Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Si tranquillo x te 52 ok..anche io ho preso la Comp ..ti confermo..gran bici quest anno Specy ha fatto un saltone con la new comp ..full Ultegra e telaio Fact 10..e il colore se non tra i migliori poco ci manca..un consiglio in seguito rivedrei le ruote..la mia

Scusami...ma mi puoi chiarire...la tua da foto non è montata com da catalogo...le ruote e mi sembra anche l'attacco manubrio e il cambio...? Hai fatto tu delle modifiche?
Sai sto valutando anche io di prendere la comp....

Ps...come ti trovi? La consiglieresti? Io ora ho una roubaix ....
 
Ultima modifica:

fabio221090

Novellino
26 Dicembre 2016
17
2
Visita sito
Bici
CAD 12
Buona sera a tutti, oggi ho deciso di acquistare una tarmac comp 2017 e sono andato da un rivenditore lui mi ha detto che mi serve una 52. Io sono alto 171 e ho un cavallo di 54,mi confermate questa taglia? Grazie!



La taglia potrebbe essere giusta se l' orizzontale per te va' bene, il cavallo 54 non e' giusto come dato.



Il mio cavallo è 84,5 in mutande, con i pantaloncini da ciclismo e il fondello 83,5 sono alto 1,713 e il mio braccio è lungo 67 cm.
Ho il cavallo alto rispetto al altezza [emoji32][emoji32][emoji32] comunque mi confermate la 52 ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Si tranquillo x te 52 ok..anche io ho preso la Comp ..ti confermo..gran bici quest anno Specy ha fatto un saltone con la new comp ..full Ultegra e telaio Fact 10..e il colore se non tra i migliori poco ci manca..un consiglio in seguito rivedrei le ruote..la mia

P_20170205_143305.jpg


Scusami...ma mi puoi chiarire...la tua da foto non è montata com da catalogo...le ruote e mi sembra anche l'attacco manubrio e il cambio...? Hai fatto tu delle modifiche?
Sai sto valutando anche io di prendere la comp....

Ps...come ti trovi? La consiglieresti? Io ora ho una roubaix ....
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao GBoccia71 ..io ho praticamente sostituito da subito,piega e pipa con Fsa haead carbon ..reggisella Sworks..ruote con Fulcrum RZ tubeless..guarnitura con Dura Ace che avevo..se vuoi un consiglio ..prendila o-o OTTIMA bici e bella..in seguito puoi valutare di sostituire le ruote..
 
Ultima modifica:

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Non c'è il logo magico "s-works", non ha cambio a 11v, non ha freni a disco, non puoi smettere di pedalare ma........è pur sempre una specy!!!
 

Allegati

  • 20170209_193230.jpg
    20170209_193230.jpg
    214,5 KB · Visite: 117

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao a tutti,
sono in procinto di fare un upgrade alle ruote della mia Tarmac Comp 2016, telaio SL4,
sto guardando un po' di ruote in carbonio e mi è venuto il dubbio che ci possano essere dei problemi con cerchi molto larghi, che sappiate c'è un limite?

(so che non si possono montare per esempio le Zipp 303)

Grazie o-o
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ciao a tutti,
sono in procinto di fare un upgrade alle ruote della mia Tarmac Comp 2016, telaio SL4,
sto guardando un po' di ruote in carbonio e mi è venuto il dubbio che ci possano essere dei problemi con cerchi molto larghi, che sappiate c'è un limite?

(so che non si possono montare per esempio le Zipp 303)

Grazie o-o



Vorrei fare anche io l'upgrade delle ruote sulla mia Tarmac Expert 2016. Ed ero deciso ad acquistare appena raggiunto il budget le 303. Mi sai dire se sulla mia si possono montare???
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Buona sera a tutti, oggi ho deciso di acquistare una tarmac comp 2017 e sono andato da un rivenditore lui mi ha detto che mi serve una 52. Io sono alto 171 e ho un cavallo di 54,mi confermate questa taglia? Grazie!

La taglia potrebbe essere giusta se l' orizzontale per te va' bene, il cavallo 54 non e' giusto come dato.

Cavallo 54;nonzo%!!!
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Scusa ma sono ignorante in merito ma la mia nn è sl4 ma nemmeno la comp 2016 lo è. Sbaglio?? Dalle schede delle bici in entrambe non viene specificato. Si parla solo di Carbonio fact9 o 10 (o 10 e 11 nn ricordo)

Fact 11 è SL4 S-WORKS, le altre portano solo marchio Specialized.....fact 9 meno pregiato/costoso (rigidezza/leggerezza) di fact 10. SONO TUTTE SL4, Comp, Sport ecc. ma non S-works, a seconda dell'allestimento e del grado di pregio del telaio e forcella.
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Dopo vari giri e permute...finalmente oggi acquistata...TARMAC COMP 2017 come da catalogo!
Ho avuto la fortuna di vederla da vicino e me ne sono innamorato subito...colore spettacolare...! Mi è piaciuta più della Tarmac Pro Ultegra Di2...come colorazione dico!
Sono felicissimo ��
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Certo che per avere una misura del cavallo così corta, farete gli juniores fra qualche anno....Beati voi

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.