Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
dai ragazzi non si puo dire che è bella, capiamoci è anche loggetto del mio desiderio, pero non mi fa impazzire esteticamente, peccato ma ho paura che cambierò marca (bmc) a meno che non trovo la versione team dello scoro anno quella grigia.... o-o
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
dai ragazzi non si puo dire che è bella, capiamoci è anche loggetto del mio desiderio, pero non mi fa impazzire esteticamente, peccato ma ho paura che cambierò marca (bmc) a meno che non trovo la versione team dello scoro anno quella grigia.... o-o

Ti straquoto le nuove supersix hanno grafiche ed accostamenti orrendi:o e la forca da supermercato!! Ma in ufficio Cannondale cosa si sono:==:==:==??????
bastava poco una replica di quella usata al Tour da Ciccio Uran tutta verde!! E metterci una forca come si deve:doh::doh:in casa volendo c'era gia questa
 

Allegati

  • Forca.jpg
    Forca.jpg
    365,6 KB · Visite: 92

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
7b08f8b3bff35f569a9c5c01d5f5b1f6.jpg



d52c83bd1e294cf0006ac18e7fb81d5d.jpg


A me la mia non dispiace … ma sono gusti personali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
dai ragazzi non si puo dire che è bella, capiamoci è anche loggetto del mio desiderio, pero non mi fa impazzire esteticamente, peccato ma ho paura che cambierò marca (bmc) a meno che non trovo la versione team dello scoro anno quella grigia.... o-o
Ti quoto...e la Bmc va di molto bene!...:mrgreen:...cmqe qcsa in giro di grigio ancora l'ho vista...mi sa dalle parti di bologna,ora pero' non ricordo da chi...vista su noto sito annunci...
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ok per il nero li è difficile sbagliare. Ma hai visto le altre!?? Nera verde nera gialla:wacko:grigio rossa;nonzo%bocciate!!

guarda se risaliamo in questo stesso post al mese di ottobre quando ero indeciso tra il prendere la mia (nera 2016 durace2) e la 2017 ultegra precisa a quella dell'amico afterhours (che comunque era da ordinare) non in pochi mi hanno detto che era anonima come colorazione......io alla fine ho optato per la 2016durace2 anche per lo sconto che mi ha fatto il venditore....la bici mi piace(parere personale) il nero non sarà appariscente ma non stanca...diciamo che se l'avessi trovata nera con le scritte verdi anzichè bianche (come quella dell'amico wallace della pagina precedente) sarebbe stata il massimo ma mi accontento comunque e poi vuoi mettere che amici e non bikers comprano bici di diverse migliaia di euri,bici bellissime alla vista poi ti chiedono il peso della tua e dopo la risposta (6,6 kg con i pedali)cominciano a pensare di cambiare ruote trittico ecc ecc......ma la differenza la fa il telaio sopratutto quando la strada inizia a salire!
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
guarda se risaliamo in questo stesso post al mese di ottobre quando ero indeciso tra il prendere la mia (nera 2016 durace2) e la 2017 ultegra precisa a quella dell'amico afterhours (che comunque era da ordinare) non in pochi mi hanno detto che era anonima come colorazione......io alla fine ho optato per la 2016durace2 anche per lo sconto che mi ha fatto il venditore....la bici mi piace(parere personale) il nero non sarà appariscente ma non stanca...diciamo che se l'avessi trovata nera con le scritte verdi anzichè bianche (come quella dell'amico wallace della pagina precedente) sarebbe stata il massimo ma mi accontento comunque e poi vuoi mettere che amici e non bikers comprano bici di diverse migliaia di euri,bici bellissime alla vista poi ti chiedono il peso della tua e dopo la risposta (6,6 kg con i pedali)cominciano a pensare di cambiare ruote trittico ecc ecc......ma la differenza la fa il telaio sopratutto quando la strada inizia a salire!

Vero la supersix è tra le piu Light come bdc..la mia paga un kilo in piu:mrgreen:
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
io ho la fortuna di possedere una ss evo 2012 con etap(in vendita nel mercatino) fantastica dal peso di 6.2 con zero carbon 2 5.9 con marchiso taglia 56 tutti rimango sbalorditi nell alzarla e guardarla, però ho provato una xr4 e mi sono innamorato anche se diversa e piu pesante e ahime ho scoperto in qst anni di supersix che ogni tanto bici 1kg piu pesanti in salita mi sverniciano se il fantino va di piu....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
io ho la fortuna di possedere una ss evo 2012 con etap(in vendita nel mercatino) fantastica dal peso di 6.2 con zero carbon 2 5.9 con marchiso taglia 56 tutti rimango sbalorditi nell alzarla e guardarla, però ho provato una xr4 e mi sono innamorato anche se diversa e piu pesante e ahime ho scoperto in qst anni di supersix che ogni tanto bici 1kg piu pesanti in salita mi sverniciano se il fantino va di piu....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Quello è sempre stato cosi...contano le gambe:-xpoi se vuoi fare il figo al bar quello è puramente legato al portafoglioo-oun po come quando avevo la moto...la mia la filavano poco o nulla;nonzo%mentre le super pompate giap da xxxxxxeuro erano attorniate da curiosi....fa niente se l'inclinazione max che raggiungeva la gomma era quella data dai gradi del cavalletto
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
io ho la fortuna di possedere una ss evo 2012 con etap(in vendita nel mercatino) fantastica dal peso di 6.2 con zero carbon 2 5.9 con marchiso taglia 56 tutti rimango sbalorditi nell alzarla e guardarla, però ho provato una xr4 e mi sono innamorato anche se diversa e piu pesante e ahime ho scoperto in qst anni di supersix che ogni tanto bici 1kg piu pesanti in salita mi sverniciano se il fantino va di piu....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bravo!..anche io avevo un super6 evo che avevo portato a 5,8kg con red,lightweight,freni carbonio ecc ecc...tutti stupiti...poi l'anno dopo cambiata con una piu pesante di 1kg e passa...beh io andavo piu forte xche piu allenato,la bici era piu stabile e guidabile in discesa percio andavo piu forte anche li..insomma tutto di guadagnato...le opinioni stanno a zero quando pedali!
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ahime ho scoperto in qst anni di supersix che ogni tanto bici 1kg piu pesanti in salita mi sverniciano se il fantino va di piu....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

vabbè quello è sottointeso e la regola vale anche mettendo a confronto una ss e un cancello...io parlo a parità di pilota....e comunque altra considerazione è che penso che chi si accosti ad una SSevohm voglia una bici che sia prettamente da salita e quindi non la paragoni con modelli più aero tipo xr4
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
vabbè quello è sottointeso e la regola vale anche mettendo a confronto una ss e un cancello...io parlo a parità di pilota....e comunque altra considerazione è che penso che chi si accosti ad una SSevohm voglia una bici che sia prettamente da salita e quindi non la paragoni con modelli più aero tipo xr4
la ss é polivalente io l adoro e la trovo adatta a tutto, ma xr4 l ho trovata comodissima sicuramente meno reattiva della ss in salita pagherà di certo ma nel complesso molto equilibrata!!!diciamo che con il ss devo andare sempre a tutta x divertirmi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.