GIOS Titanio

S

sdg71

Guest
che bisognerebbe sapere chi in realtà salda quel telaio...attendo lumi dai più esperti....e in ogni caso diffido dalle marche "generaliste" che tanto per riempire un buco nel listino infilano un telaio in ti...meglio andare sui marchi specializzati....
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Io vedo la cosa negativa... Ma non per Gios in generale per tutti i marchi che riutilizzano modelli altrui rimanchiandoli.

Guarda cosa accade con l'XCR. Li fanno quasi tutti i Barco ma vengono venduti con altri marchi (Cinelli, Fondriest, etc.).
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Bisognerebbe chiedere ad Aldo o Marco (Gios). In entrambi i casi comunque, ad avere i soldi per acquistarla la preferirei a qualsiasi altra bici in carbonio. Credo sia un acquisto/investimento eterno ! A me piace da matti !
 

Allegati

  • titanio-home-big.jpg
    titanio-home-big.jpg
    63,6 KB · Visite: 193

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.519
1.932
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
all'expobici mi è stato confidato da Bonetti che li fanno loro per gios con la specifica di non utilizzare lo sterzo conico! cmq non ne ho la certezza come al contrario nn vedo xkè mi avrebbe dovuto dire una bugia!
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
La serie di tubi che Deda confeziona per il K19, a prescindere da chi lo fa, prevere 3 possibilità per lo sterzo. Conico, integrato 1 e 1/8 e tradizionale.