Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Saverio sei veramente un genio........
ma no, perchè? saverio è una persona gentile, capisco che non gli faccia piacere se 2 si "accapigliano". e lo ringrazio per la sua vece da riappacificatore, solo che non è il caso.

possibile sgambata after 434 più tardi, 5.30 - 7.30. se c'è qualche bradipo (ezio docet) che va piano come me ed ha voglia di ciacolare, mi contatti anche telepaticamente. da come mi pruderà il :culo: capirò chi mi sta pensando.
 
Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
per l'asfalto non ho colpa, e cmq come avrai notato alla 2200 RM ci sono zone messe molto peggio: guarda che in fondo i tratti messi male non erano molti, e cmq il veneto è una delle regioni messe peggio.
beh dai, le strade sì cerco di sceglierle con il meno traffico possibile, per quanto ci riesco e soprattutto per il culo che riesco ad avere, non conoscendo le zone. cmq la val di chiana e soprattutto la prima tratta della futa fino a barberino dove poi entravano tutti in autostrada, abbiamo pagato un pò il prezzo per tutte le altre strade deserte che abbiamo passato. ma ci sta. cmq era domenica, tutto il traffico commerciale era fermo, e questo ha influito sulla scarsità dei movimenti, presumo.

io ho tirato fino alle 16.30, e dopo aver pranzato ho dovuto lottare con la testa che mi cadeva letteralmente. quindi sono corso a casa dove ho dormito ininterrottamente 12 ore, fino alle 4.30 di stamani. mi sono svegliato per la fame, ho mangiato 1 banana ed una pesca, e sono tornato a letto fino alle 7. oggi sono proprio un altro uomo: difatti stamani mi sono presentato allo sconosciuto che mi guardava dallo specchio!

la mia smania di "andare avanti": poi quanto siamo stati senza trovare un bar? cmq quel bel borgo era laterina



mi sa che rievocano qualcosa con una festa medievale, dalle foto che vedo. ricordi che all'entrata del paese c'era un'ariete da sfondamento, una catapulta, una enorma balesta su ruote, una gogna, e poi non abbiamo visto questa :mrgreen:


e nemmeno questa


la ministra boschi in quella bella piazzetta dove voelvamo fermarci, mi pare!

sapevo di poter contare sulla tua memoria dei nomi dei paesi, io sono negato.
12 ore di sonno tirato? A me mai successo, se la prostata ti ha retto non sei poi così :oold:
io e tutto il giorno che mangio, ed ho sempre fame
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sapevo di poter contare sulla tua memoria dei nomi dei paesi, io sono negato.
12 ore di sonno tirato? A me mai successo, se la prostata ti ha retto non sei poi così :oold:
io e tutto il giorno che mangio, ed ho sempre fame
seee, ho aperto la traccia e sono andato a vedere dove eravamo passati. se la prostat pare abbia retto, la memoria è sempre più scarsa.
io fame no, ma il sonno ora lo risento. invece il digiuno di ieri sera (solo frutta) mi pare di sentirlo oggi: mi sentivo leggero, stavo benone. mi sa che come dicono 1 giorno di digiuno ogni tanto servirebbe sul serio!
Propongo. ..se riesce e se siete d"accordo.
.di seppellire l'ascia di guerra e chiarire magari d'avanti ad una birra le divergenze che si sono venute a trovare....nel caso l'occasione della pizza o ristorante xxl sarebbe l'ideale! !
non vorrei che il mio discorso sulla riappacificazione con maurizio venisse inteso come un invito a non invitarlo. io non metto veti su nessuno, sia chiaro. se venisse io non avrei nessun problema, anzi.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
@gennant vince

Oggi pomeriggio/sera eri te poco prima della Terlaner Weinstube che mi ha guardato come per dire "ma chi é quel pirla che se ne va a tutta in direzione del temporale?"

Ero io quello con la divisa rossa/bianca/nero...
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Il regolamento è stato sottoscritto da tutti e letto la sera al briefing. Se in caso di controllo si era senza casco sarebbe arrivata la squalifica immediata.
Il regolamento è quello, altrimenti facciamo tutti quel c... che ci pare. Putroppo non per tutti è così...lo stare dentro alla macchina facendo 160km in 3 ore presentandosi a 4 salite dall'arrivo (non firmando il foglio firme al controllo segreto) significa che qualcuno ha fatto qualche tipo di pressione per agevolare il concorrente o i concorrenti.
Ma ripeto, loro ora si stanno gustando un amara "vittoria", noi un dolcissimo arrivo!

Lasciamo stare. Sono orgoglioso del mio quarto posto dopo soli 15 giorni dal Tortour. Ma, ancora una volta, come sul Mont Ventoux, è stato un affare tra me e Ralph che stavolta ha vinto meritatamente. Sugli altri non commento... I regolamenti andrebbero applicati, specie quando si viene costretti a firmarli da corridori e team al completo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
@gennant vince
Oggi pomeriggio/sera eri te poco prima della Terlaner Weinstube che mi ha guardato come per dire "ma chi é quel pirla che se ne va a tutta in direzione del temporale?"
Ero io quello con la divisa rossa/bianca/nero...
6.30-6.45? allora sì, ma non ti ho riconosciuto! ma non lo hai mica preso, vero?
max, io vado a lezione da questo! https://www.facebook.com/home.php#!/Wally.63/posts/10204878666276287

cmq niente, ezio mi snobba, proprio non vuole rispondere. ma secondo te l'ha mai fatta una rando lunga?
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Lasciamo stare. Sono orgoglioso del mio quarto posto dopo soli 15 giorni dal Tortour. Ma, ancora una volta, come sul Mont Ventoux, è stato un affare tra me e Ralph che stavolta ha vinto meritatamente. Sugli altri non commento... I regolamenti andrebbero applicati, specie quando si viene costretti a firmarli da corridori e team al completo

Vi ammiro tutti!!! Per me giá fare 200 km sta diventando una impresa (infatti tenteró il 200 a fine Settembre)....e voi a 200 km vi state ancora riscaldando! Comunque siete degli atleti con la A maiuscola per quello che fate e.......soprattutto NON SOLO PER LA PRESTAZIONE SPORTIVA, ma per le INIZIATIVE DI BENEFICENZA che fai tu, Omar, in particolare. o-o

PS: posso chiederti l'amicizia su fb??
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io ho preso acqua continuata dalle 17 alle 19,30.... cmq non male, é stato piacevole.
Vincenzo tu parli di oggi pomeriggio?? Ci sono io se vuoi....
angelo, era ieri! :angrymod:
quindi ha piovuto nella bassa, e poi elmic l'ha presa verso merano alle 19. ho avuto allora un gran culo, ci sono passato in mezzo senza prendere una goccia!
Lasciamo stare. Sono orgoglioso del mio quarto posto
omar, ho letto su fb di probabili inghippi anche a tuo sfavore. dato che ormai sta cosa sta diventando di proporzioni secondo me eccessive, nel senso che mi pare non ci sia gara di qualsiasi livello non minata da ingiustizie e scorrettezze, sarei curioso di saperne di più! ma possibile?! ma chi decide chi vince? lo si decide qualche mese prima a tavolino? guerra tra sponsor?
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
angelo, era ieri! :angrymod:
quindi ha piovuto nella bassa, e poi elmic l'ha presa verso merano alle 19. ho avuto allora un gran culo, ci sono passato in mezzo senza prendere una goccia!

omar, ho letto su fb di probabili inghippi anche a tuo sfavore. dato che ormai sta cosa sta diventando di proporzioni secondo me eccessive, nel senso che mi pare non ci sia gara di qualsiasi livello non minata da ingiustizie e scorrettezze, sarei curioso di saperne di più! ma possibile?! ma chi decide chi vince? lo si decide qualche mese prima a tavolino? guerra tra sponsor?

L'inghippo è uno solo ed è documentato da inconfutabile prova video: atleta RAINER STEINBERGER filmato senza casco in salita.
Il regolamento recita la SQUALIFICA IMMEDIATA.
Tale regolamento è stato accettato e firmato da tutti i team prima della gara
Per cui, giusta o sbagliata che sia la norma, va applicata. O almeno, così dovrebbe essere... Io mi fermo per cambiare il casco, lui gira senza. Si gioca tutti con le stesse regole o si va a casa..
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
GIUSTIZIA E' FATTA!

SIAMO SUL PODIO!

Ed ecco la classifica ufficiale della Ultracycling Dolomitica - Come da regolamento squalifica per l'atleta R. Steinberger per condotta di gara contro regolamento (mancato utilizzo del casco durante alcune fasi della prova nonché penalizzazioni per tagli di percorso non autorizzati). Per questo siamo sul podio! Gara vinta da Ralph Diseviscourt , al secondo posto Marzio Bruseghin e al terzo posto Omar Di Felice. Un altro podio a coronamento di una stagione fantastica.

Here the official results of Ultracycling Dolomitica - After the disqualification of athlete Rainer Steinberger (he rode without wearing the helmet along the route and he did some unauthorised cut from the official road) the final podium is: Ralph "Dizzy" Diseviscourt in first position, Marzio Bruseghin in second position and Omar Di Felice Ultracyclist in third position. Another podium at the end of a fantastic season!

Top-5 SOLO MAN

1 - Ralph Diseviscourt
2 - Marzio Bruseghin
3 - Omar Di Felice
4 - Elias Van Hoeydonck
5 - Matteo Ferrara

(La foto è del Passo Giau. Ero stremato ma non ho smesso un attimo di crederci a quel podio. Ho dato tutto ciò che avevo, sapevo che qualcuno aveva giocato con altre regole. Non avevo molta speranza che venisse fatta giustizia - e infatti non ne abbiamo mai parlato - ma quando meno te lo aspetti trovi delle persone serie e, soprattutto, oneste che danno il giusto valore alla tua gara, al tuo modo di vivere lo sport, ai tuoi valori e a quelli del tuo team. Al tuo correre sempre secondo le regole scritte e non. Un'organizzazione che ha dimostrato attraverso scelte coraggiose ma giuste di avere davanti a se un futuro roseo. E allora quella fatica, ora, ha il dolce sapore di una vittoria.)

http://www.ultracyclingdolomitica.com/home.html
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
GIUSTIZIA E' FATTA!

SIAMO SUL PODIO!

Ed ecco la classifica ufficiale della Ultracycling Dolomitica - Come da regolamento squalifica per l'atleta R. Steinberger per condotta di gara contro regolamento (mancato utilizzo del casco durante alcune fasi della prova nonché penalizzazioni per tagli di percorso non autorizzati). Per questo siamo sul podio! Gara vinta da Ralph Diseviscourt , al secondo posto Marzio Bruseghin e al terzo posto Omar Di Felice. Un altro podio a coronamento di una stagione fantastica.

Here the official results of Ultracycling Dolomitica - After the disqualification of athlete Rainer Steinberger (he rode without wearing the helmet along the route and he did some unauthorised cut from the official road) the final podium is: Ralph "Dizzy" Diseviscourt in first position, Marzio Bruseghin in second position and Omar Di Felice Ultracyclist in third position. Another podium at the end of a fantastic season!

Top-5 SOLO MAN

1 - Ralph Diseviscourt
2 - Marzio Bruseghin
3 - Omar Di Felice
4 - Elias Van Hoeydonck
5 - Matteo Ferrara

(La foto è del Passo Giau. Ero stremato ma non ho smesso un attimo di crederci a quel podio. Ho dato tutto ciò che avevo, sapevo che qualcuno aveva giocato con altre regole. Non avevo molta speranza che venisse fatta giustizia - e infatti non ne abbiamo mai parlato - ma quando meno te lo aspetti trovi delle persone serie e, soprattutto, oneste che danno il giusto valore alla tua gara, al tuo modo di vivere lo sport, ai tuoi valori e a quelli del tuo team. Al tuo correre sempre secondo le regole scritte e non. Un'organizzazione che ha dimostrato attraverso scelte coraggiose ma giuste di avere davanti a se un futuro roseo. E allora quella fatica, ora, ha il dolce sapore di una vittoria.)

[url]http://www.ultracyclingdolomitica.com/home.html[/URL]

Ottimo!!!
Era abbastanza palese che ci fosse dell'illecito e se qualcuno avesse chiuso gli occhi, sarebbe stato una schifezza.
Io posso anche capire che l'atleta si é fatto i 500 km e squalificarlo adesso é un calcio nelle balle, peró se il regolamento dice espressamente di non togliere il casco e se a questo si aggiunge la malizia del taglio di percorso...allora ---- off!
Ottimo Omar! Well done!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
GIUSTIZIA E' FATTA!

SIAMO SUL PODIO!


ogni tanto succede, che giustizia sia fatta. Sono contento per te!!o-o

Leggendo la pagina iniziale del sito della manifestazione leggo questo:

"La prima edizione della ultracycling Dolomitica, la gara più dura al mondo, é terminata..."

Ora, che le Ultracycling siano dure non faccio fatica a crederlo, ma frasi d'effetto come questa lasciano il tempo che trovano, secondo me.
Anche secondo te, Omar, si può definire la più dura del mondo?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
(mancato utilizzo del casco durante alcune fasi della prova nonché penalizzazioni per tagli di percorso non autorizzati).
francamente la squalifica per il non uso del casco non la capirei, come mi ha lasciato molto perplesso la tua squalifica per le proteste del tuo team.
sono cose che non inficiano una gara. il taglio del percorso invece dovrebbe essere punito con l'esclusione da alcune seguenti gare, insomma conme un cartellino rosso nel calcio: se uno ha tagliato oggi, lo farà anche domani. questo è un comportamento antisportivo da punire severamente, non il casco o le proteste alla fine di una gara dura, dopo una penalizzazione rientrata, dove i nervi di tutti sono un pò tesi!
chi è quello nella tua scia che si vede su fb?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
francamente la squalifica per il non uso del casco non la capirei, come mi ha lasciato molto perplesso la tua squalifica per le proteste del tuo team.
sono cose che non inficiano una gara. il taglio del percorso invece dovrebbe essere punito con l'esclusione da alcune seguenti gare, insomma conme un cartellino rosso nel calcio: se uno ha tagliato oggi, lo farà anche domani. questo è un comportamento antisportivo da punire severamente, non il casco o le proteste alla fine di una gara dura, dopo una penalizzazione rientrata, dove i nervi di tutti sono un pò tesi!
chi è quello nella tua scia che si vede su fb?

pensa che in molte GF ti squalificano (se ti beccano) se butti per terra una carta di barretta (sono d'accordo!!)

I regolamenti sono tali e sono da rispettare..vengono firmati ed accettati in fase di iscrizione.