Rando e giri con ultra distanze

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
preso dall'euforia dei discorsi di sponsor e vari gadget tra [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] and [MENTION=21371]Maurice1984[/MENTION] ho commissionato un lavoretto a mia moglie :mrgreen:

Vince abbi pietà della mia anima :mrgreen:

attachment.php
 

Allegati

  • 20140623_194635[1].jpg
    20140623_194635[1].jpg
    75,8 KB · Visite: 176

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
preso dall'euforia dei discorsi di sponsor e vari gadget tra @genannt vince and @Maurice1984 ho commissionato un lavoretto a mia moglie :mrgreen:

Vince abbi pietà della mia anima :mrgreen:

NOOOOO!!!!!!!! ma allora è un'epidemia! mah, esibizionisti! :-x

ascolta, te lo dico alla razzi: "fatti un video tutto tuo, fatti le brache col nome tuo!"

a parte gli scherzi, secondo me se la metà di chi incontrerai potrà apprezzare sapere cosa stai facendo, l'altra metà magari .. appunto .. insomma ...
guarda che ormai è pieno di gente che fa sti viaggi. lo scorso anno ho fatto il giro del ballino con un giudice del tribunale di bz, di origini bolognesi ed ancora molto legato alla sua città, che si era appena fatto la raam, la traversata degli stati uniti, seguito dalla moglie in auto, in una ventina di giorni. e l'anno prima aveva fatto da bologna a reggio calabria, girando tutti gli appennini da solo (col mio stile, borsa attaccata alla bici, pernottamenti dove arrivava), facendo 2000 km e 20000 d+ in una settimana. nessuno pubblicizza più di tanto sto tipo di cose, se ne parla tra chi fa ste cose più che altro per condividere esperienze, trucchi, aneddotti, che possono tornare utili agli altri. per il resto si fanno e stop, secondo me! (come hai ben capito)
vorrei dirti un'altra cosa, ma me la riservo per quando, da triggiano, ci comunicherai che sei arrivato!
cmq vai saverio, bon route, come si dice! il meteo che dice?
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma si Vince ..si faceva per skerzare mi conosci..

Pensa che qui al lavoro non avevo detto nulla e non so come la voce si è sparsa e sai come è...

Ovvio che tanti la vedono come un'impresa ed altri come una grande stronz..a ma questo non mi tange assolutamente.

Ma come ti dicevo a voce..io la faccio per me stesso non per gli altri

Poi secondo me in questo mondo ormai social bisogna condividere (ovvio non in maniera esagerata) anche per la gente che potrebbe essere interessata alla tipologia di viaggio o percorso altrimenti non dovrebbero neanche esistere i forum

Per quello ti avevo detto ,alla fine del viaggio, di scrivere una bella recensione..poi ovvio ci vuole tempo voglia e pazienza

Il meteo da domenica dovrebbe essere bello e caldo in tutta Italia (almeno nella mia parte di percorso)

Unico dubbio sabato qui mettere variabile con poss. temporali..vedo se dovesse essere cosi rinvio di un giorno

grazie

ps ok aspetto che mi dici la cosa quando sono a Triggiano a mangiarmi patate riso e cozze (piatto richiesto a mio padre...ottimo come post wo :) )
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Pensa che qui al lavoro non avevo detto nulla e non so come la voce si è sparsa e sai come è...)
non è che c'è un altro pugliese che lavora da voi che ha fatto la soffiata?
Ovvio che tanti la vedono come un'impresa ed altri come una grande stronz..a ma questo non mi tange assolutamente.
Ma come ti dicevo a voce..io la faccio per me stesso non per gli altri)
ma figurati, saverio, ognuno faccia quello che vuole come vuole.
ho scassato la minchia a maurizio perchè ha usato gli effetti speciali ... :mrgreen:
:mrgreen: dobbiamo ringraziare razzi+crozza, sto tipo di battuta adesso si adatta a tutto!
potevi anche scrivere... "fatti una borraccia di caxxi tuoi !" (sempre alla Razzi/Crozza).
chissà se io un giorno imparerò a farmeli, anche se il fatto di non esserci riuscito in 50 anni me la fa vedere duro da realizzare, sto progetto!:mrgreen:
A me mi gusta!! Speriamo solo che non becchi un leghista in auto che, leggendo, ti asfalta!!!
ecco, altro grosso rischio!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince per quello volevo che mi accompagnassi..con te mi sentirei al sicuro...ti ricordi vicino Jesolo la scena della classe A con la signora?? ;)
ho visto il tempo ed è proprio bello, sapessi quanto mi scoccia non venire. poi una parte l'ho fatta 3 settimane fa, quindi ce la tiravamo via senza troppi intoppi ...

ricordo :mrgreen: ... al sicuro con me? se reagisco così e trovo quello del formaggio, come si dice, mi fa fare le piroette sulle tacchette delle scarpe!
cmq se la meritava!!! :angrymod:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
beh il vs tempo è stato altrettanto fantastico e se consideri che hai pedalato per 8gg attraversando l'italia avete avuto un gran c...ops fortuna :) ...tutto il contrario di [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] con la sua 2200 :)

cmq se cambi idea il posto c'è anzi...forse mi accompagna per un pezzo fino a Rovigo Andrea....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
NOOOOO!!!!!!!! ma allora è un'epidemia! mah, esibizionisti! :-x
Anch'o la prima settimana di settembre affronterò un viaggio in bici di ca 1.100 km, ma in una settimana, e facendo solo 150-180 km al giorno. Verso le 17.00 incomincerò a cercare qualche "Landesgasthaus", cioè alberghetto di Paese (in Germania ogni paesino ne ha uno), dove servano anche Birra e würstel. Destinazione Braunschweig, dove vivono i miei zii e dove mi incontrerò con mia sorella (e marito) che mi riporteranno a casa in auto.
Certo, per voi "magnakilometri" questa è una cosetta da poco, ma per me l'idea di starmene 1 settimana, fuori dalle palle, e soprattutto solo con me stesso e la mia "Black Mamba" ([url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=5490&pictureid=47882[/URL]), a pedalare senza guardare medie, senza diavolerie elettroniche e/o navigatori satellitari mi emoziona molto! Viaggerò con la bussola puntata a nord, e scegliendo le strade meno trafficate man mano, con il solo ausilio di una cartina stradale. Se piove poco procederò, se diluvia starò fermo un giorno, e arriverò un giorno dopo. Se il maltempo persisterà, prenderò un treno.....ecchisenefrega.
Ma, visto che il trend è ormai questo....anch'io ho in progetto un targa da applicare alla bici. Vedi sotto.....
 

Allegati

  • bz-bs.jpg
    bz-bs.jpg
    79,3 KB · Visite: 17