Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
per serio intendevo "non sbruffone"

poi siccome le persone "serie" (nell'altro senso, non in quello sopra) mi stanno sul caxxo, non lo considero un complimento :))):
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non ho capito se scherzi oppure non hai idea di cosa significa il 5% di massa grassa, praticamente il nulla :wacko:.

L'11% (misurato non immaginato) è già un valore da amatore di vertice, il 5% è da professionista top in stato di grazia, per raggiungere e soprattutto mantenere quel target ti devi fare il c... tutti i giorni e stare perennemente in dieta supercontrollata, cioè non vivere.

cmq contador è al 3.7%...magari i normali pro stanno al 5
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Credo che ci sia un certo fattore di genetica che fa sì che ai arrivi a certe percentuali altrimenti tutti i pro sarsbbero al 3.5% (almeno gli scalatori)

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

concordo,la volontà e il regime alimentare conta però per arrivare a valori così bassi ci vuole anche genetica...io credo che però un 6-7% sia alla portata di tutti,chiaramente con impegno massimo.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Credo che ci sia un certo fattore di genetica che fa sì che ai arrivi a certe percentuali altrimenti tutti i pro sarsbbero al 3.5% (almeno gli scalatori)

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Certo, ma valuteranno anche pro e contro.
Cioè quanto si perda in potenza e resistenza per potersi ulteriormente alleggerire di 1/1,5kg
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Certo, ma valuteranno anche pro e contro.
Cioè quanto si perda in potenza e resistenza per potersi ulteriormente alleggerire di 1/1,5kg

certe volte fa paura vedere il petto degli scalatori...totalmente incavato...
e gli addominali non si vedono...questo credo perché non gli conviene stimolarli settorialmente per non prendere peso...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Certo, ma valuteranno anche pro e contro.
Cioè quanto si perda in potenza e resistenza per potersi ulteriormente alleggerire di 1/1,5kg
Giusto.....anche perché poi sarebbe difficile perdere solo grasso....
concordo,la volontà e il regime alimentare conta però per arrivare a valori così bassi ci vuole anche genetica...io credo che però un 6-7% sia alla portata di tutti,chiaramente con impegno massimo.
[emoji106] [emoji106]
certe volte fa paura vedere il petto degli scalatori...totalmente incavato...
e gli addominali non si vedono...questo credo perché non gli conviene stimolarli settorialmente per non prendere peso...
Il fisico degli scalatori puri è inguardabile [emoji11]

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.