Ronde van Vlaanderen (Giro delle Fiandre) 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
unico peccato che boonen ha finito o meglio non ha finito la sua corsa per problemi meccanici

speriamo che domenica prox alla roubaix possa avere il tributo che merita
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
sicuro e' che i due caduti "potevano" essere più freschi dato che Gilbert io che ho guardato la telecronaca dalle 12 l'ho visto sempre davanti al contrario degli altri due.....non vorrei tu sminuissi questa grande impresa
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
sicuro e' che i due caduti "potevano" essere più freschi dato che Gilbert io che ho guardato la telecronaca dalle 12 l'ho visto sempre davanti al contrario degli altri due.....non vorrei tu sminuissi questa grande impresa

oggi gilbert è stato un grande e sono stato il suo primo tifoso o-o

ma bisogna essere realisti ed ammettere quello che è accaduto.

Comunque spero che Boonen vinca la parigi roubaix, ancora di più dopo la sfortuna di oggi!


In ogni caso sono sempre dell'opinione che la quick step avrebbe dovuto correre in modo diverso e non lanciare gilbert ai -50 avendo ancora boonen e trentin
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
oggi gilbert è stato un grande e sono stato il suo primo tifoso o-o

ma bisogna essere realisti ed ammettere quello che è accaduto.

Comunque spero che Boonen vinca la parigi roubaix, ancora di più dopo la sfortuna di oggi!
indubbiamente è stato fortunato con la rottura di boonen e le cadute dei diretti inseguitori, ma ha il grande merito di averci provato !!

se rileggete dietro tutti a dargli dell'idiota e io l'unico a dire che aveva fatto bene a provarci !!

mi ci dovevo giocare un centone !!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
indubbiamente è stato fortunato con la rottura di boonen e le cadute dei diretti inseguitori, ma ha il grande merito di averci provato !!

se rileggete dietro tutti a dargli dell'idiota e io l'unico a dire che aveva fatto bene a provarci !!

mi ci dovevo giocare un centone !!
Non proprio l'unico[emoji6]

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
unico peccato che boonen ha finito o meglio non ha finito la sua corsa per problemi meccanici

speriamo che domenica prox alla roubaix possa avere il tributo che merita

Diciamo la verità , piu' per problemi elettronici che meccanici......certo nessuno in telecronaca si è azzardato a dirlo,ma quando hanno tirato giu la seconda bici anche quella aveva problemi...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Grandissima gara! Grandissimo vincitore ... Dannazione sarei rimasto a guardarla x altri 100 km[emoji4] ed eccezionale prestazione degli italiani. Mi auguro ed auguro ai vari trentin e felline di guadagnarsi a gomitate il posto che gli spetta! Oggi trentin poteva vincere con una maglia diversa, forse

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app