese che una stagione con 2 gare ultra comporta!
- Vorreste anche voi avere uno spazio dedicato su Bike Channel? Realizzate anche voi qualcosa di diverso dal solito e chiamate un azienda che vi riprenda durante la vostra avventura!

Sono passati mesi e mesi e voi siete ancora li a parlare e sputtanare persone che non sono nemmeno partecipi della conversazione.
Non avete altro a cui pensare?

Ciao
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Cosa vi da fastidio di tutto questo? Davvero non lo so ma vorrei tanto capirlo!
visto che mi sento ovviamente chiamato in causa, e perché abbiamo tempo, e perché lo chiedi, vedo di risponderti io pubblicamente, dopo averlo già fatto ieri rispondendo al tuo mp. [/QUOTE]
(alcuni di voi li ritenevo degli amici)
ah sì?!?! mi viene allora il dubbio che tu non ti riferisca a me, perché io ti ho contestato di non aver finito la rata mentre ho ricevuto come indiretta risposta un post su fb bello pesantino (per quel che conta) ma indicativo del tuo carattere: mi definivi, riscontrando i plausi dei tuoi fans, come un chiacchierone che non ha mai fatto un km in bici, dimostrando come dissi che l'immagine che davi di me era vera quanto quella che davi di te.
per quel che conta, tu poi mi hai cancellato dalle tue amicizia su fb, gettandomi nella più nera disperazione e nelle braccia di uno psicologo che mi costa ancora 80 euro all'ora. :mrgreen:
e vieni a parlare di amicizia? sai come si dice? amici amici ... amici un -----!
esatto, ci hai beccato in pieno: è proprio invidia. sono uscito in bici con gente che si strappava i capelli per l'invidia che provava nei tuoi confronti!
Tante prese in giro, facili illazioni che davvero non mi aspettavo! Tutto per cosa?
Una divisa realizzata per la stagione scorsa con nome e cognome e un documentario realizzato durante la Dolomitica e andato in onda su Sky?
ragazzo, pare che dimentichi che tutto parte dal tuo bluff sulla rata e le conseguenti discussioni. se rileggi il mio ultimo scritto che ti ha riportato qui parlo di modestia: divisa firmata e altre piccole cose dimostrano che la cosa non ti appartiene.
- Perchè voi non avete gli adesivi sulla vostra bici o sul casco con il nome e cognome???? E non dite di no perchè di alcuni di voi lo so, per caso non vi ricordate come vi chiamate o non sapete riconoscere la vostra bici?
no non vale, questa battuta l'ho fatta prima io, dicendo che il nome sulle braghe lo avevi messo per questo motivo. se poi metti sullo stesso piano le cose, vuol dire che la misura del tuo ego ti fa male interpretare le cose.
- Se la cosa vi sembra semplice fatela voi una gara cosi e poi parlate! Non mi sono mai definito un ciclista forte e mai lo sarò ma ho dimostrato ad alcuni di voi (che non credevano avrei tagliato il traguardo) ma prima di tutto a me stesso che basta tanta determinazione per partecipare e concludere una competizione del genere. Ma non parlo solo di farla, ma di prepararla per mesi, lavorando ed avendo una famiglia, cercando sponsor che credano nel progetto che stiamo mandando avanti e che riescano ad aiutare a coprire le spese che una stagione con 2 gare ultra comporta!
ho ammesso la mia ammirazione per la dolomitica soprattutto perché io non riuscirei a farla, ma dimentichi sempre che hai cercato di fare passare la rata come portata a termine. dovevi solo ammettere che non ce l'avevi fatta, ed avresti avuto tutta la comprensione di chi come noi si spacca il culo in sella e sa quanto è duro sto sport.
-- Vorreste anche voi avere uno spazio dedicato su Bike Channel? Realizzate anche voi qualcosa di diverso dal solito e chiamate un azienda che vi riprenda durante la vostra avventura!
esatto, hai proprio capito tutto: la mia è solo invidia per questo. maurizio, se hai bisogno di queste cose, perché tu hai bisogno di sentirti grande, vedi di non generalizzare, potresti essere offensivo senza accorgertene.
e dimostri proprio di essere immodesto, perché qui ammetti che hai chiamato tu il tipo per fare il servizio. pensa che fino ad ora credevo ti avesse cercato lui. quindi mi sa che qui se c'è un invidioso sei proprio tu.
tutti gli altri partecipanti alla ultradolomitica immagino avessero la divisa firmata e poi si sono preoccupati di chiamare un free per farsi fare un servizio
Sono passati mesi e mesi e voi siete ancora li a parlare e sputtanare persone che non sono nemmeno partecipi della conversazione. Non avete altro a cui pensare?
figurati, abbiamo anche noi i nostri cazzi, ma abbiamo un po' di tempo per coglionarti, dato che non lo spendiamo come te a cercare sponsor, a fare filmatini ed a cercare di farsi fare un servizio su sky. sono passati mesi ed io ti prendo per il culo perché a me pare che ti comporti ancora, dopo mesi, da esaltato. questa qui che ti sei andato a cercare il servizio è carina, come vuoi che ti definisca?

Ciao[/QUOTE]
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
che poi ci pensavo stamani a questa sua frase e mi veniva da ridere
- Vorreste anche voi avere uno spazio dedicato su Bike Channel? Realizzate anche voi qualcosa di diverso dal solito e chiamate un azienda che vi riprenda durante la vostra avventura!
perchè mi ha ricordato crozza quando imita il senatore razzi, avete presente quando tira l'intervistatore da parte e gli dice:
"accetta il consiglio, amico mio, fatti una tv tutta tua che poi ti fai fare i filmini e ... po' po' po' ... ti fai la crana!!!"
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Mi permetto di intervenire ......
a parte tutte le motivazioni di fondo che ci possono essere (ovviamente immagino ci sia qlc di pregresso ma non conosco benissimo la vicenda) riguardo alla mezza "baruffa" esplosa nel forum tra Maurizio, Vince ecc..... e dalla quale mi vorrei tenere lontano, trovo ridicolo accusare Maurizio di esagerare con il "protagonismo mediatico".
Viviamo nell'era del selfie, delle condivisioni sui social di foto, imprese personali di ogni genere, record su Strava o altro e tutti sono contenti quando un amico, un compagno di squadra o un conoscente clicca su "mi piace" (o kudos che dir si voglia) e siamo felicissimi dell'apprezzamento e dei commenti.
Quindi se Maurizio ha commissionato un video per poi fare un servizio il TV, che male ha fatto ?

Premetto che nn ho visto il video e nn posso esprimere opinioni sul suo contenuto, ma di certo nn mi pare una cosa scandalosa (sempre che nn abbia raccontato una realtà totalmente distorta)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
.... trovo ridicolo accusare Maurizio di esagerare con il "protagonismo mediatico". ...
Quindi se Maurizio ha commissionato un video per poi fare un servizio il TV, che male ha fatto ?
infatti, dopo breve analisi, introspezione e seduta presso uno psicologo (de quelli bravi, neh) ho capito che è come dice lui. E' solo
anche perchè lui l'aveva capito subito, e benchè ora parli di amicizia, in passato ha chiuso i suoi rapporti con il suo grande amico Vince con questo epitaffio:

"Sei un poveretto, non uso altre parole perchè non rendono l'idea, poveretto forse è la più azzeccata! Parla parla da solo (perchè io sicuramente non ti do la soddisfazione di risponderti). Inventati le cose e scrivi quello che vuoi senza sapere come stanno le cose, si vede che per te il ciclismo è questo, sparlare e sputtanare gli altri restando seduto davanti ad un pc senza riuscire a dimostrare quello che vali su strada! Non aggiungo altro...ci vediamo presto!"

c'aveva ragione lui, era solo invidia: ora però ho raggiunto la consapevolezza di questo e me ne scuso.
spero solo che non abbia pure lo "spadone" migliore del mio, altrimenti mi tocca invidiarlo anche per quello!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
cmq, per chi avesse tempo e volesse rivedere l'escalation dei toni, giunti poi alla perdita dell'amicizia su FB e al messaggino del nostro eroe nei mei confronti, può partire da qui, nel pieno della rata

10486451_10204030497272684_2810107939134670458_n.jpg


-------, raga, @Maurice 84 è proprio un prò! "i mezzi" per fare un buon tempo si sono tutti.
lo si segue in diretta qui! nr. 7!
[URL="http://alyssatracking.justadi.ch/event/rata2014"][URL]http://alyssatracking.justadi.ch/event/rata2014[/URL][/URL]

dai maurizio (mi fago anche le rando over 1000, ma una faticata come questa ... mai!)

insomma, quando è partito tifavo addirittura per lui e lo stimavo per il coraggio, poi è cresciuta l'invidia, la terribile invidia.
chiedo scusa a tutti, è un problema mio! per fortuna stasera alle 17 ho un'altra sewduta dallo psicologo: spero tanto di guarire!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Chiedo scusa io nn voglio essere frainteso né fare l'avvocato di nessuno. Dicevo solo che nn trovavo grave la voglia di apparire sui social (Facebook, strava, youtube o altro)
Nn entro nel merito su eventuali offese o incomprensioni di nessuno anche perché nn mi riguardano e nn mi interessano.
Immagino che ci saranno motivi ma nn era mia intenzione valutarli.
Scusate la mia opinione.