Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
uscisse sto sole.... è una settimana che nn si vede... e x di + porta pioggia per il week end.... bella roba!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ed eccoci, ieri giretto di 70km sul lungolago, di garda, e alla sera inizia l'accenno di abbronzatura dalle mani fino a sopra il gomito.

Se vado avanti così per giugno sono a striscie ;nonzo%

Mi sa mi faccio un paio di lampade totali altrimenti lo stacco diventa troppo netto anche alla luce del fatto che dopo aver chiesto ad un paio di colleghe al lavoro cosa ne pensano dell'abbronzatura da ciclista, si sono messe a ridere, solo voi maschi vi potete sentire orgogliosi per esser a striscie come a 20 anni lo siete quando vi fate una via su una ruota sola con la moto o come quando fate la solita battuta trita e ritrita a sfondo sessuale convinti che non l'abbiamo mai sentita e che vi renda più interessanti ai nostri occhi.

Secondo me, imho, c'è del vero in quello che ho sintetizzato unendo il senso delle loro varie risposte.

Quindi lampada e poi tirerò su le maniche ed alzero il pantaloncino mettendoli a diverse altezze ogni volta che esco in modo da non aver stacco netto oltre a darci dentro con il sole quando non uscirò in bici.

Voi ?
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ed eccoci, ieri giretto di 70km sul lungolago, di garda, e alla sera inizia l'accenno di abbronzatura dalle mani fino a sopra il gomito.

Se vado avanti così per giugno sono a striscie ;nonzo%

Mi sa mi faccio un paio di lampade totali altrimenti lo stacco diventa troppo netto anche alla luce del fatto che dopo aver chiesto ad un paio di colleghe al lavoro cosa ne pensano dell'abbronzatura da ciclista, si sono messe a ridere, solo voi maschi vi potete sentire orgogliosi per esser a striscie come a 20 anni lo siete quando vi fate una via su una ruota sola con la moto o come quando fate la solita battuta trita e ritrita a sfondo sessuale convinti che non l'abbiamo mai sentita e che vi renda più interessanti ai nostri occhi.

Secondo me, imho, c'è del vero in quello che ho sintetizzato unendo il senso delle loro varie risposte.

Quindi lampada e poi tirerò su le maniche ed alzero il pantaloncino mettendoli a diverse altezze ogni volta che esco in modo da non aver stacco netto oltre a darci dentro con il sole quando non uscirò in bici.

Voi ?

Io è già da un mese che sono a strisce e sinceramente è l'ultimo dei miei problemi, tanto per lavoro sono sempre coperto anche d'estate.

Spendere soldi in lampade ... dedico quel tempo ad una uscita supplementare piuttosto.

Tanto alla consorte non vado bene lo stesso, con o senza strisce ... :cry:
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
A me non piace essere abbronzato "a zone" come succede a noi ciclisti.
Per cui già da un paio di settimane,quando esco e mi metto a maniche corte tolgo i guantini e a volte tiro in su anche le maniche.
Per le gambe invece non faccio nulla,tanto se mi capita di andare (e capita di rado) al mare uso costumi lunghi!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A me non piace essere abbronzato "a zone" come succede a noi ciclisti.
Per cui già da un paio di settimane,quando esco e mi metto a maniche corte tolgo i guantini e a volte tiro in su anche le maniche.
Per le gambe invece non faccio nulla,tanto se mi capita di andare (e capita di rado) al mare uso costumi lunghi!!

Si però hai i piedi bianchi:mrgreen:
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Si però hai i piedi bianchi:mrgreen:

No in realtà per quelli mi sono fatto tre buchi sotto ogni piede e ci avvito le tacchette,funziona :mrgreen:

Scherzi a parte per i piedi non si può far nulla pazienza...e se non fosse per il casco,con tutto il sole che prendo in bici potrei essere biondo!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao io devo ancora girare in maniche corto quindi non pongo ancora per poco il problema haha
cmq chi se ne...
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.035
1.263
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
è già da un mesetto che si vede il segno sul braccio
io problemi zero
sul lavoro lo sanno tutti che esco in bici quindi neanche ci fanno caso, ormai abituati
lampade mai fatte e non penso di cominciare a farle
son altri i problemi, secondo me ovvio
adios
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ehi ragazzi se lo sapevo me ne stavo zitto....

Sono il primo a dire che i problemi sono altri, ma questa frase vale per il 99,99% dei thread aperti o non vorrete mica dirmi che i problemi sono ruote alto o basso profilo o che gruppo montare o che sella prendere ?

Sinceramente considerato quello che ho speso per la bici, i soldi di un paio di lampade immagino riuscirò a trovarli, in quanto ad investire il tempo delle lampade per un'uscita, due docce da 12m sono 24 minuti, non pensavo ci fosse gente che esce per neanche mezz'ora.

Poi se vi piacete a striscie, cavoli sono il primo a dire che fate benissimo a diventarlo il piu presto possibile e per piu tempo possibile, non c'è niente di piu bello di una persona felice di essere come è, se tutti lo fossero, il mondo sarebbe mooolto migliore.