Endurace CF 9.0 SL 2016

fabio1963

Novellino
31 Agosto 2012
16
0
Santa Margherita Ligure
www.santabici.altervista.org
Bici
specialized Roubaix
Buongiorno
sono interessato all'acquisto di questo modello ma non riesco a capire quale sia il pacco pignoni fornito di serie. Nel modello 2015 e nei modelli aeroad e ultimate che montano il dura-ace il pacco pignoni si può scegliere mentre in questo modello no.
Come faccio a sapere quali pignoni vengono forniti? Come posso eventualmente sceglierne un altro?
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buongiorno
sono interessato all'acquisto di questo modello ma non riesco a capire quale sia il pacco pignoni fornito di serie. Nel modello 2015 e nei modelli aeroad e ultimate che montano il dura-ace il pacco pignoni si può scegliere mentre in questo modello no.
Come faccio a sapere quali pignoni vengono forniti? Come posso eventualmente sceglierne un altro?

Non si possono cambiare, e vanno dall'11 al 32...cmq se clicchi sul + accanto a shimano 105 ti dice tutta la composizione
 

fabio1963

Novellino
31 Agosto 2012
16
0
Santa Margherita Ligure
www.santabici.altervista.org
Bici
specialized Roubaix
Purtroppo hanno aggiornato il sito da poco e si sono dimenticati qualche dettaglio, ti conviene mandargli una mail....
Seguendo il consiglio di tenomis ho mandato una email al servizio tecnico. Ecco la risposta che svela l'arcano:

Dear Fabio,
Thank you for your e-mail of August 22. 2015, regarding to our new 2016 models.
Thank you very much for choosing Canyon Bicycles GmbH.
We haven't listed these information on our homepage yet. The cassette installed is a 11-28.
If you have any further questions please contact us again.
Best regards,
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Buongiorno
sono interessato all'acquisto di questo modello ma non riesco a capire quale sia il pacco pignoni fornito di serie. Nel modello 2015 e nei modelli aeroad e ultimate che montano il dura-ace il pacco pignoni si può scegliere mentre in questo modello no.
Come faccio a sapere quali pignoni vengono forniti? Come posso eventualmente sceglierne un altro?
L'hai acquistata?recensione?