Borsone da viaggio

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Alla vigilia di ogni gara mi si ripropone il problema di organizzare la borsa,al momento ho sempre usato uno zaino,ma mi piacerebbe prendere qualche cosa di più specifico per il ciclismo.
Guardando in giro ho trovato questa della Zipp
http://www.zipp.com/accessories/detail.php?ID=16651
ma mi blocca un po' il prezzo,sapete se c'è qualche cosa di simile ma più economico??
Grazie.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
X non spendere soldi! Ah ah! Quelle da calciatori sono quelle con la cerniera in fondo che gir attorno a tutta la borsa. Io ne ho una che uso da anni. Me l'hanno data alla gf liotto 2011. Comunque se guardi su ebay ne trovi anche a prezzi onesti. Il consiglio di rottweiller era x risparmiare sull'acquisto. Magari qualche tuo amico calciatore ne ha una in più. (magari non hai amici calciatori)
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
X non spendere soldi! Ah ah! Quelle da calciatori sono quelle con la cerniera in fondo che gir attorno a tutta la borsa. Io ne ho una che uso da anni. Me l'hanno data alla gf liotto 2011. Comunque se guardi su ebay ne trovi anche a prezzi onesti. Il consiglio di rottweiller era x risparmiare sull'acquisto. Magari qualche tuo amico calciatore ne ha una in più. (magari non hai amici calciatori)
grazie o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ok, alla fine ho ordinato la zipp.
Ho letto un po' di recensioni e ne parlano un sacco bene.
Vi farò sapere.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Quella borsa ha un prezzo esagerato...non è che è compresa anche la bici e l'attrezzatura nel prezzo?

Io quando devo trasportare tutta la mia roba per la bici uso un borsone Legea di una scuola di nuoto. Dello stesso tipo che usano per le società di calcio,solo leggermente più piccolo. Ci riesco a mettere tranquillamente due completi invernali,due estivi e un pantalone intermedio,diverse paia di guanti invernali ed estivi,cappellini,scaldacollo,manicotti,casco,occhiali,scarpe,lubrificante,sgrassatore,multitool, straccetti per pulire e le due borracce.

Queste borse costano pochissimo.
Le società sportive in genere prendendone in quantità cospicue ogni anno le pagano di meno,ma su vari siti si trovano tranquillamente sui 15 euro per ordine singolo.
Ecco perchè ti hanno consigliato di fartela regalare eventualmente da un amico che gioca a calcio. Io nei pochi anni che ho giocato quando ero piccolo,ho accumulato 3 o 4 borsoni del genere.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma avete tutti amici calciatori che vi regalano i borsoni??
Io purtroppo no,quindi comprare per comprare,preferisco prendere qualcosa fatta per il ciclismo.
Chiaro che costa,sopratutto se paragonato ad un segalo ;-)

o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora arrivata oggi la borsa,non è retorica ma li vale tutti gli €€ che costa.
Primo,è molto più capiente di quello che mi aspettavo,ci starà sicuramente tutto per la MDD.
Ha 2 scompati per le scarpe,uno per il casco,un sacco di tasche e taschine,un comparto per la biancheria sporca,magari poi a casa esce pure lavata :-) 4 tasche per le borracce e addirittura 2 velcri per assicurare la pompa.
Ah dimenticavo,oltre alle solite maniglie e tracolla ha pure 2 spallacci nascosti nel fondo per poterla portare pure a mò di zaino e un gancio per attaccare le chiavi.
Sinceramente le borse da calcio che ho visto al decathlon non avevano tutte ste cose.
Domenica test sul campo alla Gimondi ;-)
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Allora arrivata oggi la borsa,non è retorica ma li vale tutti gli €€ che costa.
Primo,è molto più capiente di quello che mi aspettavo,ci starà sicuramente tutto per la MDD.
Ha 2 scompati per le scarpe,uno per il casco,un sacco di tasche e taschine,un comparto per la biancheria sporca,magari poi a casa esce pure lavata :-) 4 tasche per le borracce e addirittura 2 velcri per assicurare la pompa.
Ah dimenticavo,oltre alle solite maniglie e tracolla ha pure 2 spallacci nascosti nel fondo per poterla portare pure a mò di zaino e un gancio per attaccare le chiavi.
Sinceramente le borse da calcio che ho visto al decathlon non avevano tutte ste cose.
Domenica test sul campo alla Gimondi ;-)
mi fa piacere che tu sia felice della borsa :eek:
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
Allora arrivata oggi la borsa,non è retorica ma li vale tutti gli €€ che costa.
Primo,è molto più capiente di quello che mi aspettavo,ci starà sicuramente tutto per la MDD.
Ha 2 scompati per le scarpe,uno per il casco,un sacco di tasche e taschine,un comparto per la biancheria sporca,magari poi a casa esce pure lavata :-) 4 tasche per le borracce e addirittura 2 velcri per assicurare la pompa.
Ah dimenticavo,oltre alle solite maniglie e tracolla ha pure 2 spallacci nascosti nel fondo per poterla portare pure a mò di zaino e un gancio per attaccare le chiavi.
Sinceramente le borse da calcio che ho visto al decathlon non avevano tutte ste cose.
Domenica test sul campo alla Gimondi ;-)

L'hai presa su Zipp o su Ribble?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
quasi 150,,00 euri? Minchia, con la mia borsa che usavo a calcio ci sta anche la bici! Costo:zero o-o
Io l'ho pagata poco più di 100€ e come detto prima,non ho nessuno che mi regala una borsa da calciatore e poi non ha niente a che vedere con quelle borse.
Se sei contento con quella bene per te.