bianchi mega -ti

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
oggi ho finito di montare il telaio bianchi mega-ti che ho preso.
Componenti :tutto dura ace 7700 con manettini cambio sul tubo
guarnitura sugino vintage
forcella columbus muscle con gambo in carbonio
attacco e reggisella frm in ergal nero
pedali look carbon
ruote red code
sella san marco aspide in titanio
peso della bici misura 58 x 58 : 7,3 kg
Il gruppo dura ace l'ho smontato dal gios che avevo ed ho pensato di non montare i comandi dura ace con ergopower ma i manettini sul tubo per una scelta nostalgico/romantica .......inoltre ho voluto abbinare una guarnitura sugino alleggerita anni '70
Premesso che non ho mai avuto il privilegio di provare un telaio in titanio, non vedo l'ora che arrivi Domani per la prova su strada che emozioneeeee!!!! ,posto qualche foto fatta velocemente con il cellulare ,presto le foto serie......o-o
[url]http://www.flickr.com/photos/37219438@N02/5418665359/[/URL]
 
S

sante pollastri

Guest
oggi ho finito di montare il telaio bianchi mega-ti che ho preso.
Componenti :tutto dura ace 7700 con manettini cambio sul tubo
guarnitura sugino vintage
forcella columbus muscle con gambo in carbonio
attacco e reggisella frm in ergal nero
pedali look carbon
ruote red code
sella san marco aspide in titanio
peso della bici misura 58 x 58 : 7,3 kg
Il gruppo dura ace l'ho smontato dal gios che avevo ed ho pensato di non montare i comandi dura ace con ergopower ma i manettini sul tubo per una scelta nostalgico/romantica .......inoltre ho voluto abbinare una guarnitura sugino alleggerita anni '70
Premesso che non ho mai avuto il privilegio di provare un telaio in titanio, non vedo l'ora che arrivi Domani per la prova su strada che emozioneeeee!!!! ,posto qualche foto fatta velocemente con il cellulare ,presto le foto serie......o-o
[url]http://www.flickr.com/photos/37219438@N02/5418665359/[/URL]

complimentoni per il montaggio,ma sei sicuro del peso?
è pur sempre una 58...
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
ho una bilancia elettronica e dovrebbe essere affidabile....a spanna sollevandola con le braccia è veramente molto leggera,almeno come il rossin in alluminio;domani il responso piu' importante,quello della strada.
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
sono tornato adesso , 4 ore di bici direi che per adesso puo' bastare.....che dire potrei dire le solite cose banali il telaio copia bene le asperità pur essendo molto rigido,è molto reattivo allo scatto bla bla bla.......la realtà è che questa bici è un tappeto volante che ti porta ovunque con una facilità disarmante;il problema sono io o meglio i miei 97 kg......
A parte tutto, consiglio un telaio in titanio a tutti:comodo,leggero,prestante l'unico difetto è che costa ma con tanta pazienza si puo' trovare un buon usato a prezzi dignitosi
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
412
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
l'unico difetto è che costa ma con tanta pazienza si puo' trovare un buon usato a prezzi dignitosi


Si trova anche nuovo. Mi hanno offerto un telaio Bianchi S9 Matta nuovo,se non erro del 2008 a 1400 euro.
Se uno trova la taglia ,alla fine costa meno di un carbonio di media gamma, penso al telaio della Infinito o alla Sempre.
Meditate gente, meditate ;-)