Rando e giri con ultra distanze

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
silvano sentito stamattina, non viene e domani probabilmente va a fare un 200 a belluno.
io domani sono occupato fino al tardo pomeriggio quindi niente giro, però potrei anticipare di una decina di ore ed andare a ferrara x conto mio e rientrare senza acqua, forse, mah non so + che fare!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
[MENTION=21371]Maurice1984[/MENTION]: ma ci vai pure tu alla BZ-FE ???

la fai tutta andata+rit ???

L'idea era quella ma ovviamente il meteo non me lo permette...se tutto va come sto pensando mi piacerebbe andare con te fino ad Arco, risalire dal Bondone, tornare verso Bz e andare al Costalunga (alternativa ma non so se è aperto mi piacerebbe fare il Manghen da Telve che non l'ho mai fatto).
Il giro con il Costalunga sono poco più di 315 km...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Come suggerito da Paolo ecco aperta la nuova discussione...
.. quando ormai la discussione è quasi terminata :mrgreen: !
silvano sentito stamattina, non viene e domani probabilmente va a fare un 200 a belluno.
io domani sono occupato fino al tardo pomeriggio quindi niente giro, però potrei anticipare di una decina di ore ed andare a ferrara x conto mio e rientrare senza acqua, forse, mah non so + che fare!
ok, allora salta anche per me definitivamente.
certo che sta bz-fe ti ha coinvolto. pensavo anch'io di anticiparla, ma mi chiedo: perchè per forza la bz-fe?
cmq fammi sapere: io un lungo pre-puglia lo volevo fare, ma partire domani sera ci porta il rischio di beccare acqua cmq, anche se il grosso, le piogge vere sono attese per sabato sul tardi.
tienimi informato sulle tue intenzioni!
L'idea era quella ma ovviamente il meteo non me lo permette...se tutto va come sto pensando mi piacerebbe andare con te fino ad Arco, risalire dal Bondone, tornare verso Bz e andare al Costalunga (alternativa ma non so se è aperto mi piacerebbe fare il Manghen da Telve che non l'ho mai fatto).
Il giro con il Costalunga sono poco più di 315 km...
il manghen aperto? secondo me no, controlla una webcanm se c'è
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
.. quando ormai la discussione è quasi terminata :mrgreen: !

ok, allora salta anche per me definitivamente.
certo che sta bz-fe ti ha coinvolto. pensavo anch'io di anticiparla, ma mi chiedo: perchè per forza la bz-fe?
cmq fammi sapere: io un lungo pre-puglia lo volevo fare, ma partire domani sera ci porta il rischio di beccare acqua cmq, anche se il grosso, le piogge vere sono attese per sabato sul tardi.
tienimi informato sulle tue intenzioni!

Vincenzo vieni con me e Paolo, da Trento dopo il Bondone se è aperto potremmo fare il Manghen e poi ti accompagno verso BZ...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vincenzo vieni con me e Paolo, da Trento dopo il Bondone se è aperto potremmo fare il Manghen e poi ti accompagno verso BZ...
IL MANGHEN ADESSO? secondo me, come ti ho già detto, a volte esageri, e te lo dice uno che esagera pure lui!
a parte che sarà chiuso, ma poi
occhio che nei prossimi gg è prevista una diminuzione delle temperature.
Quindi salire troppo in alto sono cavoli
pensavo la stessa cosa! ho appena saputo che il sindaco di bz ha concesso per questo fine settimana la possibilità di riaccendere i riscaldamenti condominiali, viste le previsioni delle temperature in forte calo.
ecco quindi che anche stare fuori una notte bagnati diventa uno stess.
...andare a ferrara x conto mio e rientrare senza acqua, forse,
occhio al freddo, andrea. lo so che non lo patisci quanto me, però portati le mutande di lana!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ok, allora salta anche per me definitivamente.
certo che sta bz-fe ti ha coinvolto. pensavo anch'io di anticiparla, ma mi chiedo: perchè per forza la bz-fe?
cmq fammi sapere: io un lungo pre-puglia lo volevo fare, ma partire domani sera ci porta il rischio di beccare acqua cmq, anche se il grosso, le piogge vere sono attese per sabato sul tardi.
tienimi informato sulle tue intenzioni!

OTE]
anche x me era solo x fare km prima della puglia non salendo in quota visto che le temperature sono appunto basse
se ti viene in mente altro "spara", come scritto in precedenza domani sono impegnato fino a tardo pomeriggio, difficilmente sarei pronto prima delle 18
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche a me è saltato il giro oggi...pioggia....domani dovrei fare un lunghetto con il gruppone di bari....vediamo quanto tempo avrò a disposizione.....vince questo altro piatto tipico da assaggiare:
huja2e7y.jpg
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ma qlc foto di qualche bella turista che prende il sole in spiaggia invece che dei tuoi pranzi ? ;-)

purtroppo anche qui non tempo proprio bello....domani dovrebbe essere discreto..il weekend brutto...le.foto delle belle donne in spiaggia le.metterò in estate adesso accontentatevi della roba da.mangiare :)
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
IL MANGHEN ADESSO? secondo me, come ti ho già detto, a volte esageri, e te lo dice uno che esagera pure lui!
a parte che sarà chiuso, ma poi

Ho un "impegno" a fine Giugno e devo cominciare a fare qualche salita in sequenza...2 sabati fa ho fatto il Pordoi a -3 e sicuramente le temperatura si abbasseranno si ma non cosi tanto!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
se ti viene in mente altro "spara", come scritto in precedenza domani sono impegnato fino a tardo pomeriggio, difficilmente sarei pronto prima delle 18
allora mi sa che ti fai un we di riposo:
Venerdì 25 prima sole, peggiora in Sardegna verso il Centrosud. Sabato maltempo al CentroSud e nordest. Domenica maltempo autunnale verso tutte le regioni
che secondo me non ti fa male. sei allenatissimo, saltare una settimana secondo me fa solo bene al fisico in generale (quando uno h ala tua forma) e permette di mettere su un chiletto, che è quello che ti manca, secondo me, non l'allenamento.
addirittura tempo autunnale. pazzesco!
.vince questo altro piatto tipico da assaggiare:
dovremmo arrivare giovedì sera, la rando parte sabato mattina e penso che al max alle 12 di domenica la chiudiamo.
abbiamo quindi: cena di giovedì, pranzo e cena di venerdì, e poi domenica tutto il pomeriggio destinato al reintegro.
Save, facci una lista, che assaggiamo tutto! o-o
Ho un "impegno" a fine Giugno e devo cominciare a fare qualche salita in sequenza...2 sabati fa ho fatto il Pordoi a -3 e sicuramente le temperatura si abbasseranno si ma non cosi tanto!
sì scusami se mi sono permesso, ma credevo più che altro che fosse chiuso per neve, l'ho detto soprattutto per quello: ti sei informato se è aperto? io alcuni anni fa l'ho trovato con 1 metro di neve a maggio.
che poi appunto tu riesca a scendare da un passo a -3, ecco questo io mi dimentico che per alcuni è fattibile, mentre per me è impensabile.
 
Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
allora mi sa che ti fai un we di riposo:
Venerdì 25 prima sole, peggiora in Sardegna verso il Centrosud. Sabato maltempo al CentroSud e nordest. Domenica maltempo autunnale verso tutte le regioni
che secondo me non ti fa male. sei allenatissimo, saltare una settimana secondo me fa solo bene al fisico in generale (quando uno h ala tua forma) e permette di mettere su un chiletto, che è quello che ti manca, secondo me, non l'allenamento.
addirittura tempo autunnale. pazzesco!
io sono fermo gìà da 2 weekend, che palle, stando alla bilancia ho messo su quasi 2kg tutti di panza.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
sì scusami se mi sono permesso, ma credevo più che altro che fosse chiuso per neve, l'ho detto soprattutto per quello: ti sei informato se è aperto? io alcuni anni fa l'ho trovato con 1 metro di neve a maggio.
che poi appunto tu riesca a scendare da un passo a -3, ecco questo io mi dimentico che per alcuni è fattibile, mentre per me è impensabile.

Noto sempre una vena di sfottò e critica nei post nei miei confronti, in ogni caso il Manghen si è chiuso ma infatti ho detto che l'avrei fatto solo se aperto.
Qui sta peggiorando quindi vediamo stasera magari vado con Paolo e bon...ho solo detto che vorrei fare salite...
Facciamo che non scrivo più così stiamo tutti più sereni.
Ciao e buon giro a tutti!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io sono fermo gìà da 2 weekend, che palle, stando alla bilancia ho messo su quasi 2kg tutti di panza.
benissimo: altri 4 e sei pronto per la 2200!!!:mrgreen:
Noto sempre una vena di sfottò e critica nei post nei miei confronti, in ogni caso il Manghen si è chiuso ma infatti ho detto che l'avrei fatto solo se aperto.
Qui sta peggiorando quindi vediamo stasera magari vado con Paolo e bon...ho solo detto che vorrei fare salite...
Facciamo che non scrivo più così stiamo tutti più sereni.
Ciao e buon giro a tutti!
non è sfottò, maurizio, è peggio!!!:mrgreen:
no, a parte gli scherzi, non so se hai notato che quando tu scrivi "spacchi il culo ai passeri" per continuare poi a cambiare idea.
anch'io sono uno che cento ne dice ed una sola ne fa, ma tu mi surclassi! sei un professionista, in questo! riloeggiti i programmi poi disattesi che lanci prima di ogni we: se ne potrebbe fare un libro.
quindi non offenderti, non c'è nulla di male, e se qualcuno ti sfancula un pò, prendila con filosofia e non avertene!
o-o dai, la prox volta che ci vediamo ti offro una birra!