Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... quasi certa mia presenza domenica mattina, confermo domani.
Mi faccio vivo nel pomeriggio per dettagli e orari.

Ciaoooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Per chi ci fosse domani, partirei verso le 9, anche se dubito la nebbia si alzi per quell'ora.
Luminarie d'obbligo!

Per chi ci fosse dopo domani, partirei verso le 9, anche se dubito la nebbia si alzi per quell'ora.
Luminarie d'obbligo!
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Un virus si è impossessato della tua tastiera oppure hai una macro che ti raddoppia quello che scrivi alla tastiera!?! ;nonzo%

Comunque direi che l'orario di partenza è più che comodo, se la nebbia mi permette di vedere la strada, allora ci "vediamo" sotto la lugubre insegna del Bosoni.

Per chi ci fosse domani, partirei verso le 9, anche se dubito la nebbia si alzi per quell'ora.
Luminarie d'obbligo!

Per chi ci fosse dopo domani, partirei verso le 9, anche se dubito la nebbia si alzi per quell'ora.
Luminarie d'obbligo!
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
Ciao a tutti cari ragazzi...e' passato un po di tempo dalla mia ultima visita qui e sono sincero quando dico che e' difficile con qst fuso orario tenere i contatti con tutti. Ma mi faro' ripagare di questa assenza :) ci vediamo tra un paio di settimane?(atterriamo a malpensa il 17 mattina presto) io un box di birra dal porfi ve la porto, decidiamo un giorno che vi va bene, e poi magari vi sorbite anche le mie storie! che ne dite? ahahha tranquilli nn sono noiose :D
un salutone a tutti!
a presto
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao a tutti cari ragazzi...e' passato un po di tempo dalla mia ultima visita qui e sono sincero quando dico che e' difficile con qst fuso orario tenere i contatti con tutti. Ma mi faro' ripagare di questa assenza :) ci vediamo tra un paio di settimane?(atterriamo a malpensa il 17 mattina presto) io un box di birra dal porfi ve la porto, decidiamo un giorno che vi va bene, e poi magari vi sorbite anche le mie storie! che ne dite? ahahha tranquilli nn sono noiose :D
un salutone a tutti!
a presto
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o ciao kiwi ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti cari ragazzi...e' passato un po di tempo dalla mia ultima visita qui e sono sincero quando dico che e' difficile con qst fuso orario tenere i contatti con tutti. Ma mi faro' ripagare di questa assenza :) ci vediamo tra un paio di settimane?(atterriamo a malpensa il 17 mattina presto) io un box di birra dal porfi ve la porto, decidiamo un giorno che vi va bene, e poi magari vi sorbite anche le mie storie! che ne dite? ahahha tranquilli nn sono noiose :D
un salutone a tutti!
a presto
... con molto piacere, facci sapere quando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.