COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.810
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ciao a tutti, nuovissimo qui!
..ed ancora senza bdc, sto valutando una Oval master titanio circa '98, mi piace monta ultegra ben tenuta! cosa posso offrire?

spero di non aver sbagliato forum o altre figuracce se no siate clementi!

a presto

difficile dare un valore... sicuramente a venderla su ebay internazionale strapperebbe una buona quotazione, ma sul mercato italiano resta una bici con un po' di anni sul groppone.
io poi non posso essere obbiettivo, sono un grande fan di Colnago e delle bici in titanio, ma le Colnago in titanio non mi sono mai piaciute.
personalmente non offrirei più di 400 / 500 euro. o-o
 

ciclicALEmente

Novellino
12 Agosto 2013
6
0
Visita sito
Bici
cinelli racing rats
difficile dare un valore... sicuramente a venderla su ebay internazionale strapperebbe una buona quotazione, ma sul mercato italiano resta una bici con un po' di anni sul groppone.
io poi non posso essere obbiettivo, sono un grande fan di Colnago e delle bici in titanio, ma le Colnago in titanio non mi sono mai piaciute.
personalmente non offrirei più di 400 / 500 euro. o-o
grazie mille:-)
sei stato utilissimo, in effetti quella era la richiesta e io volevo sapere se a tirare un po facevo una figuraccia
a sto punto penso tiro un po ma la prendero' mi piace anche se e' pesantina e un po superata! in attesa che diventi vintage:oold:

cmq bel forum, cerchero' di frequentare regolarmente
 

ciclicALEmente

Novellino
12 Agosto 2013
6
0
Visita sito
Bici
cinelli racing rats
ciao a tutti! sono nuovo del forum, anzi non solo del forum ma sono nuovo anche per quanto riguarda le bici da corsa! Ho acquistato poche settimane fa la mia prima bdc, una colnago ac-r e mi trovo benissimo! molto confortevole e con una linea che personalmente mi è piaciuta subito.
in 12 uscite ho fatto 250km non credo sia un brutto risultato considerando che sono uno che vive a milano e studia come un pazzo per un misero pezzo di carta chiamato laurea! il mio livello di fitness è imbarazzante ahah! per ora l'ho usata solo in provincia di pavia sulle sponde del Po e probabilmente tornerò sulle strade pavesi qualche giorno a settembre visto che sono al mare tutto agosto, c'è per caso qualcuno in provincia di pavia verso l'oltrepo che magari conosce qualche bel percorso?
ma allora a Pavia vai in treno da Milano?
c'e' cilcabile MI PV, o via francigena se vuoi arrivare alle collin da PV sono gia' circa 20 Km
credo questo sia un' ot ed essendo in seconda giornata non vorrei gia' esere ripreso ma se vuoi contattami e ti dico qualche giro
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Ciao a tutti,

vi presento la mia nuova C59 Italia Shimano Dura Ace 9070 DI2, ho gia percorso oltre 1000Km (in poco meno di 3 settimane), posso gia dire che la trovo magnifica, comfort eccezionale anche con le alto profilo Shimano C50 (copertoncino), il nuovo Dura Ace 11V DI2 9070 elettromeccanico è molto preciso, silenzioso, velocissimo da azionare e i freni sono veramente super ! Poi la "chicca" della batteria interna al canotto reggisella completano il set up Shimano.

La posizione in bici è perfetta (merito anche del mio meccanico di fiducia che ci sa veramente fare con le misure), mi sono subito trovato a meraviglia e per me che percorro le lughissime distanze (oltre alle GF, rigorosamente sempre percorsi lunghi, da qualche anno sono anche un randonneur)

Che dire, dopo circa 10 anni (e oltre 150.000 Km) di C50 penso che questa sia ancora una volta la mia bici, penso proprio che troverò quel feeling che ho sempre avuto con la mia splendida C50, che mi ha accompagnato fino qui e che comunque continuerò a tenere e usare, anzi a questo proposito sono in procinto di partire per la mia randonnee dell'anno, la Madrid-Gjon-Madrid da oltre 1200 Km e 12000 metri di dislivello, che partirà Lunedì prossimo alle ore 22:00 da Algete, località poco fuori Madrid, ancora per questa volta mi accompagnerà lei (Parigi-Brest-Parigi e 1001 miglia Italia all'attivo, oltre ad innumerevoli brevetti e GF), se non altro perchè su questa ho montato la compatta che in Spagna servirà davvero, poi dal prossimo anno la nuova C59 credo potrà a tutti gli effetti prendere il posto della gloriosa C50 alla quale continuerò ad essere riconoscente e affezionato.

Un saluto a tutti.
Fiorenzo
 

Allegati

  • IMG-20130806-00006.jpg
    IMG-20130806-00006.jpg
    97,6 KB · Visite: 130
  • IMG-20130806-00005.jpg
    IMG-20130806-00005.jpg
    99,7 KB · Visite: 124
  • IMG-20130806-00007.jpg
    IMG-20130806-00007.jpg
    102,2 KB · Visite: 114

il novizio

Novellino
14 Agosto 2013
25
1
37
Corteolona (PV)
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Signori buonasera. Scusate il disturbo e scusate per la domanda che io farò perchè sicuramente l'avranno fatta si e no 100 persone. Devo prendere un telaio Colnago M10. Dato che poi dovrò mettere su un gruppo ( metterò su uno Shimano ultegra 6700 dato che non mi interessa l'ultimo grido ), volevo sapere che dimensione ha il movimento centrale e che filettatura hanno le due calotte esterne. So che è una domanda già fatta, ma è importante anche perchè non voglio sbagliare prendendo il gruppo su internet. Grazie mille per la vostra disponibilità e pazienza .

cordiali saluti
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
non penso che il nuovo telaio sia in titanio tutta la serie C di colnago e sempre stata in carbonio , poi credo che nonostante il c 59 sia un ottimo telaio tutti si aspettano qualcosa di nuovo crock ma almeno si puo sapere quando esce
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.810
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non penso che il nuovo telaio sia in titanio tutta la serie C di colnago e sempre stata in carbonio , poi credo che nonostante il c 59 sia un ottimo telaio tutti si aspettano qualcosa di nuovo crock ma almeno si puo sapere quando esce

il titanio penso anch'io di no, oramai è un materiale di nicchia (per quelli come me :mrgreen:) e Colnago non è mai stato un nome 'storico' per il titanio.

chissà se sarà ancora a congiunzioni? (io comunque mi tengo stretto i miei C50 e 59, poi si vedrà... :-x)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.