Granfondo Città di Marostica 23/04/2017

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Sapetr se è previsto un parcheggio per i camper?



Si ce n'è uno vicino al tendone del pasta party in via rimembranza ma penso sarà uno dei primi parcheggi ad essere riempito . Prova a parcheggiare in via ravenne zona stadio e piscina comunale dovresti trovare posto . Da via ravenne alla partenza sarà 1km circa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Pacco gara? Lo chiedo perché andrei in bici a ritirarlo. Se c'è una bottiglia devo portare lo zaino (non ritiro solo il mio pacco...)
Grazie a chi mi risponde.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
E niente anche quest'anno non ho resistito e mi sono iscritto, saranno state le previsioni meteo, sarà il percorso (il lungo) che è veramente bello ma gli ho dato fiducia!
Speriamo abbiano letto un pó le nostre critiche...
Ci si vede domenica!

anche io vado solo per il percorso che alla fine merita!
avendo poi la "fortuna" di pedalare in gruppi avanti devo dire che non ho mai trovato grossi disagi ...nebbia a parte sul corno anno scorso che non vedevo i cartelli:mrgreen::mrgreen:
nel complesso esiste di peggio ..almeno qui come percorso siamo al top
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Stasera ho fatto un giretto passando per la salita di Salcedo, gli alti anni di giovedì il percorso era già segnato.
Oggi non c'era niente...

Oggi pomeriggio il percorso era segnato. Attenzione alla prima discesa iniziale a Laverda, verso la fine ( cartello discesa pericolosa), in cui sono stati riasfaltati circa 800 mt per dei lavori, ma restano un paio di buche da riasfaltare e degli avallamenti. Per il lungo, se si scende da S. Caterina verso Laverda, la discesa è PESSIMA.
In bocca al lupo a tutti.
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Oggi pomeriggio il percorso era segnato. Attenzione alla prima discesa iniziale a Laverda, verso la fine ( cartello discesa pericolosa), in cui sono stati riasfaltati circa 800 mt per dei lavori, ma restano un paio di buche da riasfaltare e degli avallamenti. Per il lungo, se si scende da S. Caterina verso Laverda, la discesa è PESSIMA.
In bocca al lupo a tutti.
Da quel che ho visto la strada che da S Cateriana va a Laverda (la famosa Valpiia) è chiusa con tanto di segnaletica.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Da quel che ho visto la strada che da S Cateriana va a Laverda (la famosa Valpiia) è chiusa con tanto di segnaletica.

Sulla strada si passa ( o almeno io ci sono passato l'altra settimana) e il percorso evidenziato nel sito visualizza quella. Oggi non ho verificato.
L'alternativa potrebbe essere a Crosara risalire a San Luca e poi scendere.
 
Ultima modifica: