Granfondo Città di Marostica 23/04/2017

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
per come hanno trattato quelli del lungo negli anni passati sarebbe una gf da evitare. quest'anno poi hanno perso lo sponsor grosso e fuori dall'Alé.
è un bel percorso ma ormai fatto troppe volte :mrgreen:
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.678
Visita sito
Bici
Canyon
Secondo me non è poi un male se non ci sono troppi iscritti. Comunque il percorso è stupendo e se la giornata è soleggiata è uno spettacolo
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
sarà che ormai l'ho fatta parecchie volte e sul corno ci vado tutto l'anno ma sono contento di non farla quest'anno
tra l'altro bella giornata di sole e gf Marostica e' una rarità :mrgreen:
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Al momento 582 iscritti...
Siamo in linea con lo scorso anno.
Vediamo la prossima settimana quando inseriranno i circuiti.
Secondo me si supera abbondantemente i mille senza nessun problema...
Comunque il problema non sta negli iscritti, ma nella qualità che ci sapranno offrire. Forse [MENTION=97782]StudioRX[/MENTION] ci potrà dire se hanno apportato migliorie???
Ma non credo, hanno creato un account, mandato un messaggio per promuovere il loro evento e poi...
Il nulla più totale.
 

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
405
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Al momento 582 iscritti...
Siamo in linea con lo scorso anno.
Vediamo la prossima settimana quando inseriranno i circuiti.
Secondo me si supera abbondantemente i mille senza nessun problema...
Comunque il problema non sta negli iscritti, ma nella qualità che ci sapranno offrire. Forse [MENTION=97782]StudioRX[/MENTION] ci potrà dire se hanno apportato migliorie???
Ma non credo, hanno creato un account, mandato un messaggio per promuovere il loro evento e poi...
Il nulla più totale.

Gli iscritti del circuito zerowind sono stati inseriti da un pezzo, io ne faccio parte ed è un mesetto buono che mi vedo iscritto su sdam :)