Granfondo Città di Marostica 23/04/2017

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
si, è vero ma 60 euro sono tanti! se poi guardiamo i servizi che hanno dato a Marostica negli ultimi anni pure 6 sono tanti :mrgreen:
ma forse i fumogeni alla partenza erano un servizio:bua:

questo e' un altro discorso!
condiviso anche io che marostica non e' il massimo come organizzazione ma condivido anche che se ti iscrivi all'ultimo e' giusto che parti in fondo e' paghi il doppio.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
hanno modificato il regolamento all'ultimo momento?

altrimenti c'è poco da lamentarsi...

da regoalmento.........bo io certe uscite non le capisco piu!


Quota di Partecipazione 2017:

- AGEVOLATA - FINO AL 31 DICEMBRE - 28 uomini / 19 donne
- BASE - FINO AL 31 MARZO 2017 - 37 uomini / 29 donne
- PLUS 1 - FINO AL 19 APRILE 2017 - 50 euro
- PLUS 2 – il 20-21-22-23 APRILE 2017 - 60 euro
- RESIDENTI ESTERI - 10 euro
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non mi lamento ma facevo solo una considerazione sui 60 euro a pochi giorni dalla data che onestamente mi sembrano troppi (non solo per Marostica ma x qualsiasi altra gf). Tante volte mi sono iscritto nell'ultima settimana a delle gf qui in Veneto anche perché di solito non programmo nulla ma la quota era sempre sui 50 mi pare.

tanto quel weekend sarò a Firenze e quindi niente Marostica, almeno per una volta cambio strade...ci vado anche x quello e perché degli amici hanno organizzato la trasferta o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.439
22.277
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non mi lamento ma facevo solo una considerazione sui 60 euro a pochi giorni dalla data che onestamente mi sembrano troppi (non solo per Marostica ma x qualsiasi altra gf). Tante volte mi sono iscritto nell'ultima settimana a delle gf qui in Veneto anche perché di solito non programmo nulla ma la quota era sempre sui 50 mi pare.

tanto quel weekend sarò a Firenze e quindi niente Marostica, almeno per una volta cambio strade...ci vado anche x quello e perché degli amici hanno organizzato la trasferta o-o

ho capito Davide che è tanto, e posso essere d'accordo con te, ma lo sai da dicembre che è così...
sta a noi decidere, non è l'unica GF, per fortuna...;-)
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
non mi lamento ma facevo solo una considerazione sui 60 euro a pochi giorni dalla data che onestamente mi sembrano troppi (non solo per Marostica ma x qualsiasi altra gf). Tante volte mi sono iscritto nell'ultima settimana a delle gf qui in Veneto anche perché di solito non programmo nulla ma la quota era sempre sui 50 mi pare.

tanto quel weekend sarò a Firenze e quindi niente Marostica, almeno per una volta cambio strade...ci vado anche x quello e perché degli amici hanno organizzato la trasferta o-o

Infatti.
Una considerazione sul costo esorbitante di una GF come Marostica non è obbligatoriamente una lamentela...
Se mi iscrivo, significa che mi sta bene, giusto?
E infatti mi sono iscritto...
Per l'esattezza 55,76 euro, inclusi i diritti SDAM, visto che da domani sarebbero 65,76.
Rimane però un mio diritto fare tutte le considerazioni inerenti al costo.
Di GF ne ho fatte abbastanza per poter dire che Marostica, nel panorama italiano attuale, valutati tutti gli aspetti, non dovrebbe superare i 35/40 euro.
Poi ognuno decide cosa fare e io ho già deciso, ho troppa voglia di tornare sugli Altipiani e per me Marostica ha un valore affettivo insuperabile.
Ragion per cui mi faccio rapinare volentieri... ci vediamo domenica!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.439
22.277
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
60 euro da mercoledi 20 Aprile, quando si avrà un'idea abbastanza precisa del meteo sugli Altipiani..... LADRI

Infatti.
Una considerazione sul costo esorbitante di una GF come Marostica non è obbligatoriamente una lamentela...
Se mi iscrivo, significa che mi sta bene, giusto?
E infatti mi sono iscritto...
Per l'esattezza 55,76 euro, inclusi i diritti SDAM, visto che da domani sarebbero 65,76.
Rimane però un mio diritto fare tutte le considerazioni inerenti al costo.
Di GF ne ho fatte abbastanza per poter dire che Marostica, nel panorama italiano attuale, valutati tutti gli aspetti, non dovrebbe superare i 35/40 euro.
Poi ognuno decide cosa fare e io ho già deciso, ho troppa voglia di tornare sugli Altipiani e per me Marostica ha un valore affettivo insuperabile.
Ragion per cui mi faccio rapinare volentieri... ci vediamo domenica!

beh, visti i termini utilizzati...mi sembrava una lamentela...non proprio una cosiderazione sul costo...

ma poi vi iscrivete ugualmente...vah be...;nonzo%

non capisco, ma mi adeguo...