Bryton Rider 310

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Onestamente non ho idea della rapidità d'intervento del team Bryton sui difetti delle app, aggiorno piuttosto di rado :mrgreen:
Di corsa ne registra davvero tante, credo tranquillamente più di 30 (correggetemi se sbaglio)



È tanto che non lo aggiorno pure io, onestamente mi funziona bene, ho sempre paura di peggiorare...

Chissà come mai a te l'app funziona e a molti altri no...sarà sempre la questione del Gps che era stata segnalata un po' di messaggi fa? ;nonzo%
Adesso ho un po' di timore ad aggiornare l'app
Non ho potuto manco scegliere di interrompere l aggiornamento che è partito in automatico

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Chiedo anche di qua:

Qualcuno di voi ha avuto problemi ad installare il magnete del sensore di cadenza Bryton sulla pedivella ultegra?
Io ho dovuto montarlo senza il gommino (quel parallelepipedo di gomma, non so come si chiami) perchè lo altrimenti il magnete avrebbe toccato il carro.
E' normale?
Ho sbagliato qualcosa?
Sulla vecchia bici non avevo questo tipo di problema
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Chissà come mai a te l'app funziona e a molti altri no...sarà sempre la questione del Gps che era stata segnalata un po' di messaggi fa? ;nonzo%
Adesso ho un po' di timore ad aggiornare l'app

L'aggiornamento dell'app purtroppo parte in automatico quando la apri (tra l'altro non è nemmeno un aggiornamento tramite Play Store che eventualmente si potrebbe anche disabilitare).

Magari la nuova versione dell'app va in conflitto con determinate versioni dell'OS.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non ho potuto manco scegliere di interrompere l aggiornamento che è partito in automatico

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app


L'aggiornamento dell'app purtroppo parte in automatico quando la apri (tra l'altro non è nemmeno un aggiornamento tramite Play Store che eventualmente si potrebbe anche disabilitare).

Magari la nuova versione dell'app va in conflitto con determinate versioni dell'OS.

Che peccato :cry E non si può neanche disabilitare il traffico dati per impedirgli di aggiornare perché serve per l'upload su Strava :wacko:

Applicazione aggiornata oggi su Android e come per magia non mi carica più le tracce.
Sempre meglio....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho visto dei commenti positivi tra i più recenti per l'app, non è che hanno aggiornato nuovamente nel corso della giornata?
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Come già segnalato l applicazione aggiornata da Playstore non permetteva il trasferimento via bluetooth, ieri ho provato a lanciare l eseguibile che parte in automatico all avvio, impostando però l esecuzione di programmi non attendibili/verificati dalle impostazioni Android,cosa che prima si bloccava per mancanza del permesso.
L aggiornamento bryton ora risulta installato correttamente e rileva il 310

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Che peccato :cry E non si può neanche disabilitare il traffico dati per impedirgli di aggiornare perché serve per l'upload su Strava :wacko:



Ho visto dei commenti positivi tra i più recenti per l'app, non è che hanno aggiornato nuovamente nel corso della giornata?

Oggi sono andato per caricare il giretto e si,ha fatto un'altro aggiornamento!
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
284
9
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Come già segnalato l applicazione aggiornata da Playstore non permetteva il trasferimento via bluetooth, ieri ho provato a lanciare l eseguibile che parte in automatico all avvio, impostando però l esecuzione di programmi non attendibili/verificati dalle impostazioni Android,cosa che prima si bloccava per mancanza del permesso.
L aggiornamento bryton ora risulta installato correttamente e rileva il 310

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Precisamente che passaggi hai fatto?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
7e6b215dc8f10d66a149b3327d0299fa.jpg


Poi si apre un pop up Android dove non ho fatto la foto dove occorre confermare l installazione di applicazioni non verificate.

Potresti abilitarla già da prima in questo menu
0346cf69e16e7835ca21a927d6982908.jpg
d58e7b49d3ab84834403467d080df9ce.jpg
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
284
9
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
7e6b215dc8f10d66a149b3327d0299fa.jpg


Poi si apre un pop up Android dove non ho fatto la foto dove occorre confermare l installazione di applicazioni non verificate.

Potresti abilitarla già da prima in questo menu
0346cf69e16e7835ca21a927d6982908.jpg
d58e7b49d3ab84834403467d080df9ce.jpg
No aspetta, non ho capito una cosa.....hai disinstallato l'applicazione per poi reinstallarla direttamente dall'apk?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Kinp

Novellino
29 Agosto 2016
68
11
Visita sito
Bici
ibrida
Sostituzione batteria sensori.

Secondo il manuale dovrebbe durare 1 ora al giorno per 16 mesi per il sensore di cadenza e 1 ora al giorno per 24 mesi per la fascia cardio. Immagino che il sensore di velocità si comporti in maniera analoga al sensore di cadenza.

C'è un avviso per la sostituzione o si cambia un po' in anticipo? 450 ore?